Prodotti finiti di Febbraio (2015)

Buongiorno!
Un altro mese d'inverno è terminato (ewiwa!) e la primavera si avvicina sempre di più... non vedo l'ora! 
Penso che mai come quest'anno l'ho desiderata tanto.
Ciò significa altra tranche di prodotti finiti... questo mese non è andata benissimo, mi rifarò il mese prossimo, anche perchè è un po' più lungo! :P


Ho finito la mia amatissima maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana (review) che mi è durata un sacco (ma io non la uso a tutti i lavaggi, mi piace cambiare) e che ho già ricomprato approfittando del 20% di sconto sui prodotti per capelli che trovate ultimamente sugli e-commerce per festeggiare i 5 anni del brand. La amo tantissimo e sui miei capelli funge da dyos. A tal proposito, giorni fa ho pubblicato un video in cui vi (e mi!) mostro i prodotti per i capelli che sto utilizzando in questo periodo. Se vi va di vederlo mi fa piacere! *_*

Finalmente è finito il latte detergente di Avril (di cui vi ho parlato qui): non perchè non mi sia piaciuto ma più perchè mi aveva scocciato. Me lo trascinavo da maggio scorso e non voleva finire! Mi è piaciuto abbastanza, odora di mandorla, strucca abbastanza bene (anche se ho notato che dovevo usare più dischetti rispetto al solito...) e lascia la pelle morbida e idratata. Lo passavo anche sugli occhi per completare lo struccaggio e non brucia, se fate attenzione a non farvelo finire proprio dentro l'occhio però! Non lo ricomprerò perchè ho deciso di abbandonare per un po' i latte detergenti per darmi a qualcosa di meno pesante.

Ho terminato lo Zinco Piritione di Vernile (di cui vi parlavo qui), attivo antiforfora da diluire nello shampo, l'unica cosa che funziona con la mia maledettissima dermatite. Adesso ho comprato un altro attivo, il Piroctone Olamine e vi farò sapere presto se funge oppure no.

Anche la glicerina che uso per farmi il gel d'aloe in casa mi ha abbandonata: poco male, l'ho già ricomprata.

Ho finito l'ennesima boccia di schiuma Bilba che non ho messo in foto perchè anche basta XD, la trovate un mese sì e un mese no quindi non era necessario (!) e il bagnoschiuma al miele di Perlier che vi avevo mostrato nei preferiti di Gennaio.

Infine ho terminato i cerottini per il naso di Essence che inizialmente (come altre volte ho già detto) funzionavano meglio, ora così così... non sono più efficaci come un tempo ma qualcosina fanno. Ora ho visto che hanno cambiato nuovamente formula, hanno messo l'acido salicilico all'interno e vorrei provarli per vedere se cambia qualcosa!

Un sample di Gehwol pediluvio, marca che non conosco, mi è stato donato, l'ho utilizzato una volta sola e mi è piaciucchiato. Si tratta di una bustina da sciogliere in acqua calda con olii essenziali all'interno, davvero piacevole per i vostri piedini. Non saprei dove reperire questo brand onestamente sennò la ricomprerei!

E questo è tutto anche per il mese di Febbraio.
A voi com'è andata? Cos'avete terminato questo mese?

28 commenti

  1. per ora sono in psp ma per il mio compleanno cederò ad un ordine su ecobelli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' cosa buona e giusta! :D Tra gli acquisti online che preferisco ci sono quelli bio *___*

      Elimina
  2. L'ho provati quelli con la nuova formula di cerotti è seno praticamente identici...però se li trovi comprali magari su di te hanno un effetto diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No veramente? XD XD Speravo fossero più efficaci! :(

      Elimina
  3. Ma vogliamo parlare anche dell'ottimo profumo mentolato della Maschera balsamica ristrutturante? L'aMMor.
    Mio padre invece è cerottini naso Essence dipendente ormai :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unica cosa che non mi fa impazzire.. l'odore balsamico XD XD ... non so perchè!
      Mitico tuo papà ahahahahah!

      Elimina
  4. Io i cerottini non li trovo mai U_U lo stand è quasi sempre devastato!
    Oddio Sue, il padre dipendente :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo ... io li trovo abbastanza spesso invece! :D

      Elimina
  5. La maschera Biofficina DEVO provarla, ne sento parlar bene ovunque *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai, è spettacolare! *_*

      Elimina
  6. Ma io non sapevo avessi un canale YouTube! Corro ad iscrivermi...
    I cerottini di essence sono i miei preferiti ed ogni volta che li trovo faccio scorta, infatti è da un po' che non ne acquisto e non sapevo avessero cambiato formulazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ma grazie <3 .. in realtà è da pochissimo e ogni tanto mi piace ciarlottare anche lì! :D Ho preso coraggio da poco però XD ...

      Io devo ricomprarli assolutamente!

      Elimina
  7. La maschera balsamica ristrutturante Biofficina mi interessa parecchio e la vedo bella corposa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerà me lo sento :D tu hai provato il balsamo famoso?

      Elimina
    2. No, secondo me è troppo pesante per i miei capelli :-/

      Elimina
    3. Il problema è che si forse nutre un pochino ma non districa proprio! -.-

      Elimina
  8. Anche io ho finito pochi prodotti questo mese, sarà che è stato un mese corto come hai detto tu. In cambio in questi tre giorni di marzo ho già terminato tre prodotti!! Buona media, no? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! :D Io ho molti prodotti sul finire ma non ne vuole terminare neanche uno! >.<

      Elimina
  9. Io uso sempre il piroctone negli shampoo che spignatto, ma devo provare anche lo zinco piritione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa che comprerò shampi qualsiasi e poi ci metto il piroctone... è l'unica soluzone!

      Elimina
  10. Beh, i cerottini Essence sai già che non mi son piaciuti. La maschera per capelli di Biofficina Toscana l'ho appena iniziata, vedremo se mi piacerà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh curiosa io! Io l'ho già ricomprata :D

      Elimina
  11. Ho visto il tuo video :D
    Voglio provare da tempo la maschera balsamica di Biofficina, in verità vorrei pian piano provare tutti i loro prodotti per capelli. Per ora ho usato solo il balsamo concentrato attivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah mi fa piacere se mi segui <3

      Come ti sei trovata col balsamo? Io maluccio! :/

      Elimina
  12. Devo comprare quella maschera biofficina *_*

    RispondiElimina
  13. La maschera di Biofficina è ora che diventi mia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te che colori spesso sarà portentosa!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages