Fotd #26: Bon ton look

Nuova faccia del giorno con un make up piuttosto naturale che ho realizzato in occasione di un colloquio di lavoro (finger crossed...).
Ho usato le tonalità del marrone e del rosa, in particolare ho usato quasi tutti ombretti della palette Essential Mattes 2 di Make up Revolution (che mi sta piacendo tantissimo e che vi ho mostrato qui) e nella prima parte dell'occhio il Pupa Vamp Cream Eyeshadow della linea Velvet Matt401 (già nei preferiti di Dicembre).

Sulle labbra una new entry che volevo da tanto ovvero il Kate by Rimmel n°104, un rosa antico mat che vira al malva, per nulla banale. Lo adoro. Sembrerebbe un qualsiasi mlbb, invece su di me è veramente luminoso e molto più rosato da quello che appare in foto. Pensavo, sbagliando, si sarebbe rivelato sulle mie labbra il solito color nude senza nè arte nè parte, invece lo trovo molto chic e diverso da tutti gli altri rossetti di simile tonalità che possiedo.

In questo periodo sto utilizzando il primer per occhi di Kiko ma non sto capendo se mi piace oppure no: con alcuni ombretti mi capita che entrino immediatamente nelle pieghe (come in questo caso), altre volte invece funziona bene. Non lo so, non lo capisco. E' capitato a qualcuna di voi?
In genere comunque gli ombretti mi durano anche se lo trovo un po' troppo asciutto per i miei gusti (anche se il fatto che uniformi la palpebra mi piace) e non rende più vividi i colori come fa invece il mio amatissimo Primer Potion di Urban Decay. Ai posteri l'ardua sentenza.

Fatemi sapere cosa ne pensate.





Prodotti utilizzati

Eyes

Eyebase primer Kiko
Cream Eyeshadow Pupa Vamp n°401 (Velvet Matt)
Palette Essential Mattes 2 Make up Revolution
Long lasting eye liner n°12 Wjcon
Mascara Get Big Lashes Extra Curl Essence

Face

Fondotinta liquido "Clair" Avril
Cipria All about Matt Essence
Adjustable color blush n°03 Kiko (Ed. Lim.)
Correttore Stay All Day Concealer 16h n°20 Essence [review]

Lips

Rossetto n°104 Kate by Rimmel

18 commenti

  1. Con il primer occhi di Kiko ho avuto un rapporto di amore-odio; la prima confezione l'ho totalmente adorata, gli ombretti restavano ore ed ore perfetti e intatti. Quando è terminato sono andata a ricomprarlo e, non so se hanno cambiato la formulazione o qualcosa del genere, ma era completamente l'opposto, una delusione assurda. Ora l'ho abbandonato per il Primer Potion, mi sono buttata sul sicuro e ho fatto bene haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto prendermi un po' di tempo per valutarlo ma ho deciso che no, non fa per me. E' troppo asciutto e gli ombretti fanno fatica ad "attaccarsi" alla palpebra... tornerò anch'io dal PP con la coda tra le gambe!

      Elimina
  2. Ti vedo con una certa intensità che ti dona particolarmente, i toni naturali (manco a farlo apposta) sono veramente il tuo asso nella manica e non ti ho mai vista così bene come in queste foto, giuro *__*
    Io ho finalmente detto addio al mio primer Kiko, non ne potevo veramente più!
    In bocca al lupo per il colloquio bella! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ma davvero? <3 Grazie, sei sempre troppo buona! :3

      Ormai lo finirò o lo userò sotto gli ombretti in crema ma 'sto primer non mi sta piacendo proprio...

      PS: crepi!

      Elimina
  3. Molto bello l'effetto di questo make up sul tuo viso *_*
    Io col primer Kiko mi sono sempre trovata bene, non mi sono mai entrati nelle pieghe gli ombretti, anche se io ho palpebre oleose.

    Dita incrociatissime! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E forse è per questo! Essendo così asciutto è forse più adatto alle palpebre oleose cosa che le mie non sono ç_ç ...

      Grazie <3

      Elimina
  4. questi colori ti donano tantissimo! Speriamo bene per il lavoro!

    RispondiElimina
  5. Ho anch'io il rossetto Kate n°104 ed è davvero un bellissimo colore,ed io non amo queste tonalità! A te sta davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dal vivo è ancora più bello *_*

      Elimina
  6. Io con il primer di Kiko mi sono trovata malissimo, mi seccava terribilmente la palpebra e non faceva aderire bene gli ombretti.
    Mi piace tantissimo come ti stanno questi colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è successa la stessa cosa! °_° E' troppo asciutto... :/ non pensavo sinceramente!
      Grazie comunque :)

      Elimina
  7. Io con il primer Kiko mi sono sempre trovata bene per ora :O il 104 di rimmel ti sta benissimo, ce l'ho pure io ma su di me è leggermente più scuro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle foto è un po' sfalsatino >.< .. sembra marroncino! O.O

      Elimina
  8. *_* sei davvero bellissima!
    Mi ricordi la protagionista di the brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah me lo ha detto chiunque X°D ... grazie comunque! :)

      Elimina
  9. Sei dolcissima con questo trucco *-*
    Io con il primer Kiko mi trovo molto bene, anche se in qualche occasione ho notato che il trucco non reggeva molto, ma giusto un paio di volte per il resto mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* ... io speravo fosse migliore invece! :/

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages