Fotd #25: Warm colors

Nuova faccia del giorno dopo un po' che non ne facevo una!
Ultimamente, truccandomi tutti i giorni, non mi prendo più il tempo nè la calma che mi servirebbe tendendo a realizzare make up super veloci e pratici (ebbene sì, questa nuova routine mi sata facendo passare la voglia di truccarmi XD ... giammai! Spero sia solo una cosa momentanea).

Un paio di giorni fa, invece, volevo troppo fare delle prove con la nuova macchina fotografica (cavolo se è difficile farsi dei selfies con una reflex eh XD, ovviamente senza treppiedi U.U) e quindi sono andata con molta più calma e devo dire che la differenza si vede, cacchio! 
Con tutto il tempo che mi serve mi concentro molto meglio sulla forma del trucco e sulle sfumature... e vi assicuro che live la cosa era ancora più apprezzabile.
Abbiate pazienza per i colori e la qualità, sono alle prime armi ma già devo dire che, modificando un po' di parametri, sono passata da foto freddissimea calde dove i colori sono molto più realistici . Spero possiate apprezzare!
Le prime tre foto sono ovviamente a luce fredda, le altre tre più calde.

Protagonista è di nuovo lui, Rust di Nabla (già visto qui), stavolta mi piace di più l'abbinamento (l'altra volta ero di fretta, again).

Sulle labbra volevo troppo mostrarvi il Viva Glam I di Mac, che mi piace da morire. E ha resistito tantissimo da pomeriggio a sera. Pazzesco.

Vi lascio come al solito alle foto e aspetto i vostri pareri.








Prodotti utilizzati

Face

Fondotinta liquido in Nude Benecos [review]
Cipria compatta in Porcelain Benecos
Adjustable color Blush "Plush rosy Brown" n°03 Kiko  (Ed. Lim. Chic Chalet)
Correttore Stay All Day Concealer 020 Essence [review]
Mascara per sopracciglia "Brow this way" 01  Rimmel (Ed. Lim.)


Eyes 

Eyebase Primer Kiko
Rust Nabla
Il resto dei colori (marroncini vari opachi, panna opaco) dalla Flawless Palette Make up Revolution [preview
Eyeliner in gel Kiko (l'odio)
Mascara Hypnose Drama Extra Black Lancome (mini size)


Lips

Lip pencil n°08 Wine Wjcon
Lipstick Viva Glam I Mac

22 commenti

  1. La differenza si nota eccome nelle foto a luce calda, ti dona, hai un aspetto molto più naturale. Per quanto riguarda il make up Rust rientra sicuramente tra i colori più adatti a te, è adorabile anche in combo con il Viva Glam I <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure non l'avrei mai detto! Mi spaventava un po'.. quel color ruggine lo porto difficilmente ma devo dire che mi piace da morire! :)

      Elimina
  2. Che bel trucco, i colori sono quelli che spesso utilizzo anche io :)

    RispondiElimina
  3. Trovo ti donino molto questi toni caldi :D

    RispondiElimina
  4. questi toni caldi ti stanno molto bene... rust lo possiedo anche io e lo amo particolarmente il prossimo passo è prendere il Viva Glam I ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi perdertelo, è meraviglioso! :3

      Elimina
  5. Sapevo che indossavi Viva Glam I anche senza leggerlo nella lista, ormai lo riconosco al volo *.* Ammetto che ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
  6. ti donano tantissimo questi colori...si abbinano ai capelli alla perfezione :)

    RispondiElimina
  7. Amo i tuoi capelli *_* ! Il look ti sta benissimo..
    Ti posso chiedere similitudini e differenze tra il viva glam e dubonnet? a memoria mi sembrano simili, forse il finish è diverso?
    Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto Viva Glam è un matte ed più rosso mattone mentre Dubonnet, essendo un amplified, è più lucido ed un rosso scuro!

      Elimina
  8. E' normale non avere tanta voglia di truccarsi se bisogna farlo di fretta e furia, ti capisco XD
    Comunque il make up è strabello, come più volte ti ho detto trovo che questi toni caldi siano il top su di te *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che questi toni caldi li ho scoperti da poco :P .. e li sto apprezzando anche io XD

      Elimina
  9. Mi piace molto questo trucco e trovo che ti stia davvero una meraviglia....e poi ora voglio quel rossetto...mi piace tantissimo....
    La differenza di colori si vede davvero molto e sono curiosa di vedere le tue prossime foto e i progressi che avrai fatto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero di migliorare un sacco ma non è facile non avendo mai maneggiato una reflex... :P ci provo *_*

      Elimina
  10. Caspita quanto ti sta bene il Viva Glam O_O
    ..per la reflex hai tutta la mia solidarietà, per i selfie c'è pericolo slogatura polsi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai capito XD... ahahahha! In attesa del treppiedi bisogna arrangiarsi XD .. grazie comunque *_*

      Elimina
  11. nuoooooooo ma quel rossetto ti sta da dyo!! *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages