Prodotti terminati di Dicembre [2014]

Gennaio sta finendo e io vi parlo dei prodotti finiti di Dicembre... tutto normale no?
Sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma ci sta: le feste ci hanno stressato , il lavoro pure (per quanto riguarda me, ovviamente XD) e quindi concetemelo, pliiiis.
Tra l'altro manca ancora il post sui promossi e bocciati del mese e anche qui... è un completo disastro! Spero arrivi entro settimana prossima. Argh.

Sono contenta dei prodotti che ho finalmente terminato perchè la maggior parte di questi si è rivelato una ciofeca assoluta e non li ricomprerei nemmeno se mi pagassero millemilaeuro. LOL.

Cominciamo?



Ho finito l'ennesima boccia della schiuma del mio cuor ovvero quella Bilba ai semi di lino (già ricomprata), ormai sapete che è la mia schiuma preferita ever e non riesco a separarmene. I maledetti hanno ben pensato di diminuire la confezione perchè 300 ml erano troppi e ora la ritroviamo nella comoda confezione da 200 allo stesso prezzo. Damn.

Altra boccia di acqua alle rose di Roberts, che non mi stufa mai e che uso sempre allo stesso modo. Amore puro.

Ho terminato lo shampo all'acqua di mare di Bjobj che ho acquistato, scontato, da Sanecovit: non mi ha aiutato per niente con il mio problema, anzi l'ha peggiorato. Se usato da solo, sempre diluito, dopo due giorni morivo dal prurito... ç_ç utilizzato con il mio solito attivo antiforfora andava meglio. Mi è piaciuto un po' solo perchè lavava bene ma per il resto è stato un grande NO. Ma io è difficile che riesca a trovare uno shampo decente, si sa, quindi non mi meraviglio più di tanto.

Due maschere per capelli mi abbandonano: la mia amata alla macadamia di Omia (che ricomprerò presto perchè già mi manca) e quella ai semi di lino dello stesso brand, che invece ho odiato tantissimo ed è un sollievo sia finita (non a caso è tra i flop del 2014!). Ciao, addio, a mai più rivederci.



Ho finito anche una crema viso, quella aloe&argan de La Saponaria che ho amato alla follia: veramente un piacere per il viso, idratante e leggera allo stesso tempo. Ne ho parlato anche qui.

E infine il mio amato struccante occhi e viso di Fitocose, la lozione detergente all'azulene, review qui e presente anche nei prodotti top del 2014. Devo ricomprarla al più presto.

Qualche campioncino...


-Detergente delicato di Biofficina Toscana: veramente ottimo. L'ho usato per il viso, dopo lo struccaggio, ed è qualcosa di spettacolare. Lascia il viso pulito e fresco, non tira assolutamente la pelle. Peccato per l'odore pessimo di finocchio e anice (che sono gli odori che proprio non riesco a sopportare) perchè sennò lo comprerei tranquillamente in full size. Chiedo a Biofficina di farne uno identico ma con una fragranza più fiorita magari! :D

-Crema viso anti-age Alkemilla: l'avevo già provata ma ho notato che le mie impressioni sono risultate diverse (ovviamente il periodo preso in considerazione è nettamente differente). Mi è piaciuta un sacco. L'ho usata come crema notte e l'ho trovata idratante ma al tempo stesso si assorbiva immediatamente e io amo questa peculiarità nelle creme. Non penso che la comprerò perchè il brand non è tra i miei preferiti e non ne condivido le scelte di marketing.

-Crema corpo Mirtillosa Neve Cosmetics: l'avrò usata sì e no un paio di volte, carina sì ma niente di eccezionale. Non mi ha impressionata.

-Concentrato biorivitalizzante anticellulite Collistar: carino e piacevole da stendere, ha anche un buon odore. Non l'ho usato con costanza e 30 ml erano troppo pochi per testarne l'efficacia.


Anche per questo mese è tutto.
Abbiamo prodotti in comune? Voi cos'avete terminato questo mese?

20 commenti

  1. Io adoro la maschera per capelli all'aloe di Omia, ma questa alla macadamia non ho ancora avuto modo di provarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprata da poco, spero sia buona come quella :)

      Elimina
  2. La lozione detergente all'azulene prima o poi la proverò *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima, provala :3 .. purtroppo la reperibilità Fitocose non è il massimo.

      Elimina
  3. Devo assolutamente provare la crema all'aloe e argan La Saponaria *-*

    RispondiElimina
  4. Qualcuno dia anche a me la forza di finire la maschera OMIA ai semi di lino... -_-

    RispondiElimina
  5. noo ho comprato da poco la maschera ai semi di lino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ç_ç .. spero avrai un'esperienza diversa dalla mia ç_ç

      Elimina
  6. Piace molto anche a me la maschera alla macadamia di Omia! L'ultima che mi manca da provare è quella all'aloe.
    Complimenti per aver finito la crema viso de la Saponaria, la mia è ancora a metà (ed è passato quasi un anno da quando l'ho cominciata xD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono proprio impegnata a finirla :D eheheheh...

      Io quella all'aloe l'ho comprata da poco e ha un profumo buonissimo *.*

      Elimina
  7. anche io amo alla follia il tonico dell'acqua di rose...lo comprerò sempre *-*
    ora vorrei provare l'acqua micellare all'acqua di rose :)

    RispondiElimina
  8. Mmm, queste maschere Omia mi ispirano moltissimo!

    RispondiElimina
  9. A me lo shampoo bjobj è piaciuto tanto, ma ultimamente ho letto alcune review che lamentavano lo stesso problema, peccato perché secondo non è male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva come lavava ma sulla cute proprio no :(

      Elimina
  10. Io adoro, come te, la maschera Omia alla Macadamia *_* non la abbandonerò mai!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages