Tag: Prodotti PRO(va) 2015

Prima che il 2015 finisca vorrei giusto mettermi in pari con i post "a tema" e questo è uno di questi!
Avevo già fatto questo tag l'anno scorso e poi ultimamente ne ho anche tirato le somme.
Parte dei prodotti che vorrei provare sono già nella bio wishlist del 2015, qui andiamo un po' più per ordine con specifiche categorie!

NB: Alcuni prodotti li ho già comprati (EHM...).


Fonte immagine: Cosmetic Mind

Le regole del tag sono pochissime:
 
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (Mikiinthepinkland, A lost girl (loves make up! e Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post

Skincare/haircare/bodycare

~ Detersione Viso ~

Vorrei provare questo gel detergente di Biofficina Toscana di cui ho sentito parlare benissimo.



~ Crema Viso ~


Ne vorrei una opacizzante ma non so. Per l'estate mi rivolgerò ad un siero, per l'autunno non ho idea ancora.

~ Scrub Viso ~


Ne ho un paio da terminare ma non ho ancora pensato al prossimo. O forse sì, ora che ci penso voglio provare questo di Garnièr Pure Active 3 in 1 che fa anche da maschera e non è neanche malaccio come inci (ne ho sentito parlare bene da lei).




~ Crema Contorno Occhi ~

Già detto nell'altro tag, quello di Biofficina e/o quello di Avril.

~ Tonico ~

Anche qui, ovviamente quello astringente di Antos!

~ Siero Viso ~

Sempre lui, il siero purificante di Biofficina Toscana.

~ Maschera Viso ~

Non saprei, onestamente.

~ Balsamo Labbra ~


Anche quest'anno e dopo aver smaltito gli altri che ho, quello di Viviverde Coop. E sicuramente qualche altro Badger Balm, che venero.




~ Scrub Labbra ~


Quello agrumato di Biofficina Toscana che ho già preso in realtà e quando lo finirò voglio provare anche quello goloso!
~ Crema Corpo ~

Nessuna in particolare, sono pigra! >.<

~ Crema Mani ~

Nessuna in particolare anche qui.

~ Crema Piedi ~

Peggio che andar di notte ahahahah! Zero.


~ Bagnoschiuma/Docciaschiuma ~

Nessuno in particolare, quello che capita. LOL.

~ Scrub Corpo ~

Penso che ricomprerò il Talasso Scrub di Geomar, è da un po' che non lo compro e rimane il mio preferito di sempre.

~ Shampoo ~


Non so che pesci pigliare perchè su di me non funziona niente causa dermatite cronica. Quindi BOH.

~ Balsamo ~

Al momento non mi viene in mente nulla.

~ Maschera Capelli ~

Idem come sopra. Sicuramente riacquisterò lei e lei.

~ Styling Capelli ~

Uhmmm. Credo sempre la lozione ricci definiti di Biofficina! Sono pallosa, lo so.

~ Varie ~ (es: crema solare, crema gambe, prodotti antizanzare…)

Forse lo spray antizanzare di La Saponaria e poi una crema solare a caso, se non uso quella dell'anno scorso. XD


MAKE UP DECORATIVO

~ Primer Viso ~

Quello opacizzante di Neve Cosmetics. Preso sabato!

~ Fondotinta ~

Ultimamente sono un po' fissata con la base. Vorrei provare sempre il Flat Perfection di Neve e il fondotinta liquido di So Bio (anche se le colorazioni mi lasciano un po' perplessa...). Vedremo!



~ Cipria ~

Uhmmm non so.
 
~ Correttore Occhiaie ~


Sicuramente qualche correttore illuminante ma non so. Forse ancora lui, il Fit me di Maybelline! Ho capito che preferisco i correttori con gli applicatori in spugna.

~ Illuminante ~

Credo nulla. Spero. Il Mary Lou mi basta e avanza.

~ Blush ~

Credo e spero nulla. X°D Avevo lei ma l'ho già presa... U.U




~ Bronzer e/o Prodotto per Contouring ~

Nada, non son capace.

~ Rossetto ~


Ehmmmm. Problems. Due li ho già presi ovvero Santa Claus e Marilyn di Mulac. Vorrei anche Flamingo e Pretty Woman ma vedremo. Altri rossetti? Mac ovviamente. Tipo Fusion Pink, On Hold, Russian Red.

~ Lipgloss ~

Nada de nada! E ne vado fiera. XD

~ Matita Labbra ~

Nessuna in particolare. Volevo lei ma già presa.

~ Mascara ~

Non saprei. Non è uno dei prodotti che prediligo. Uno a caso di Essence.

~ Primer Occhi ~

Credo che ritornerò presto al mio amato unico e solo Primer Potion di Urban Decay.

~ Ombretto Mono e/o Pigmento ~

 Mi piace tantissimo Melon di Mac ma uso raramente i pigmenti. Una mini size se mi gira me la compro. E poi forse qualche altro ombretto Nabla... che amo!

~ Ombretto in Crema ~

Nada.

~ Glitter ~

Idem come sopra.

~ Palette ~

Ehmmm. Basta, devo uscire da questo tunnel. Ma mi hanno rapito il cuore. La Flawless Matte di Make up Revolution. E' spettacolare. Ho già la prima e la adoro.


~ Eyeliner ~

Lo so! Il Gel Intenza di L'Oreal. Al più presto.




~ Matita Occhi ~

Sono apposto così, grazie.

~ Prodotto per Sopracciglia ~


Già presa, la Manga Brow di Neve! Quella rosa per le bionde cenere/castano chiare. Perfetta per il mio colore di sopracciglia e finalmente non mi scartavetro la pelle come con quella Kiko.

~ Smalto ~

Ehm lasciamo stare.

Varie & Eventuali XD

~ Pennelli ~

Non saprei.
 
~ Accessori ~

Idem.

~ Extra ~ (es: brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi al trucco o alla skincare che non hanno una collocazione altrove…)

Niente anche qui.

Done! Ho una marea di roba... al solito. Vedremo come andrà! X°D
Abbiamo prodotti in comune? Me ne consigliate o sconsigliate qualcuno?
Se avete risposto al tag lasciatemi il link nei commenti.


Taggo The World of Claire, Claire Louise Oxford e La Favola Russa!

15 commenti

  1. Ma grazie per esserti unita al team anche quest'anno! Devo riprendere con le condivisioni sulla pagina...
    In questi giorni parlerò del gel detergente di Biofficina per la #aWeekWithBiofficina e lo vorrai ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati grazie a te! :D Vado a leggere :3

      Elimina
  2. Buongiorno cara ♥
    Mi piace molto questo tag!

    RispondiElimina
  3. Angie lo scrub labbra goloso di Biofficina sa di caffè, se ti piace cerca di non mangiarlo, la tentazione è forte :3
    Comunque a me piace molto il fondotinta SoBio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo la pelle simile quindi può essere che quel fondo lo provo :D ...

      Caffè?!?! Uhmmm ci penserò! XD Pensavo sapesse di altro XD...

      Elimina
  4. Buondí meraviglia,
    Grazie per il tag! Vedrò di partecipare nei prossimi giorni! Comunque quando ho letto "Crema Corpo: Nessuna in particolare, sono pigra!" mi è sembrato di leggere me stessa buahahaha. Avrei tanto bisogno, magari dopo la doccia, di darmi una spalmatina generale, ma proprio non mi va :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, soprattutto nel periodo freddo... come si fa?!?! Chi ce la fa??? >.< Pigiamino super caldo e via XD ...
      Attendo la tua risposta :3

      Elimina
  5. Lipgloss, nessuno ne vado fiera ahahahahahah idem!!! Mi sa tanto di 12enni e li trovo odiosi! Il fondo so bio sarà il prossimo che prenderò (dopo le numerose cc/bb cream che ho)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me visivamente l'effetto piace... però non ce la posso fare, sono fastidiosissimi! >.<

      Elimina
  6. Uuuuh grazie mille per avermi taggata *-* devo rispondere al più presto!

    RispondiElimina
  7. che tu abbia già preso cose non è un problema, basta che siano per il 2015 (e poi è già febbraio, difficile non averlo fatto no? XD)

    quella palette di blush di Make up revolution è veramente troppo bella...

    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti...
      E' bella ma anche valida! I colori sono pigmentatissimi! *_*

      Elimina
  8. Il burro labbra viviverde e lo scrub garnier te li consiglio, io mi sono trovata benissimo con entrambi! :)
    Sono curiosa di sapere come ti troverai con lo scrub labbra di biofficina e con il primer neve :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages