I miei top 2014 (beauty & make up + video)

Oggi post riepilogativo sui miei prodotti top del 2014... erano davvero tantissimi così ho deciso di dividerli in due sezioni: make up e beauty.
Non mi dilungherò perchè ho detto tutto nei video che accompagneranno questo post ^^ e che spero vi andrà di ascoltare/guardare.

Inoltre, vi ricordo che qualcosina avevo già accennato nel post sulle dieci scoperte del 2014 quindi sicuramente immaginerete che qualcosa la rinominerò!

Per quanto riguarda il make up, ovviamente non posso non citare il brand rivelazione dell'anno per me ovvero Make up Revolution, con le sue palette mi ha decisamente conquistata. Onestamente, gli altri prodotti non mi attirano più di tanto ma le palette le trovo spettacolari, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io possiedo sia la Flawless che la Iconic 2.
Parlando sempre di ombretti, gli ombretti Nabla sono stati un'altra rivelazione... adoro i finish, la texture e i colori oltre che la pigmentazioni di (quasi) tutti quelli che possiedo.
Amore infinito già nel 2013, si riconfermano uno dei miei prodotti preferiti forevahndevah... parlo dei Cream Eyeshadow Pupa Vamp!, di cui ho ampliato la collezione e ne sono fiera perchè sono veramente validi, valgono il prezzo che costano, e li uso spessissimo, soprattutto ultimamente dove la mia voglia di truccarmi e la fantasia sono andati a farsi benedire. Provateli.
La palette Ultra Matts V2 di Sleek non l'ho acquistata quest'anno ma è una delle palette che ho utilizzato di più, l'ho depottata, sbagliando, ma è veramente validissima... la uso quasi sempre.
Le Pastello labbra di Neve Cosmetics sono veramente ottime, soprattutto le ultime uscite, tipo Sfilata, morbidissima e durevole, che uso principalmente come rossetto.
Un'altra bella scoperta è stata sicuramente questa cipria di Essence, che è diventata una delle mie preferite e che uso tranquillamente come fondotinta per le brevi uscite (tipo per fare la spesa XD).
Non posso non nominare anche il mio eyeliner del cuore, quello a penna di H&m, di cui ho fatto scorta e che non si è ancora seccato dopo quasi un anno di utilizzo. Ammmore bello.

Non posso non citare anche il correttore Instant antiage di Maybelline, nella colorazione "Light", veramente coprente ed efficace. Già nei preferiti di Agosto, tra l'altro.

Infine, reparto rossetti: la scoperta dei Mega Last di Wet 'n wild e l'amore sconfinato per i miei bimbi Mac :D, quest'anno i miei preferiti sono stati: Dubonnet, Viva Glam I (l'ultimo arrivato), Flat Out Fabolous, Heroine e Violetta.


Passando ai prodotti beauty, molti di questi prodotti me li avrete già sentiti nominare parecchie volte... ad esempio per i capelli ho amato tantissimo due maschere: quella ristrutturante di Biofficina Toscana e quella all'olio di macadamia di Omia.

Un altro prodotto che ho amato sempre di Biofficina è la Lozione ricci morbidi, davvero un ottimo acquisto.

Per quanto riguarda la detersione del viso, mi sono trovata benissimo con due prodotto Lush: Mai senza e Acquamarina. Il primo è ormai un prodotto indiscusso sul web, niente da dire... è veramente spettacolare sia per quanto riguarda l'odore, l'azione scrubbante e anche l'effetto sulla pelle che rimane pulita e ben idratata. Il secondo invece è più purificante e quando la uso noto che diminuisce un po' i pori ai lati del naso. Entrambi quindi dei must have che, non appena terminerò, acquisterò di nuovo!
Per parecchi mesi ho utilizzato la crema viso aloe e argan de La Saponaria, mi sono trovata benissimo. E' leggera ma idratante e la usavo anche in estate senza problemi, tant'è che ne parlavo anche nel post sulla skincare estiva.

Ed il premio al miglior struccante occhi quest'anno va a lei, la lozione detergente all'azulene di Fitocose! Toglie tutto, pulisce bene e non brucia gli occhi... davvero efficace e devo assolutamente ricomprarla.

Il mio balsamo labbra preferito è stato invece il Badger Balm al pompelmo rosa... i badger sono i miei preferiti in assoluto e questa profumazione è divina! *_* 
Due prodotti Viviverde Coop che ho amato sono stati il contorno occhi e il deodorante roll-on... non impazzisco per la maggior parte dei prodotti di questa linea ma questi sono davvero ottimi su di me.

E infine il profumo dell'anno è stato per Delicate Rose di Trussardi... lo amo, è fresco e leggero e mi fa impazzire. E' più primaverile come fragranza ma me ne frego! :P *_*



Qui sotto vi lascio i link ai video in cui vi parlo in modo un po' più approfondito dei prodotti citati.

E questo è tutto per i miei prodotti top dell'anno... e i vostri quali sono stati?? Abbiamo prodotti in comune?


13 commenti

  1. Sai che la Ultra Matte V2 mi attira parecchio? La trovo davvero utile, inoltre vedo che c'è una bella varietà di colori *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E veramente una delle palette più versatili che conosca! *_*

      Elimina
  2. Pastello labbra di Neve Cosmetics forevah! Idem gli ombretti Nabla e la UMD di Sleek *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah l'ultima mi è indispensabile ultimamente *_*

      Elimina
  3. a me Make up revolution fa l'effetto opposto: pochissime sono le palette che davvero vorrei e che mi chiamano, ma mi ispira molto del resto.

    forse abbiamo qualcosa in comune... ma non ho ancora cominciato a lavorare seriamente sulla mia classifica, ammetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quest'anno non andava molto di fare una classifica per ogni categoria anche perchè molti prodotti sono i miei preferiti da anni :D

      E invece a me questo brand piace soprattutto per le palette XD.. le trovo scriventi, economiche, e super compatte *_* non a caso ne ho prese altre due XD ... argh!

      Elimina
  4. makeup revolution a me ha deluso un po...forse ho beccato proprio la palette sbagliata :(

    RispondiElimina
  5. Sento il bisogno di lanciarmi sulla lozione detergente di Fitocose, mi serve y.y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Fitocose è poco repperibile ma devo ricomprarla perchè l'ho sostituita con un nuovo struccante che sto odiando! -___-

      Elimina
  6. La Ultra Matts V2 è bellissima, ha una varietà di colori stupenda *-*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages