Tag: La mia Bio Wishlist 2015

Conoscete ormai la mia smodata passione per i cosmetici ecobio/naturali quindi, essendo stata chiamata a rispondere da Scheggia e da Anna (e anche da Marina), non potevo certamente dire di no...
L'ideatrice di questo tag è Apricot Skin.

REGOLE

-Fate un post in cui scrivete la vostra Bio Wishlist 2015, potete citare qualunque prodotto: cosmetico, di makeup o anche alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  - Citate il blog da cui è partito il tag ovvero ApricotSkin e il blog da cui vi è arrivato l'invito.   
- Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati. 

Dopo l'ultimo ordine Eccoverde, ho certamente contribuito a snellire un po' la mia wishlist... restano sul mercato, comunque, ancora un sacco di prodotti che vorrei provare. 

Oggi vi parlo dei "più urgenti", quelli che mi preme provare il prima possibile.
Iniziamo da un brand, Biofficina Toscana: non so come fare ma vorrei provare tutti i loro prodotti (o quasi).


Mi ispira tantissimo questo balsamo corpo detergente al miele (9,99€), io adoro il miele e il fatto che sia idratante mi invoglia ancora di più, essendo io super pigra non metto mai creme corpo... e con questo risolverei un po' di problemi. La considero una vera e propria coccola da concedersi una volta ogni tanto, dato anche il prezzo (il massimo che spendo per i bagnoschiuma normali è 3 euro o giù di lì!).

Dopo essermi trovata bene con la lozione ricci morbidi (presto la review), vorrei provare quella nuova, la Lozione ricci definiti (9,49€), sperando possa fungere ancora meglio della prima. E magari se aumentassero un po' il quantitativo sarebbe ancora meglio dato che 100 ml sono un po' pochini per una capellona come me.

Il siero viso purificante (13,89€) è un prodotto che mi trascino da quando è uscito ma non l'ho ancora acquistato. Penso che sarà, volente o nolente, la mia crema estiva e spero che funzioni. Ho sentito che alcune si son trovate meglio con il riequilibrante... ma non so. Esperienze?

Infine, un po' meno urgente degli altri, c'è il contorno occhi antirughe (15,49€), di cui ho sentito parlare benissimo e mi ispira un sacco.

Passiamo a un altro brand che mi piace tanto ovvero Avril.


Anche qui abbiamo il nuovo contorno occhi che mi ispira e che costa pochissimo (sui 7€ per 40 ml, infinito!) e la base/top coat 2 in 1 che voglio da un sacco e che non trovo mai/non riesco mai a prendere. Non ho mai provato qualcosa di bio per le unghie e questa sarebbe la volta buona che lo faccio.
Di recente ho acquistato l'acqua micellare che mi chiamava da un po'.


Questa è una nuova crema viso per pelli normali e miste Viviverde Coop e vorrei tanto provarla proprio perchè più leggera delle altre che invece non mi sono piaciute e anche perchè costa un'inezia (sui 5€). Anche lei mi sa che la prenderò in vista dell'estate.

Infine, lui, il tonico che voglio da una vita e che spero che funzioni davvero, quello astringente di Antos.

 

Questa è la mia wishlist bio per il 2015 ma non escludo di inserire altro, nel frattempo! XD Non ho inserito make up in vista anche del post sui prodotti PROva 2015 che arriverà prossimamente.

Taggo taggo taggo... ci provo ma non mi linciate se siete già state taggate! XD

15 commenti

  1. La lozione ricci morbidi Biofficina vorrei provarla anche io *_*
    Comunque mi sto trovando benissimo col contorno occhi, te lo straconsiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sto sentendo parlare benissimo, sicuramente lo prenderò! *.*

      Elimina
  2. A me il fluido corpo al miele non ha convinta tantissimo, ma si trattava di un campioncino, chissà :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh e come mai? Ma era il fluido corpo o il detergente? XD

      Elimina
  3. Anche io vorrei provare il siero biofficina ma ogni volta che faccio un ordine sono indecisa su quale prendere e lascio stare. Rimanderò a quest'estate quando qualsiasi crema è sempre "troppo"
    Lolla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, ahahahah! Penso che opterò per il purificante alla fine! :)

      Elimina
  4. Grazie per il tag :)
    Sai che in questo periodo sono in pausa con il blog, quindi intanto ti rispondo qui:
    il balsamo corpo di Biofficina Toscana stuzzica anche me, ma cavolo quanto costa! Se sono disposta a spendere 10€ per un prodotto capelli, per il corpo mica tanto! Sicuramente è una comodità, ma devo trovare molto coraggio per acquistarlo.
    Per ora con la Lozione ricci morbidi mi trovo bene, non so se ho voglia di provare l'altra, sai?
    La base di Avril l'ho quasi terminata, è una buona base; di miglioramenti non ne ho visti, però è ottima da usare con smalti che sai che macchiano le unghie :/

    Ora come ora, ti direi che mi piacerebbe provare la Vanilla Pod di Antipodes e quante blush in crema di RMS Beauty :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco e sono come te... per i capelli li spendo, per un prodotto lavante no XD...

      Tu hai i capelli molto più fini dei miei quindi sono sicura che ti trovi bene con questa! :)

      Elimina
  5. Ti consiglio assolutamente il tonico astringente! Io non posso più farne a meno :3 Il siero purificante lo sto usando da un po' di mesi, ti dirò che non mi dispiace perché diversamente dalle creme non unge, però non ho visto grandi miglioramenti sui pori o sulla grana della pelle >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo so ho letto molte persone che non hanno trovato miglioramenti.. boh?! Mi incuriosisce comunque.

      Elimina
  6. QUel siero Biofficina chiama troppo anche me. :)

    RispondiElimina
  7. Voglio provare anch io il contorno occhi di Avril, ma aspetto qualche recensione prima di decidere se prenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è uscito da troppo presto e ci sono ben 40 ml di prodotto! O.o

      Elimina
  8. Grazie mille per il Tag Angie. ...appena riesco rispondo...comunque anche io vorrei provare alcuni di quei prodotti di biofficina toscana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Biofficina Toscana è una continua tentazione! *_*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages