Promossi e bocciati di Febbraio [2015]

Tempo di preferiti e non del mese!
Stavolta ho da farvi vedere un bel po' di cosine quindi mettetevi comode e spero leggerete tutto con calma!
Ho fatto un po' di acquisti ultimamente quindi qualcosa è entrato dritto dritto tra i favoriti, per le altre cose mi riservo un po' più di tempo per testare e capire davvero cosa ne penso.

Promossi


-Due rossetti (31 e 104) Kate by Rimmel [review]: ebbene sì, altri due si aggiungono alla collezione di questi rossetti che adoro e che considero tra i migliori sul mercato per il rapporto qualità/prezzo. Il n°31 dovrebbe essere un'edizione limitata e lo trovo adorabile in quanto un rosso fragola con una punta di rosa al suo interno che mi ricorda, come colore, Perpetual Flame di Mac ma sono comunque diversi soprattutto per il finish. Questo è più lucido e lo trovo davvero discreto anche per il giorno. L'altro è il famoso 104 della linea matte, veramente stupendo, un mllb ma con qualcosa in più, non banale... ha un tocco di malva all'interno che lo rende particolare ai miei occhi e me lo fa preferire a tutti gli altri rossetti dello stesso genere che possiedo. L'ho indossato qui.

-Lo scrub labbra agrumato di Biofficina Toscana (7,50€): lo volevo da tanto e sono contenta di averlo acquistato perchè è veramente ottimo. Ne parlavo anche nel video dei most played, lo uso una volta alla settimana, il profumo mi piace abbastanza e lascia le labbra morbidissime quasi da non necessitare un burro labbra successivamente. Mi piace la consistenza e ne basta pochissimo. Speravo che si sentisse un po' di più l'arancia invece è molto leggero come odore. Entra dritto dritto nei must have comunque!

-Pastello occhi Pianeta Neve Cosmetics (4,80€): questa la volevo da parecchio e per un solo motivo, abbinarla a Violetta di Mac. E devo dire che stanno benissimo insieme. Non è facile trovare un colore del genere tra le matite labbra e io la uso proprio così. Come colore per gli occhi non la userei perchè non credo mi doni e poi ho un rapporto travagliato con queste matite (non mi piacciono)... l'ho usata a tutte labbra ma l'effetto duochrome/perlatino e l'opacità della stessa non mi hanno fatto impazzire come combo. La prediligo come contorno.

-Plumping top coat gel look Essence (2,29€) detto anche il top coat dell'ammore. Ebbene sì, miei cari, dopo la dipartita del BTGN, credo di aver finalmente trovato la pace! Grazie a lei, l'ho provato e me ne sono innamorata! Lo trovo addirittura migliore del suddetto: effetto gel assicurato, asciuga in fretta, niente segni da lenzuola. Durata? Buona ma io tengo su lo smalto 3-4 giorni in genere. Andrò a farne scorta, statene certi. *_*


-Ultra blush palette Sugar&Spice Make up Revolution (8,95€): non potevo non inserirla. Da quando ce l'ho sto usando solo lei... non ci crederete mai ma i colori che sto usando di più sono quelli sul marroncino perchè mi mancavano dei colori così e danno un effetto super naturale al viso anche perchè, una volta applicati, non sono poi così marroni, ve lo assicuro. Tra l'altro mi ha colpito tantissimo la pigmentazione... dovete fare davvero attenzione a dosarli perchè basterà appoggiare il pennello per prelevare la giusta quantità di prodotto. Ho usato anche l'illuminante e, sebbene sembri un argento-rosato, in realtà è veramente naturale sul viso e si amalgama bene. Insomma, è spettacolare e ne vale davvero la pena.

-Matita Nude Scandaleyes Rimmel: complice l'uscita della Magic Pencil di Nabla ho ritirato fuori questa matita perchè non la usavo da un po' anche se diversa ma appartenente alla stessa tipologia. Non uso mai matite color burro però devo dire che questa è buona, a differenza di quella nera, è morbida anche se asciuga in fretta. L'ho utilizzata come contorno labbra e non mi dispiace anche se leggermente giallina... Ora che mi è arrivata quella Nabla, grazie a Sue (<3), le metterò sicuramente a confronto.

-BB cream 8 in 1 di Benecos (5,99€): questo prodotto mi sta piacendo tantissimo e non pensavo. A differenza del fondotinta, si stende molto meglio e non è pastosa come lui. Onestamente, per essere una BB cream, è veramente coprente per i miei gusti, si riesce a lavorare meglio del fondo anche se tende ad asciugare in fretta (sarà l'alcol all'interno). Rimane opaca abbastanza a lungo e riesco tranquillamente a farci una base coprente come se stessi usando un fondotinta. Il colore che possiedo è il Fair, il più chiaro, e si adatta perfettamente al mio incarnato. L'unica cosa che ho notato e non mi piace è che forse ossida un po' e tende a scurirsi dopo qualche ora... ma devo verificare meglio. Mi piace comunque!


-La lotion micellaire Avril (6,99€) mi sta piacendo molto. E' delicata e strucca bene il viso. Sugli occhi non mi brucia però è poco efficace e bisogna insistere un po'. Poco male perchè a me interessava soprattutto per il viso. Ne ho parlato anche nell'ultimo post sulla skincare.

-Maschera anticrespo all'aloe vera Omia (4,30€): ovviamente ne ho provata un'altra! E a differenza di quella ai semi di lino, questa se la gioca con quella alla macadamia. Ne parlavo anche qui. E' meno nutriente dell'altra ma districa ottimamente i capelli e ha un profumo fruttato buonissimo. Colpito e affondato cara Omia!


Bocciati


-Le fond de teint "Porcelain" Avril: dopo parecchi mesi che lo possiedo e lo uso mi sono decisa a metterlo tra i bocciati. Mi dispiace un sacco, ve lo dico. Il colore è perfetto, anche la consistenza, si stende e lavora benissimo. Ma è veramente troppo oleoso per la mia pelle... all'inizio sembra assorbirsi ma dopo, 1-2 ore, divento già lucida. Una cosa orribile. Peccato perchè l'effetto è carino, anche se poco coprente, ho provato qualsiasi cipria ma niente, non c'è verso... è come se la mia pelle lo risputasse fuori. Non vedo l'ora di terminarlo. .___.

-Crema viso mattificante Cattièr: l'avevo preannunciato e anche qui mi dispiace un botto. Questa crema viso mi piace per tanti motivi: ha un buon profumo, si assorbe in fretta e idrata bene anche con una piccola dose di prodotto. La cosa che non sopporto è che non mattifica un emerito! Dopo qualche ora mi lucido, con o senza fondotinta, ma la cosa è più grave quando non mi trucco. E secondo me è la glicerina al 2° posto che in una crema così la eviterei proprio. Delusissima anche perchè costa tanto.

-Eyebase primer Kiko: ebbene sì, eccolo qui. Ho capito che per il mio tipo di palpebra non fa proprio. E' troppo asciutto... e spesso l'ombretto mi entra nelle pieghe tempo zero. Inoltre, gli ombretti non si attaccano al primer come dovrebbero e spesso sono veramente smorti quando ciò che chiedo a un primer è anche rendere vividi gli ombretti che applico come il mio amato Primer Potion (che a questo punto devo procurarmi al più presto...). Mi dispiace perchè ne ho sentito parlar bene dalla maggior parte delle ragazze ma non fa proprio per me. L'unica nota positiva è che uniforma la palpebra ma per il resto NO NO e NO.


Ho finito! Spero di non avervi annoiate. 
Fatemi sapere se abbiamo prodotti in comune e quali sono stati i vostri promossi e bocciati del mese! Se c'è qualche review in particolare che volete richiedermi lasciatemi un commento a riguardo.

30 commenti

  1. Anche io amo i rossetti Rimmel by Kate! Il mio preferito è il 60... Bella la palette dei blush, ci faccio un pensierino! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 60 o 09? :D Non mi pare esista il 60 ^^

      La palette è davvero ottima, ne parlo anche qui in modo più approfondito!

      Elimina
  2. Più vedo quella palette di blush e più penso che devo averla XD

    RispondiElimina
  3. Accidenti, peccato per la crema Cattier, mi incuriosiva ma se fa lucidare per me è no XD Il primer Kiko non l'ho mai provato, se dici che è asciutto potrebbe fare al caso mio perché finora io li ho trovati tutti troppo liquidini :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il Primer Potion era perfetto, l'ho avuto due volte e mi ci sono trovata sempre bene! Ora lo sto aspettando da Feelunique... chissà se e quando arriva! >.<

      Elimina
  4. Ahah sono contentissima che ti sia piaciuto il top coat! :D

    RispondiElimina
  5. Volevo provare il fondotinta di Avril ma la commessa me l'ha sconsigliato proprio perché inadatto a pello grasse :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto! E io pur non avendo la pelle grassa mi sono trovata malissimo comunque :/

      Elimina
  6. ciao bellezza,anche io odio il fondo di benecos e ho avuto parura di prendere la bb cream,ma a quanto leggo sono due cose diverse.L'aqua micellare di avril mi piace un sacco,strucca bene,salvo qualche mascara,ormai la mia è alla fine,ma è uno di quei prodotti che penso ricomprerò in futuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BB cream è decisamente migliore, te lo assicuro! Rimane bella opaca e anche abbastanza coprente per essere una BB cream, molto più del fondo Avril rendiamoci conto!

      Elimina
  7. Il kate 31 l'ho preso anch'io e lo sto usando SEMPRE, mi piace troppo!! Spero di trovare quel top coat essence al più presto, sto giusto finendo il btgn. Vabè la sugar and spice nemmeno la commento, sai già cosa ne penso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi di quel top coat, io lo trovo migliore!

      Elimina
  8. Bene cara cavia...ops! Volevo dire Angie! :3 Vorrà dire che proverò anche la maschera all'aloe OMIA ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bauahuahauahah felice di essere la tua cavia XD ... attendo il tuo parere :3

      Elimina
  9. La palette di blush MUR è stupenda *__*

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro il 31, credo che ne comprerò un altro come backup perchè temo di non trovarlo, mi sta piacendo davvero tanto*_* In effetti la base occhi Kiko ha diviso un po' tutti, io ho trovato il mio Graal ma un sacco di ragazze la odia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene dato che è limitato!

      Io pensavo fosse buona e invece mi sono trovata malissimo :(

      Elimina
  11. La palette di blush *_*
    Il primer occhi di Kiko era malefico per me, mi seccava davvero troppo la palpebra. Stessa cosa la maschera all'aloe Omia, come se non mettessi nulla, dovevo sempre arricchirla con qualche olio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, mi consolo sul primer Kiko! Che strano, su di me la maschera è super districante!

      Elimina
  12. Il 104 di Rimmel ce l'ho anch'io e, anche se una tonalità di colore che avrei snobbato, mi piace molto come mi sta, soprattutto quando lo scelgo per abbinarlo a trucchi pesanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche con trucchi naturali ;)

      Elimina
  13. io già volevo il 107 adesso passo di qua e ricordo di volere anche il 104... perché ho solo 2 labbra? xD
    e sono felice che hai nominato un top coat che non avevo mai visto nè sentito, dato che sono sempre alla ricerca del top coat del cuore, me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ti capisco XD ...
      Pure io sono fissatissima coi top coat, difficilmente ne trovo uno che mi soddisfi al 100%!

      Elimina
  14. Anche io mi sto trovando bene con la BB cream di Benecos :) La peltte di blush sembra proprio bella!**

    RispondiElimina
  15. Il 104 ce l'ho, lo adoro, è un rossetto versatilissimo :) e il 31 sembra proprio bellino *.*
    Voglio swatchare la bb cream *.* m'è presa la scimmia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è molto chiara ma su di me ossida leggermente!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages