Preview: La Vie en Rose Collection Tns Cosmetics

Dopo il make up primaverile, potevo non parlarvi anche di smalti a tema? 
Ebbene sì, finalmente l'aria si riscalda e la voglia di colore esplode anche sulle unghie: colori pastello, accesi, vibranti... almeno è ciò che a me piace di più in questo periodo.
Sono parecchio influenzata dal cambiamento delle stagioni... è naturalmente spontaneo per me entrare in un mood piuttosto che in un altro a seconda del tempo, della temperatura, della stagione appunto.

Oggi vi parlo degli smalti della collezione "La vie en rose" di Tns Cosmetics (sito ufficiale), che mi ha permesso di sceglierne e provarne due in anteprima.
La capsule collection si compone di sei tonalità: Pink Addict* e Rose Macarons* (sono quelli che ho scelto io) insieme a Urban Romantic, Mon Amour, So Sweet e Très Chic.

Quando ho visto la scatola sono rimasta sbalordita: adoro la minuziosa attenzione ai dettagli e non volevo aprirla per non rovinarla.




Pink Addict è un rosa acceso abbastanza coprente già alla prima passata (io preferisco di solito farne sempre due comunque) e lo trovo appunto perfetto per questo periodo... l'ho indossato nel fine settimana e trovate la foto sul mio Instagram

Rose Macarons invece è un bel prugna scuro che io definisco Rebel in boccetta ed è, a mio parere, adatto anche alla stagione autunnale.


La cosa che mi ha sorpreso di questi smalti è sicuramente la stesura: il pennello cicciotto si apre modo da renderla davvero semplicissima e coprente già alla prima passata. 
Io ho messo su un top coat effetto gel (perchè è uno step che non salto MAI) ma ho già notato la differenza perchè con altri smalti low cost (facendo shampo, lavando piatti, etc.) il colore tende a sbeccarsi anche dopo pochi giorni invece questo è rimasto intatto (la prova shampo è decisiva per me! XD).

Sono infatti smalti di ottima qualità, formulati senza Formaldeide, Toluene e Ftatati. Il prezzo è di 10€ per 10 ml di prodotto ed è possibile trovarli solo presso negozi e centri specializzati.
La scadenza è di 24 mesi dall'apertura.

Da sx: So Sweet, Mon Amour, Très Chic, Urban Romantic


Fatemi sapere cosa ne pensate dei colori che ho scelto... e quali sono i colori che utilizzate di più voi sulle unghie!



*I prodotti indicati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono in qualsiasi caso oneste e leali.

6 commenti

  1. Che bei colori *w* Rose Macarons mi piace tantissimo :3

    RispondiElimina
  2. Rose Macarons è la figaggine, mi piace troppo!
    Quando imparerò a mettere lo smalto ci farò un pensierino :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai non ci credo che non sai mettere lo smalto >.<

      Elimina
  3. Rose Macarons è davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages