Prodotti finiti di Novembre [2014]

Consueto post sui prodotti finiti del mese! Stavolta non è andata granchè bene... ma è sempre così, spero che a Dicembre vada meglio. ^_^

Strano ma vero 'sto mese mi hanno abbandonata due primer per occhi che avevo da una vita (!) e ne sono felice perchè voglio assolutamente iniziare ad usare il mio nuovo di zecca di Kiko.  
Per il resto niente di che a parte parecchi campioncini...

Iniziamo!


Ho terminato il balsamo alla rosa e lavanda Ultradolce Garnièr (del quale vi avevo parlato qui) che è stato più che altro un nì: profumo gradevole ma niente di che, districa bene e rimane leggero, forse troppo per i miei capelli... sono contenta di averlo finito perchè NON lo ricomprerò anche perchè contiene un silicone. -___-

Dopo più di un anno di onorato servizio ho finito questo scrub di Domus Olea Toscana, è il peeling maschera anti-age e mi è piaciuto da morire! 50 ml di prodotto ben ammortizzati perchè ne basta veramente pochissimo: purifica e scrubba benissimo lasciando la pelle fresca e rilassata. Tra l'altro ho scoperto che, tagliando la confezione, ne è rimasto un altro po' vicino al tappo, quantità che mi basterà per altre 2/3 applicazioni!
Ve ne avevo parlato anche nel post sulla skincare e vi rimando alla review completa. Consigliato e lo ricomprerei.

Devo cestinarlo da un po' il mitico mascara I Love Extreme di Essence: è aperto da mesi ma non mi decidevo mai a buttarlo via. Continua ad essere il mio mascara preferito di sempre e devo assolutamente ricomprarlo.

Come vi accennavo ho terminato due primer occhi: uno è la mini size del Primer Potion Original di Urban Decay (è la seconda che termino!) e anche lui è una riconferma, il primer occhi migliore che abbia mai provato. E poi quello della linea base di Elf, Sheer, svolge il suo lavoro per quel che costa ma non sopporto la confezione: rimane tutto il prodotto attaccato ai bordi e non riesco a prelevare bene gli ultimi scorci... se vi capita comunque dategli una possibilità perchè è molto buono!

Passiamo ai campioncini:


-Scrub Labbra da Cinema Lush: ricevuto quest'estate, ne ho adorato il profumo *_*... super godurioso! Svolge bene il suo lavoro, non è aggressivo e lascia le labbra morbide. Adoro la consistenza... se costasse un po' meno lo acquisterei ma per un po' di zucchero e olio costa troppo per i miei gusti! XD

-Latte detergente Antos: ricevuto nell'ordine Laula Beauty, mi è piaciuto abbastanza ma l'ho trovato troppo grasso per la mia pelle (pur non avendola grassa ma normale-mista)... anche troppo denso direi e ho fatto un po' di fatica a stenderlo sul viso. Lascia la pelle morbida e strucca bene, ha un buon profumo ma non lo comprerei.

-Balsamo Cedro&Finocchio Alkemilla: lo avevo già provato e devo dire che non mi entusiasma. L'odore di finocchio è terribile e persistente -e io lo odio a morte! XD-, l'effetto sui capelli è un meh... l'azienda in sè non mi fa impazzire quindi non lo comprerò.

-Bagno shampoo Bio-bio Baby: era pochissimo quindi l'ho usato come detergente viso XD ... ha un buon profumo di camomilla e mi ha lasciato la pelle morbida. Non posso dire altro!

-Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana: continua a essere un nì per me, amo il profumo ma l'effetto sui miei capelli non è strabiliante. Vi rimando comunque alla review.

-Sample fondotinta minerale semi-matte base "Light" 2N Everyday Minerals (no foto): la colorazione è perfetta e anche l'effetto sulla pelle ma opacizza troppo poco e mi ritrovo lucidina dopo pochissimo... ç_ç vorrei provare il matte se mi capita, sperando opacizzi di più perchè la texture è qualcosa di favoloso!


E voi cos'avete finito questo mese? Vi è andata meglio?
Opinioni diverse riguardo i prodotti citati?

18 commenti

  1. Adoro anche io quel mascara di Essence però devo dire che si secca troppo velocemente nel mio caso ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? A me sinceramente no, durava tantissimo :)

      Elimina
  2. Purtroppo il primer Elf tende a far sprecare tanto prodotto, e già ce n'è poco all'interno >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente l'applicatore è comodo per applicare però preferisco i tubetti classici... e mi scoccia proprio impegnarmi a prendere quello che resta dalle pareti! -.-

      Elimina
  3. Concordo, il Primer Potion è una certezza ;-) Ma anche altri primer fanno comunque il loro lavoro! Pensa che tra poco inizierò ad usare proprio quello di Elf, sono contenta che sia valido!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinta anch'io! Infatti sono curiosa di vedere come sarà quello Kiko :D

      Elimina
  4. Domani pubblicherò il post sui finiti sia di novembre che ottobre, dato ch ad ottobre avevo terminato solo 2 campioncini. Di tutti questi prodotti ho il Primer Potion nel vecchio pack e confermo:è davvero ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto capitano i mesi miseri ma ho parecchi prodotti agli sgoccioli, di quelli "importanti", e penso che a Dicembre faranno capolinea :D

      Elimina
  5. il primer ELF mi era molto piaciuto, packaging a parte...
    I love extreme sempre grande amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io odio il packaging! -.- A parte l'applicatore che è comodo :)

      Elimina
  6. Ottimo l'I love extreme! L'ho ricomprato e non vedo l'ora di riaprirlo, ma prima vorrei terminare quello che ho aperto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando con soddisfazione quello incurvante sempre Essence (Get big Lashes), lo uso da mesi e non si secca per niente °_° .. appena riesco lo ricompro pure io il primo amore :3

      Elimina
  7. Anche io odio la confezione del primer Elf >.< ho dovuto tagliarlo per riuscire ad utilizzarlo fino all'ultimo "goccio"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si può tagliare? Sembra durissima la confezione :/

      Elimina
  8. Domus Olea Toscana è un brand che desidero assolutamente provare, sia questo peeling che l'acqua micellare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' sottovalutata come marca secondo me :)

      Elimina
  9. Io sto usando il Primer Potion ma mi sta deludendo! Non mi dura assolutamente tutto il giorno...niente a che vedere col mio amato Shadow Insurance di Too Faced!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Io lo adoro! Forse hai la palpebra oleosa?

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages