Prodotti PRO 2014: com'è andata?

Sulla scia di Misato, in attesa di quello targato 2014, ho voluto tirare anch'io le somme di ciò che avrei voluto provare nell'anno appena passato e che alla fine ho realmente acquistato e/o provato. Faccio riferimento a questo tag.

Curiose? Cominciamo!


Detersione viso

Avevo messo in conto due detergenti Lush: Mai senza ed Erba Libera. In estate, riuscendo ad andare in una bottega, ho acquistato solo il primo e lo amo, lo sapete... il secondo, visto da vicino, non mi ha ispirata più di tanto.

Crema viso

Qui ne avevo due: quella all'aloe&argan de La Saponaria e la Sublime di Neve Cosmetics. Ho acquistato però solo la prima e mi è piaciuta da matti.

Contorno occhi

Qui ne avevo due: quello di Vivi Verde Coop (che ho acquistato e che mi ha piacevolmente sorpresa) e il Jalus Eyes di Fitocose che avevo provato a fine anno e che ho comprato poi in full size (lo odio, tra l'altro, e non lo finirò mai! ç_ç).

Balsamo labbra

Dopo la cocente delusione dei Crazy Rumors non ho preso quello al pistacchio e neanche quello di Viviverde (aspetto di terminare qualche burro labbra per prenderlo finalmente). Ho comprato però un altro Badger, che amo alla follia. *_*

Crema corpo

Ho ricomprato per l'ennesima volta il gel Anticellulite effetto freddo di Geomar.

Shampo

Non ho ancora comprato quello extravergine de La Saponaria ma ne ho provati altri (Bjobj, Antos, Omia, Benecos), fallendo miseramente.

Balsamo

Non ho ancora provato quello al lino e aloe di Tea Natura, ne ho sentito pareri discordanti e poi costa un pochino... non è che mi ispiri più tanto, al suo posto ho provato tanta ma tanta altra roba. U.U



Fondotinta

Sula BB cream di Sobio ne ho sentite di cotte e di crude... l'avevo tolta dalla wishlist però resta sempre un mio crucio. La proverò mai?! Boh.

Cipria

Ho provato sia la Cannes di Neve che quella compatta di Benecos! Della prima, lo ammetto, non mi sono ancora fatta un'idea precisa, la seconda la sto amando.

Correttore

Non ho provato nessuno dei tre citati XD ... l'Istant antiage di Maybelline sì, però.

Illuminante

Lo uso pochissimo, non so perchè. E quindi non ho provato, anche qui, nessuno dei due che avevo in mente! XD
Soft&Gentle resta sempre un mio crucio forevah.

Blush

Comprato sia il trio Sleek che Starlet di Neve... ^^ mi manca quello TheBalm ma ci ho ripensato e non lo voglio più.

Rossetti

Ho comprato due dei tre Mac che avevo in mente e al tempo stesso li ho dati via perchè non mi hanno fatto impazzire. Plumful durava il tempo della pipì di una farfalla, Full Fuchsia non mi faceva impazzire come mi stava! XD Buuuuh.

Matita occhi

Presa ma non la uso la Scandaleyes di Rimmel, non mi convince, nè come eyeliner nè da usare sotto l'occhio (nella rima interna non la uso perchè mi dà fastidio). Non riesco a capire e mi rifiuto di utilizzarla ma cercherò di farlo per la patria. :/

Mascara, ombretti mono, ombretti in crema

Presi ovviamente altri Pupa Vamp in crema, parecchi direi... e anche Tobacco di Neve ma non lo uso mai -___- . Ho litigato con gli ombretti in polvere libera da un po'. Quello di Catrice non l'ho comprato alla fine.

Palette

Non ne avevo nessuna ma ne ho prese parecchie invece (vedi Make up Revolution)! La coerenza, proprio.

Pennelli

Nessuno tra i citati >.< ...

Accessori

Nada pure qui. 

Parecchie cose che volevo provare nel 2014 le ho poi realmente acquistate, altre invece no e attualmente devo dire che le ho anche depennate dalla lista, aggiungendo molta altra roba, ovviamente! Non si finisce mai XD... ahahahah! 
Prossimamente pubblicherò la versione 2015 e vedremo questa volta che prodotti ci saranno...

Abbiamo prodotti in comune? Anche voi avete risposto a questo tag l'anno scorso? Lo trovate utile?

29 commenti

  1. Ma secondo me alla fine sei andata meglio di quanto riuscirò a fare io quest'anno :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già prevedo grossi danni pure quest'anno ahahahah!

      Elimina
  2. Jalus Eyes è buono solo che avendo filtri solari bisogna usarlo di giorno...e non si assorbe mai completamente. Intacca il make up e alla fine meglio perderlo che trovarlo. Anche se funziona bene, questo va detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, che contiene filtri solari l'ho saputo dopo :/ ... riuscirò a finirlo in qualche modo X°D

      Elimina
  3. Come prodotti in comune abbiamo quel bellissimo trio di blush Sleek <3
    Ma ormai sento meraviglie sulla cipria Benecos, voglio assolutamente provarla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, non te ne pentirai! E' un'amore <3

      Elimina
  4. Se hai fallito con tutti gli shampoo che hai provato, a maggior ragione per il 2015 devi provare l'extravergine, io lo adoro!
    Anche io dico sempre che voglio provare la bbcream sobio ma poi rimando sempre, magnifico il trio bluh sleek!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo.. ho paura che manco quello possa funzionare su di me :(

      Elimina
  5. Tobacco e Chateau, mi hai fatto pensare che dovrei usarli di più, sono fra i miei preferiti ma non riesco mai a trovar loro degna collocazione :/ La cipria Benecos è stata una mega scoperta del 2014 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! :/ Tobacco poi merita davvero!
      Anche per me è stata una bella scoperta quella cipria <3

      Elimina
  6. Lo trovo utile il tag per vedere effettivamente se le nostre wishlist si realizzano e in che percentuale. Personalmente penso di aver acquistato molte cose che non erano assolutamente in programma, soprattutto per la skin care. Sul contorno occhi di Viviverde ho letto pareri molto discordanti, ma nonostante questo voglio provarlo. Sto temporeggiando solo perché il contorno occhi di Delidea sembra infinito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho paura di vedere la wishlist che si realizza per intero ahahahah XD...

      Anche io ho comprato un sacco di altre cose che non erano in wishlist.. mannaggia ammè! -.-

      A me piace anche se per molte è super leggero, su di me va benissimo *_*

      Elimina
  7. Come mai il Jalus Eyes non ti è piaciuto? Io lo sto usando con soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho parlato spesso, su di me è troppo pesante e si assorbe con fatica! ç_ç

      Elimina
  8. Direi che allora è giunto il momento di provare l'Extravergine XD

    RispondiElimina
  9. La bbcream sobio a me è piaciuta.. Peccato abbia dovuto regalarla perché anche la colorazione più chiara per me è scura -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz :/ anche io sono molto chiara quindi non saprei O.o

      Elimina
  10. Anche io sto come te sulla bb cream so bio...mi deciderò mai a acquistarla? :D

    RispondiElimina
  11. sei stata un po' random XDDDDDD

    la cosa su Plumful è il motivo principe per cui non riesco a decidermi a prenderlo...

    RispondiElimina
  12. PeR le palette hai la scusante Makeup revolution: era un nuovo marchio, con che faccia potevi esimerti dal provare qualcosa?** (sono stata utile? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sento meno in colpa anche per quel che costa :P

      Elimina
  13. "Tirare le somme", riferendosi al tag dei prodotti PRO è una cosa che mi piace tantissimo fare (anche se il tag originario si chiama "Dalla wishlist al cassetto", ma vabbè).
    Mi piace perché mi fa capire come sono cambiati i miei bisogni e anche i miei comportamenti nei confronti degli acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tag, da quando l'ho visto, mi è piaciuto tantissimo :)))

      Elimina
  14. Tobacco di Neve preso e mai usato nemmeno io e non so perché dato che è bellissimo! Mi hai fatto venire in mente di ritirarlo fuori dai meandri dei miei cassetti...
    BB cream So'Bio presa dopo varie titubanze, colore perfetto ma finish di cacca su di me...evidenziava pellicine che da struccata non esistevano...mah...rifilata a mia mamma che ha una pelle che sopporta tutto (invidia profonda, grrrr) e su di lei è meravigliosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho paura del finish della BB cream :/ , non avendo avuto delle buone esperienze con i fondi liquidi bio... mah!

      Elimina
  15. Peccato che non ti sia trovata bene con lo Jalus.. io vorrei comprarlo, ma sono indecisa, sento sempre pareri discordanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende anche dal tipo di contorno occhi. Se ce l'hai secco, è ottimo anche perchè ha un buon rapporto quantità/prezzo.

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages