March Goodbyes!

Questo mese sono parecchio soddisfatta dei prodotti che ho finito, sia perchè sono abbastanza sia perchè ho tolto di mezzo qualche prodotto che mi stava un po' sulle scatole... yay!


Ho finito lo Struccante occhi di Antos che non mi è piaciuto (già nei bocciati di Dicembre) e che ho terminato come struccante per il viso... a me bruciava parecchio gli occhi e non l'ho trovato per niente efficace purtroppo! Il viso invece lo struccava bene ma comunque è un addio.

Dopo parecchi mesi di onorato servizio, mi ha lasciata la Lozione Ricci Morbidi di Biofficina Toscana (ho già ripiegato su quella nuova!), mi è piaciuta tantissimo e se la nuova non dovesse piacermi come questa potrei ricomprarla di nuovo. Qui la review completa.

Sarà tra i bocciati del mese (spoiler!) ma comunque sono riuscita a finirlo questo shampo purificante di So' Bio (Shampooing soin purifiant!) al limone e argilla verde: non mi è piaciuto per niente. A parte la consistenza troppo densa e corposa, a me faceva venire prurito in testa già dopo due giorni dal lavaggio e quindi... NO grazie. Troppo aggressivo e mi seccava eccessivamente i capelli. Ne avevo parlato anche qui. Adieu!

Alla fine l'ho finita sulle gambe, non ne potevo più... la crema viso all'acido glicolico 12% di Fitocose. Inizialmente mi piaceva ma secondo me hanno cambiato formula perchè sulla pelle era davvero troppo pesante e non si assorbiva MAI. Ce l'avevo da un anno e l'ho terminata per disperazione! XD 
Mi dispiace perchè l'acido glicolico esfolia la pelle e la rende più luminosa... valuterò ormai dopo l'estate magari qualche siero più leggero che lo contenga. Era anche tra i most played di Febbraio.

Infine, ho terminato un fondotinta minerale homemade che aveva creato per me una mia amica... sono contenta sia finito perchè era un po' troppo coprente e pesante e tendeva a creparsi un po' sul viso. 


Samples!


Nell'ultimo ordine Laula Beauty ho ricevuto parecchi campioncini (<3) e mi sono data da fare per utilizzarli:

-Beauty Farm Neve Cosmetics: uhmmm non mi ha fatto impazzire. Non amo i detergenti cremosi e questa l'ho trovata fin troppo idratante per i miei gusti. Decisamente non la comprerei in full size.

-Detergente delicato Biofficina Toscana: lo avevo già provato, e stavolta mi è piaciuto anche di più. A parte l'odore che, confermo, non mi fa impazzire, l'ho usato per lavare il viso ed è wow! Mi piace tantissimo perchè rinfresca e asciuga la pelle in modo ottimale, potrei seriamente considerare l'acquisto, soprassiedendo tranquillamente al problema dell'odore.

-Balsamo arancio e limone per capelli secchi Alkemilla: anche questo lo avevo già provato e le mie opinioni rimangono abbastanza simili. Essendo comunque poco il quantitativo per i miei capelli, l'ho usato per un solo lavaggio e onestamente non mi ha sorpresa. Sui miei capelli l'effetto è un po' blando, simile al Balsamo Concentrato di Biofficina (ma va? ;) ).

-Crema mani Iperico, ippocastano e miele di Antos: questa ho avuto molto più tempo per provarla perchè c'era un sacco di prodotto all'interno. Me ne sono innamorata! *_* 
Adoro la profumazione, la consistenza e il fatto che si assorba in brevissimo tempo senza lasciare le mani unticce ma asciutte. Non ho le mani secche in genere e raramente utilizzo le creme mani ma il prossimo inverno potrei farla mia! 

-Crema viso anti age giorno & notte alla rosa canina Bio Lady: l'avevo già provata e mi è piaciuta abbastanza come crema notte, si assorbe bene e non unge, ottimo profumo. Rimane comunque troppo ricca per la mia pelle adesso.

E questi erano i miei prodotti finiti di Marzo! Abbiamo prodotti in comune? 
A voi com'è andata?

12 commenti

  1. Ho provato anche io un sample di crema mani antos e stessa opinione, mi piace moltissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro sia consistenza e profumo, molto coccolosa! *_*

      Elimina
  2. Che peccato per lo shampoo So'bio! Odio quando fanno subito prudere la cute :/ Anche sui miei capelli il balsamo di Alkemilla ha un effetto piuttosto blando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho una cute parecchio problematica, non riesco mai a trovare uno shampo decente! ç_ç

      Elimina
  3. Avevo già sentito pareri negativi sia sullo shampoo So'Bio che sullo struccante Antos, me ne starò ben lontana >.<

    RispondiElimina
  4. Pare che la Lozione Ricci Morbidi non abbia deluso proprio nessuno :3
    Anche per me stessa cosa, se non dovessi trovarmi bene con la Ricci Definiti ritornerò a quella senz'ombra di dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa che ritorno a lei... la ricci definiti mi sta perplimendo un po' troppo! é_é

      Elimina
  5. Hai terminato parecchi prodotti, certo finire una crema che non piace è davvero dura >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo! Le creme viso e corpo sono le più ardue! >.<

      Elimina
  6. Adoro quella lozione ricci di Biofficina! <3

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages