Tag: Il mio anno su Blogger

Quando ho visto questo tag super carino ideato da Elisa di Un Filo di Eyeliner ho deciso subito che avrei partecipato perchè trovo sia un'idea splendida ricordare i più bei momenti del 2014, in questo caso parliamo dei post più significativi dell'anno nonchè i più letti da voi.

Ho la memoria corta e faccio fatica a ripercorrere un intero anno pensando a cosa ho fatto e cosa no... per fortuna ci sono le foto ad aiutarmi (o Instagram! XD) sennò non ricorderei un ciufolo.


Gennaio.

Review dei Pupa Vamp Cream Eyeshadows
La mia collezione da quando scrissi quella review si è decisamente ampliata. Continuo ad amarli teneramente e sono stati veramente LA SVOLTA per me... cioè la mattina quando ho sonno o quando non ho tempo, applicati in fretta e furia, anche senza primer, durano una vita e ti rendono comunque presentabile e curata. Ne ho acquistati altri CINQUE. Non so voi.


Febbraio.

Kiko Top&Flop
Il rapporto che ho con Kiko è di odio/amore. In questi anni ho comprato veramente tantissime cose... trovandomi bene per lo più. Ultimamente invece non mi ispira quasi più nulla ed è da parecchio che non acquisto nulla. Alcuni prodotti rimangono per me però insostituibili, tipo il solvente Gentle Remover e la matita per sopracciglia (l'unica che si avvicina al mio colore naturale ed è difficilissimo trovarne, credetemi!).


Marzo.

Haul Neve Cosmetics
Non vorrei sbagliarmi ma è proprio da Marzo che non acquisto più Neve... non so perchè. Le ultime uscite/collezioni non mi hanno entusiasmato per niente pur amando il brand ed acquistandolo da anni, ormai. Devo rimediare mi sa...


Aprile.

Review Fondotinta Liquido Benecos
Il mio primo fondotinta liquido e bio. E' stato un rapporto un po' travagliato... per quel che costa non è male soprattutto se lo si sa lavorare. Ultimamente l'ho ripreso in mano e non mi dispiace... forse sarebbe sempre meglio mescolarlo a una crema viso per evitare l'effetto gesso. Coprenza assoluta, by the way.


Maggio.

Dupe or not?
Confronto tra due rossetti che sulle labbra appaiono molto simili... e uno dei miei primi I'm Lipstick di Pupa, l'altro è il 208 ed è decisamente molto più valido di questo.


Giugno.

Top 5 rossetti primavera/estate
Sono una patita rossettomane, lo sapete, in particolare Mac, Mac e solo Mac XD ... li amo, giuro. Davanti a loro, tutti gli altri scompaiono, non posso farci nulla. 


Luglio.

Review Maschera all'olio di macadamia Omia
Una delle migliori scoperte capellifere dell'anno, decisamente. Incredibile come le visite a questo post... la amo punto e basta. Profumo spettacolare così come l'effetto sui miei capelli. La sto finendo e la ricomprerò all'istante!


Agosto.

Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro
Un post super utile dove vi parlo dei prodotti migliori che ho provato sotto i 10€... alcuni sono veramente dei must have per me e li ricomprerei all'infinito.


Settembre.

My top 5 must-have low cost
Il mio primo tag. Che non si è cagato nessuno ç_______ç .. buuuh! Anyway, ricollegandoci al discorso di prima, ci sono dei prodotti low cost che sono diventati dei mai più senza, che ricompro ad oltranza e che mi soddisfano al 100%. E ve ne parlo proprio in questo post.


Ottobre.

Fotd #20: Total Burgundy
Uno dei make up più utilizzati in questo autunno/inverno. Amo il borgogna, sia sugli occhi che sulle labbra... penso si veda! :P
Avete amato questo look come l'ho amato io e non posso che esserne felice.


Novembre.

10 Beauty Scoperte del 2014
Giusto perchè siamo in tema... vi parlo delle mie dieci scoperte make up&beauty dell'anno.


Dicembre.

Top 5 rossetti autunno/inverno
Eh beh non potevano mancare. Non so voi ma io amo i post rossettosi... li trovo sempre utili per nuovi spunti e non solo. 


E siamo arrivati alla fine... è stato bello ripercorrere con voi questo anno su blogger, in queste ultime settimane non sono stata molto presente ma recupererò, promesso. Amo scrivere, fare foto e condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa (o quasi...!). 
Spero che continuerete a seguirmi perchè sapete che i vostri commenti mi spronano sempre, mi sostengono e mi aiutano a trovare nuove idee per il blog e non. Anche le critiche accetto ovviamente, accetto tutto a parte lo spam! XD

Vorrei taggare Emanuela, Federica, Foffy, e Sue.


Buon anno nuovo a tutti! ^_^

24 commenti

  1. Anche io sono alle prese con questo tag, lo trovo molto carino!

    RispondiElimina
  2. Vedo moooolti rossetti! :D
    grazie per il tag, cerco di farlo stasera, in tempo per la fine dell'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ovvio .. il mio prodotto preferito :P

      Elimina
  3. Sto preparando anch'io questo tag, è carinissimo *___*
    Noo comunque mi ero persa il tuo tag sui prodotti low cost, ci devo partecipare per forza :D

    RispondiElimina
  4. grazie mille di aver partecipato Angie!! ♥
    il tag sui 5 rossetti primavera/estate me lo ricordo e i tuoi mi piacciono un sacco, sono davvero molto simili alle colorazioni che prediligo anche io per la stagione :3

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tag!
    I make up sul borgogna sono fantastici su di te, rendono tantissimo! Tanta invidia (buona) :-P

    RispondiElimina
  6. I post suoi rossetti sono tra i miei preferiti :P bellissimi il trucco borgogna *-*

    RispondiElimina
  7. Scusa il ritardo ma ti ringrazio ancora per il tag....appena ho un attimo di tempo preparo il post :D

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti ho appena scoperta :) trovo incredibile il fatto che tu ci abbia messo sei mesi a finire la maschera per capelli o.O come la usi? Magari sbaglio io, a me durano massimo un mese e mezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la verità è che alterno spesso... ehehhehehe! Quindi oltre a questa avevo anche altri prodotti e in estate la riservavo a serate speciali :) dato che andando al mare tutti i giorni dovevo lavarli continuamente e usavo balsami più leggeri!

      Elimina
  9. vedo che anche te come me ami i rossetti mac *-*
    che poi come non si puo' non amarli? hahaha
    molto carino questo tag cmq...
    un bacio e nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 mi fa piacere! ^_^

      Comunque sì, i rossetti Mac sono la mia passione :3

      Elimina
  10. Uh, il tuo tag a me piace un casino *_* Io non l'avevo proprio notato ma è una bellissima idea che permette di scoprire o valutare/rivalutare prodotti dal prezzo contenuto! Se riesco rispondo volentieri una di queste settimane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie <3 .. sarò onorata di leggere la tua risposta! :)

      Elimina
  11. Scusa se rispondo in ritardissimo Angie, è un tag davvero carino, grazie di avermi nominata :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages