Prodotti finiti di Gennaio (2015)

Nuova tranche di prodotti finiti... anche questo mese non è andata malaccio dai. Ma potrebbe andare molto meglio, in effetti...
Sarà la spinta per i prossimi mesi, spero!

Iniziamo?


Finalmente ho terminato il tonico alla rosa centifolia di Fitocose (già nel post sui prodotti fail del 2014): non ce la facevo più ad utilizzarlo, come vi dicevo era un po' appiccicoso e mi lucidava un saccoo anche se... profumo divino ed effetto super rinfrescante sul viso. L'ho finito come struccante viso leggero perchè sì, si portava via il make up che una bellezza. Addio.

Ho archiviato anche un profumo che mi trascinavo da quasi due anni e sono contenta che sia finito per un motivo in particolare: se l'avessi lasciato a marcire per troppo tempo sulla toeletta, avrebbe cominciato a puzzare di alcol ed è una cosa che odio quindi l'ho finito in tempo. E' uno dei miei profumi preferiti forever and ever ed è Flora by Gucci nella fragranza "Gracious Tuberose", ne parlavo anche qui. Mi piace da morire e prima o poi lo ricomprerò, ci scommetto.

Un altro vasetto di gel d'aloe terminato: io me lo faccio in casa (risparmio un sacco e ci  metto la fragranza che voglio <3) e mi conviene perchè per i capelli ne uso una vagonata.

Già tra i bocciati di Dicembre, è finito lo shampo antiforfora di Antos che non mi è piaciuto perchè non mi faceva assolutamente nulla e dopo due giorni avevo prurito a manetta (ma devo dire che mi capita con la quasi totalità degli shampo in commercio...). Mi è piaciuto però il fatto che fosse veramente delicato e non sgrassava assolutamente i capelli e anche l'odore è buono... purtroppo anche qui è un addio.

Ho finito anche il deodorante delicato roll on di Viviverde Coop: già tra le scoperte beauty del 2014, continua la nostra storia d'ammore. E' veramente ottimo, buon profumo, su di me dura e costa un'inezia.

Mi ha abbandonata anche la lima a sei fasi di Essence (di cui vi parlavo qui): la uso da una vita e la ritengo insostituibile. Infatti sono super depressa perchè non l'ho trovata l'ultima volta che ho fatto un giro (erano due stand e di lei nemmeno l'ombra...). Mi dura tantissimo, anche un anno però è veramente impossibile trovarla. La prossima volta ne compro due, che devo fa'!

Si è già seccato (meno male, vah!) questa mini size di mascara di Lancome, Hypnose Drama Extra Black trovato in un giornale a 1,50€: qualche mese fa l'avevo messo tra i bocciati e inutile dirvi che non ho cambiato opinione per niente. Scovolino orribile, per me, effetto quasi nullo, difficile da lavorare perchè già secco di suo... una ciofeca assurda. Addio.

Solo un sample questo mese: la crema corpo rassodante di Antos, ricevuto in un ordine Laula Beauty. L'ho usata poco, due o tre volte, ma mi ha dato una buona impressione. Ottimo profumo e si assorbiva in un niente (chi mi conosce sa che amo le creme che si assorbono immeditamente!). Potrei valutare l'acquisto...

Questi erano i miei prodotti terminati di Gennaio. Conoscete qualcuno dei prodotti citati?
Voi cos'avete finito questo mese?

17 commenti

  1. anche io ho quel mascara Lancome...ma al contrario l'ho amato alla follia *-*
    forse dipende dalla dimensione dell'occhio non so' ma a me faceva un effetto WOW *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso dipenda anche dalle ciglia... boh su di me era proprio MEH! :/

      Elimina
  2. Ho usato per anni i tonici di Fitocose ma non questo. Allora mi piacevano, ma quelli provati dopo mi son piaciuti tutti di più, tant'è che non ne ho più presi del brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io ne ho provati un paio e non mi sono trovata per niente bene... e anche le creme viso sono su di me la maggior parte troppo pesanti.

      Elimina
  3. Fai bene a farti il gel d'aloe in casa, coi capelli che hai ti è indispensabile XD

    RispondiElimina
  4. Anche io sono dipendente dalla lima Essence! Devo provare il deodorante, probabilmente l'ho anche già detto.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Tra i prodotti finiti del mese in comune abbiamo un tonico Fitocose (nel mio caso aloe e azulene) e ho fatto una gran fatica anch'io per i tuoi stessi motivi: appiccicoso da morire e non fungeva per niente.
    Interessante il gel di aloe spignattato in casa, ci penso anch'io di farlo, come dici si risparmia un sacco dato che non è un prodotto propriamente economico di solito.
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz anche a te allora appiccicano? Ma chissà come mai non succede a tutte però.. bah!

      Elimina
  6. Complimenti per lo smaltimento! Io sono bloccata col finire i prodotti, ho aperto troppe cose nuove ultimamente xD

    RispondiElimina
  7. a me il deo viviverde ha fatto irritazione ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Io lo amo ç_ç.. e neanche dopo la depilazione mi brucia!

      Elimina
  8. mmm purtroppo anche io non ho trovato particolari benefici con lo shampoo antiforfora, anche se come te ritengo che sia piacevolmente delicato e profumoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo avevo letto :/ ... trovo sia ottimo per chi non ha grossi problemi di cute perchè è delicatissimo.

      Elimina
  9. Anche a me il mascara Lancome non è piaciuto molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio così dai, per quel che costa non si rischia nulla! XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages