Fotd #24: Oro & Prugna

Buongiorno bellezze!
Oggi nuova faccia del giorno che spero possiate apprezzare/possa esservi d'ispirazione perchè c'ho messo più tempo del solito in questo make up, quindi è leggermente più curato e più attento a sfumature e roba varia. Ho osato parecchio, purtroppo in foto non rende quanto rendeva dal vivo... ho deciso di ampliare la sfumatura ben oltre la piega e questo cambiamento mi è piaciuto un sacco, penso che lo rifarò presto!
Ora ho cambiato monitor e sistema operativo quindi non so se i colori rendano effettivamente per quello che sono (vi va di dirmelo?), mi sembrano molto meno marcati e fedeli ç___ç ... vi  metterò una foto con flash giusto per farvi capire la differenza (molto più reali col flash ahimè -l'ho postata sul mio profilo Instagram).

Ho usato Aurum di Nabla (già visto qui e tra i preferiti dello scorso mese!) e Villan della palette Ultra Matts di Sleek, questo prugna violaceo matt pazzesco che è quasi il dupe del nuovo Mimesis di casa Nabla. Ho adorato questo abbinamento!

Sulle labbra un rossetto che non usavo da un po', Craving di Mac, che fa sempre la sua figura. :)

Vi lascio alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate! 

Click sulle foto per ingrandirle.









Foto con flash (fatta col cellulare):


Face

Fondotinta liquido "Clair" Avril
Cipria compatta "Porcelain" Benecos
Blush 03 "Active Mauve" (Ed. Lim. Colours in the World) Kiko
Mascara per sopracciglia "Brow this way" 01 (Ed. Lim.) Rimmel

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Ombretto Noisette Neve Cosmetics
Ombretto Aurum Nabla Cosmetics
Ombretto Villan Palette Ultra Matte V2 Sleek
Liquid Eyeliner H&M
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Lips

Precision Lip Pencil n°310 Kiko
Craving Mac

22 commenti

  1. Bellissimo abbinamento! Craving fa sempre la sua porca figura *_*

    RispondiElimina
  2. Che bello! Ti dona molto questa sfumatura più accentuata *-* E poi Craving, io lo amo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 .. anch'io ma ultimamente uso sempre rossetti forti :D

      Elimina
  3. Questo make up mi era piaciuto già da fb, io trovo che alzare la sfumatura aiuti tantissimo il nostro occhio, che risulta coperto dalla maledetta palpebra cadente >_<
    La combo di colori mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo di averla ç_______ç ... in realtà è più l'occhio destro, non so perchè! ODIO!

      Grazie comunque!

      Elimina
  4. Mi piace questo accostamento di colori *_*

    RispondiElimina
  5. *_* quanto mi piace questo make up!! E ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  6. Mi piace da morire questo abbinamento colori, Villain è davvero stupendo! (appena c'è un po' di luce lo voglio swatchare vicino a Mimesis anche se li ricordo diversi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto degli swatches accostati e mi sembrano molto simili ^^

      Elimina
  7. Io preferisco le foto in versione naturale, sempre. Ho una sorta di repulsione per il flash, fa uscire tanti difetti e non esalta. Temo che i colori non siano mai uguali da schermo a schermo, ogni schermo in base alle caratteristiche tecniche e alla taratura che ognuno preferisce fa uscire colori differenti. Partire dal vedere sul proprio monitor i colori fedeli è già un inizio.

    La sfumatura portata così in alto mi piace un sacco, e il rossetto ci sta proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua opinione! E' che ho problemi con la fotocamera e i colori non escono mai come vorrei.. e ogni tanto in quelle col flash rendono di più °_° che nervi! >.<

      Elimina
  8. Villain è uno dei miei colori preferiti della Darks. Il Make Up mi piace, è un bell'accostamento e ti dona. Le luci naturali mi sembrano realistiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me! Insieme al blu scuro e al teal <3 .. valgono tutta la palette :D

      Grazie comunque, meno male! :)

      Elimina
  9. bellissimo. I tuoi capelli poi.. ogni volta ne esco pazza! *-*

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, ti dona sia l'abbinamento cromatico che la forma! In ogni caso a me sembrano abbastanza fedeli le foto a luce naturale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ottimo mi consolo *__* ... grazie! :*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages