Promossi & Bocciati di Gennaio (2015)

Tempo di preferiti e non del mese.
Abbiamo qui un paio di bocciati, per fortuna, a differenza dello scorso mese.

Promossi

La palette Essential Mattes 2 di Make up Revolution mi è giunta da poco (metà mese tipo) ma da quando la possiedo la sto usando SEMPRE, in tutti i make up che realizzo. Dovrebbe essere la simil Naked Basics 2 ma ovviamente con più colori e davvero la sto amando. La trovo utilissima per le sfumature, uso più o meno tutti i colori, in particolare il color burro, i marroncini e i marroni più scuri. Sto usando anche i rosati, a dire il vero. Ottima pigmentazione e setosità delle polveri, l'ho presa con il 30% quindi mi è venuta a costare 3,50€, un affarone. Anche 5€ sono troppo pochi per questa palettina molto valida e comoda!

Promosso anche il gel per sopracciglia nel colore "Blonde" di Rimmel della linea "Brow this way": il colore mi piace e si adatta abbastanza bene alle mie sopracciglia, riempiendole anche senza la matita sotto. Il problema è lo scovolino: lo trovo difficile da utilizzare, troppo grande e mi sporco tutta ogni santa volta. .______. 
Quindi diciamo che è un preferito a metà.

Il kabuki di Wjcon mi sta piacendo tantissimo *_* ... è super morbido e lo uso ovviamente per la cipria. A differenza di altri pennelli dello stesso brand, che pungono e sono spelacchiati, questo è di tutt'altra natura e lo amo.
Insieme a lui, le long lasting eyeliner sono state fondamentali per me questo mese: sono spettacolari e ho decisamente ampliato la collezione (ne voglio ancora!). Ne possedevo solo una, dovevo per forza rimediare. Ho preso la n°08 (blu notte matt), n°12 (un marrone scuro freddo con leggeri microglitter non palpabili) e la n°14 (la famosissima color platino). La mia preferita è quella marrone perchè la uso sia come eyeliner sia sotto le ciglia inferiori e durano veramente dalla mattina alla sera. Ne avevo parlato anche nel video sui top make up del 2014.

Da sx: long lasting eye liner n°14, 12, 08
Veniamo al reparto skincare&beauty...


Lo scrub cremoso delicato per il viso di Geomar ve l'ho nominato nel post sulla mia skincare routine invernale: mi sta piacendo anche se non è la mia tipologia di scrub preferita (preferisco quelli un po' più gellosi e più strong rispetto a questo che è decisamente più delicato...). E' molto cremoso, i granuli sono abbastanza fini, ha un buon profumo e svolge il suo lavoro. Costa poco quindi se cercate uno scrub con buon inci e a un piccolo prezzo lo trovate in lui.

Il mio bagnoschiuma del periodo è questo al miele di Perlier: adoro i bagnoschiuma al miele io e questo è veramente buonissimo! L'hanno regalato a madreh e io gliel'ho fregato, logico. L'unico difetto è che ha il beccuccio troppo grande e non riesco a dosare bene il prodotto ma mi piace perchè è avvolgente ed idratante.

Infine, questo scrub detergente levigante per il corpo di Sant'Angelica che onestamente non saprei dove reperire (qualcuno lo sa?): in realtà mi è stato dato in omaggio con un corso di manicure a cui ho partecipato qualche mese fa, per le mani appunto. Solo dopo mi sono accorta che era uno scrub anticellulite... XD e mi piace da morire perchè è il mio scrub ideale: bello forte, dalla consistenza gelatinosa e dai granuli spessi e mi piace appunto perchè possiede tutte queste caratteristiche e per la zona è una manna dal cielo. Ho deciso di utilizzarlo così perchè per le mani è un vero spreco... il problema sarà trovarlo una volta terminato.

Bocciati


Devo bocciare assolutamente questa crema viso all'acido glicolico 12% di Fitocose: avevo accennato qualcosa nel post sulla skincare, non mi sta piacendo perchè la trovo eccessivamente pesante sul mio viso e non si assorbe mai. Forse hanno cambiato formulazione, non lo so, me la trascino da quasi un anno... credo che la finirò sulle gambe perchè sul mio viso è insopportabile.

E poi la matita nera di Rimmel della linea Scandaleyes: ce l'ho da un po' ma la sto odiando davvero. Non riesco ad usarla in nessun modo perchè è troppo dura per i miei gusti... 
A differenza della sorellina Nude che è molto più morbida e facile da lavorare. Epic fail.

E questo è tutto per i promossi e bocciati di Gennaio.
Abbiamo prodotti in comune? Esperienze diverse?
A voi com'è andata questo mese?

28 commenti

  1. Le matite Wjcon mi ispirano molto, voglio andare a vedere se per caso ne trovo una verde oliva, mi sono fissata con questo colore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non c'è! :( Anche io sono alla disperata ricerca di una matita di questo colore... Simil Cedrata di Neve ma un po' più scura, tipo Extravirgin di Nabla! *.* Se la trovi fammi un fischio!

      Elimina
  2. Concordo sulla matita Rimmel, io ce l'ho nella versione marrone e vorrei buttarla dalla finestra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah perfetto, mi fa piacere sentire che non sono l'unica! >.< Non capisco perchè la Nude è più morbidina invece...

      Elimina
  3. Vorrei provare le matite Wjcon,a ma forse è il caso di terminare quelle che già ho, o mi porteranno a " sepolti in casa- makeup edition". Ti ho taggata sul mio blog, spero verrai adare uno sguardo, a presto! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ti capisco! Non è facile poi terminare le matite...
      Grazie per il tag, io invece morirò seppellita dai rossetti! XD

      Elimina
  4. molto interessante lo scrub della geomar...adoro già gli scrub corpo di questo marchio e credo che anche questo qui non mi deluderà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Talasso Scrub è il mio scrub preferito evah! In estate devo assolutamente riprenderlo! Ne ho fatto anche la review :)

      Elimina
  5. Le Long Lasting Wjcon sono davvero ottime, mi piacciono molto e si rivelano utilissime nei momenti di fretta ;)
    Cavolo meno male che hai menzionato la matita nera Rimmel, io pensavo di provarla ma è meglio se resto fedele alla Bombay Black mi sa :-/

    RispondiElimina
  6. la gold leaf di wjcon è favolosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parecchio anche se non la sfrutto molto, non so perchè!

      Elimina
  7. Devo assolutamente provare le matite Wjcon *-* Quella blu notte e quella platino mi piacciono in particolar modo :3

    RispondiElimina
  8. No ma che caruccio il kabuki di Wjcon, cicciottissimo *__*
    E' la prima volta che vedo uno scrub alla pietra pomice, che poi secondo me è efficacissima; ricordo che da piccola le trovavo in spiaggia e sfregate sul corpo lisciavano tantissimo. Chissà se esiste anche per il corpo, mi servirebbe parecchio °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, io le usavo sui talloni quando mi capitava :P ..
      Non è male come scrub anche se delicatino, a me piacciono quelli più potenti! XD

      Elimina
  9. Ma sai che io ho la scandal eyes e mi ci trovo benissimo? È morbida e lo sfumo molto bene. Il mio timore è che ce l'ho da diversi anni ormai (infatti è un mozzicone) ed è diversa da quella in foto, magari hanno cambiato in peggio la formula? Pensavo di ricomprarmela a scatola chiusa ma a questo punto la provo e nel caso mi orienterò su un'altra.
    Lolla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea! Io non ricordo da quanto la possieda, forse un anno ma è sempre stata così :/

      Elimina
  10. Le matite Wjcon sono bellissime *-* però devo starne lontana, ne ho davvero troppe >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah hai ragione :P io dovrei stare lontana dai rossetti invece ma continuo a comprarne come se niente fosse. No comment!

      Elimina
  11. non ho ancora visto negli scaffali quello scrub geomar.. lo voglio assolutamente provare *_*

    RispondiElimina
  12. Wjcon (o Wycon mi pare adesso) e MakeUp Revolution sono due brand di cui tutte parlate bene e che non ho mai provato! Ma si può? Devo rimediare, in nome del beautyblogging...

    RispondiElimina
  13. la scorsa settimana stavo per comprare quella matita rimmel nera... per ortuna (non so perchè) non l'ho presa *_*

    RispondiElimina
  14. Il kabuki sembra morbidissimissimo *.*
    La palette a occhio sembra molto versatile, se poi la qualità è buona come dici, beh, la devo prendere ;)

    RispondiElimina
  15. quelle matite wjcon sono bellissime *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages