Promossi e bocciati di Novembre [2014]

Oggi parliamo finalmente dei prodotti che più ho amato e odiato nello scorso mese. Non sono tantissimi in realtà... ^^ per fortuna un solo bocciato e neanche tanto grave! :D

Tra i promossi troviamo:



-Palette Flawless Make up Revolution: la sto usando un sacco e la considero una palette completa sia per look naturali che non. Gli ombretti sono superpigmentati, abbiamo tutto: shimmer, satinati, colori di transizione e colori base utili per tutti i make up. Ho scritto un post di prime impressioni qui.

-Aurum e Rust di Nabla: ovviamente. Ovviamente. Avevamo dubbi?! Non a caso, dopo l'uscita della nuova collezione, ne ho ordinati altri due. Io AMO questi ombretti. Sono una droga per me U.U ... non a caso (pt. II) li ritroviamo tra le 10 scoperte beauty del 2014. Rust è di una scrivenza e morbidezza incredibili, uno degli ombretti più pigmentati che abbia mai visto (l'ho usato qui); Aurum è bellissimo, non pigmentato quanto l'altro ma costruibile, un oro-verde chiaro luminoso e adorabile, in combo con Extravirgin è una bomba!

-Contorno occhi Viviverde Coop: lo sto usando da più di un mese e lo sto amando follemente. A differenza del Jalus Eyes, che mi ha deluso tantissimo, questo sembra idratare meglio la zona perchè si stende che una meraviglia e si asciuga in fretta lasciando il contorno occhi fresco e ben idratato. Io lo AMO! Adoro la consistenza gellosa e il profumo, è davvero una coccola adorabile, soprattutto la sera. Bellino lui.



-Blush Pomegranate Sleek: arrivatomi recentemente, mi sta piacendo tantissimo. Me lo ricordavo più fucsia invece no... direi che è quasi un borgogna con riflessi rosati (in foto non rende ahimè). E' molto simile al suo collega Flushed come colore di base, solo che non è matt e la sua texture shimmer lo rende molto più luminoso. Purtroppo mi è caduto a terra e si è distrutto un po' -____- ... *pat pat* sulla mia testa. Comunque mi piace da morì! La qualità dei blush Sleek si riconferma ancora una volta.

-Dubonnet di Mac: eh beh non potevo non citarlo. Da quando ce l'ho avrei voluto indossare solo lui. Quant'è bello! E' un po' cremosino ma glielo perdono. Davvero un tono particolare che non sono riuscita a trovare da nessuna parte! L'ho usato qui e ne ho parlato anche in questo video.


-Veline opacizzanti regeneration Wjcon: ho avuto la possibilità di provarle e mi sono piaciute tantissimo! Rilasciano un leggero velo di cipria e funzionano veramente benissimo... opacizzano che una bellezza! Se soffrite di lucidità ve le consiglio (a me dopo tot ore, pur non avendo la pelle grassa, mi si lucidano unicamente i lati del naso -.-).

E l'unico bocciato del mese è...


-Bagnoschiuma Vaniglia e cannella di Althaea: un bagnoschiuma scrauso che ho preso solo per il profumo e solo perchè c'era scritto "cannella", lo ammetto. Il profumo è buono sì, un po' stucchevole forse... la cosa che più me lo fa odiare è che mi secca tremendamente la pelle. Mi lascia una sensazione orribile addosso! Non vedo l'ora di finirlo!  


I vostri preferiti del mese quali sono? Cocenti delusioni? Prodotti in comune? Raccontatemi tutto in un commento! ^_^ 

30 commenti

  1. Pomegranate è davvero un bellissimo blush *___*

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti Nabla *w*
    Non sapevo che anche Wjcon producesse le veline opacizzanti, la prossima volta che le dovrò comprare le proverò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Non è una tipologia di prodotto che uso spesso ma devo dire che sono utilissime :)

      Elimina
  3. il contorno occhi lo voglio provare un bacione;)

    RispondiElimina
  4. Non immagini il dolore nel vedere il blush Sleek in quello stato ç_ç
    Comunque Dubonnet è la conferma che su di te i colori caldi spaccano! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ammè ç____ç ... ARGH! Pazienza dai, è duemila grammi e non lo finirò mai comunque XD

      Ahah ovviamente dipende dai colori caldi sai.. ho comunque dei limiti :)

      Elimina
  5. Il contorno occhi di Viviverde voglio provarlo, ma quello di Delidea che sto usando attualmente sembra infinito :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me ne sono fregata, ho due chili di Jalus eyes da finire ma per quel che costa quello Viviverde me lo sono concessa :P

      Elimina
  6. Quel rossetto è un amore, è troppo sottovalutato e su di te mi piace tanto....e quel blush sembra davvero stupendo....io la Flawless sarei curiosa di provarla, i colori mi attirano davvero parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! *.*
      E' molto valida quella palettina per quel che costa :)

      Elimina
  7. Dubonnet è proprio il tuo colore :)

    RispondiElimina
  8. Anch'io mi trovo bene con gli articoli della Vivi Verde Coop...hanno fatto centro!
    I blush sleek sono top, io ho Rose Gold e Flushed...ho appena inserito nella mia lista il tuo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dipende... ho provato un po' di tutto ma il contorno occhi è uno di quelli meglio riusciti! ^_^

      Elimina
  9. Gli ombretti nabla sono stati una scoperta anche per me *_*

    RispondiElimina
  10. Immaginavo avresti inserito quella palette Make Up Revolution :D

    RispondiElimina
  11. Io il contorno occhi l'ho dovuto buttare :( Mi irrita la pelle e mi inizia a bruciare tutto ç_ç

    RispondiElimina
  12. io mi ero trovata malissimo con quel contorno occhi, acqua fresca! l'ho regalato.

    Le veline Wjcon le ho appena comprate, le mie son quasi finite e mi incuriosivano da quando sono uscite...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordavo! Invece a me piace tantissimo :)

      Curiosa di sapere come ti troverai allora ^_^

      Elimina
  13. Pomegranate mi ispira da morire**

    RispondiElimina
  14. La Palette Flawless *-*
    mi sta stuzzicando da parecchio,prima o poi mi sa che cederò :D

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto solo ora il tuo blog, mi iscrivo subito! Se ti va ricambia! :) Quel rossetto sarà tra i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages