Fotd #23: The perfect combo

Buondìììì!
Oggi nuova faccia del giorno di un make up della scorsa settimana. Protagonisti due ombretti Nabla, data l'uscita dei nuovi cade proprio a pennello devo dire!
Da quando mi è arrivato Aurum, dovevo troppo provare questo abbinamento... dato che i due signorini qui presenti si amano, e molto. Insomma, per me sono fatti per stare insieme! *_*
Il suo compare è ovviamente uno degli ombretti più belli mai creati nella storia del make up: Extravirgin! La prima volta l'avevo abbinato a Zoe, sempre Nabla, qui.

Era da un po' che non invertivo lo smokey, ovvero stavolta abbiamo il punto luce al centro della palpebra che mi piace tantissssssimo ma che non faccio mai, non so perchè!
Davvero semplice, comunque.

E sulle labbra un figone di quelli assurdi, di cui vi ho già parlato varie volte (tipo qui e qui), aka forse il mio rossetto preferito di SEMPRE... mon amour Perpetual Flame di Mac, che -vi giuro- ha una durata e una confortevolezza estreme... pur rimanendo mat non mi secca le labbra (tipo i malefici retromatte) e rimane morbidino... ma quant'è bello.

Vi lascio alle foto, sperando possano esservi d'ispirazione... e ovviamente aspetto di sapere cosa ne pensate.









Prodotti utilizzati

Face

Fondotinta minerale "Light Sand" Benecos
Correttore Istant anti-age "Light" Maybelline
Blush Flushed Sleek
Mascara per sopracciglia n°01 Brow This way Rimmel

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Noisette Neve Cosmetics
Aurum, Extravirgin Nabla
Liquid Eyeliner H&m
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Lips

Smart Lip Pencil n°705 Kiko
Perpetual Flame Mac

10 commenti

  1. Hai proprio ragione, Aurum ed Extravirgin insieme sono stupendi *_____*

    RispondiElimina
  2. Sai che proprio ieri anche io li ho usati insieme? Sono meravigliosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho parole per descrivere la loro beltà *_*

      Elimina
  3. Sai che nemmeno io metto un colore più luminoso al centro della palpebra?! Devo farlo anch'io più spesso! L'abbinamento mi piace molto, e devo anche rimediare al fatto di non avere nessun ombretto Nabla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì! Sono spettacolari, i migliori ombretti mai provati... li amo!

      Elimina
  4. Questi toni ti donano molto e io amo illuminare il centro dell'occhio, trovo che aiuti chi come noi ha problemi di palpebra cadente, senza farci rinunciare agli smokey ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaaah! Non credevo di avere la palpebra cadente U.U ... pensavo avessi un occhio normale T_T ... mi hai fatto venire i complessi!!! :P

      Elimina
  5. Bellissimo! Queste tonalità ti stanno molto bene, non parliamo di Perpetual Flame è perfetto su di te *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages