Review: Crema contorno occhi Viviverde Coop

Oggi vi parlo del mio contorno occhi del momento, quello rivitalizzante protettivo di Viviverde Coop. Ne avevo già parlato anche nel post sulla mia skincare routine invernale
Lo utilizzo da un po' con soddisfazione e quindi è arrivato il momento di dirvi la mia!
 


Brand: Viviverde Coop

Costo: 4,90€ per 15 ml di prodotto

Pao: 6 mesi

Dove acquistarlo: presso tutti i punti vendita Coop

Inci: lo trovate qui

Cosa ne penso

Questo contorno occhi lo utilizzo da Novembre e mi sta piacendo veramente tanto. Forse la dicitura "pelli mature" non è molto adatta però perchè io, avendo una pelle normale e un contorno occhi non secco ma con qualche piccola linea di espressione (sigh) mi ci trovo benissimo. Per la mia tipologia è veramente perfetto perchè nutre quanto basta, si asciuga in fretta e non resta unto, cosa che odio nei contorno occhi (vedi lui). La consistenza è una delle mie preferite in assoluto ovvero una crema-gel molto leggera e fresca dal rapido assorbimento. Non so perchè ma quando si tratta di contorno occhi preferisco questo tipo di texture. Una volta asciutto sento la zona più fresca e sveglia, è veramente una bella sensazione. Il nutrimento è medio, credo che per pelli più secche e mature non possa andare bene. Anche sotto il trucco si comporta bene, essendo leggero si asciuga in fretta ed è un'ottima base per il correttore. Sulle palpebre non lo metto perchè con il primer mi fa contrasto (ditemi che lo fate anche voi!). Il prezzo è veramente basso e secondo me vale certamente il prezzo.


Pro: nutre e rinfresca la zona, si assorbe in fretta, inci perfetto, prezzo basso

Contro: non è adatto a pelli mature o secche

Voto: 8/10

Avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Vi incuriosisce?

20 commenti

  1. Vorrei acquistarlo...mi hai convinta con questa review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, spero ti troverai bene! :)

      Elimina
  2. A me non piace per niente :( Ho il contorno occhi secco, e lui non mi idrata per niente :(

    RispondiElimina
  3. Il contorno occhi rimane un mistero per me, tanto misterioso quanto i prodotti Viviverde che non avrò mai il piacere di provare ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai una Coop vicino? Peccato perchè alcune cose sono valide! ç_ç

      Elimina
  4. Sono indecisa se acquistarlo quando mi finirà il contorno occhi che sto usando adesso, perché ho sentito da più parti che brucia parecchio gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è successo a parecchie ragazze... :/ a me non dà nessun fastidio!

      Elimina
  5. A me non è piaciuto, purtroppo mi provocava un fastidiosissimo bruciore agli occhi. Peccato perché ha davvero una bella texture.

    RispondiElimina
  6. Io sono innamorata del contorno occhi Biofficina, ma terrò presente questo in caso di scarsa pecunia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece appena finisco questo vorrei provare il tuo :P

      Elimina
  7. Risposte
    1. E' molto adatto grazie al suo potere rinfrescante :)

      Elimina
  8. Io sono alla ricerca di un contorno occhi (quello che ho al momento lo trovo fondamentalmente inutile) quindi leggo ogni review possibile sull'argomento. Ho sentito tessere le lodi ovunque del "All about eyes", ma spendere 38€ per un contorno occhi mi sembra un'eresia. Ho letto molti un post interessante da "A lost girl" su quello di biofficina toscana che paradossalmente mi è più reperibile di quello della coop, supermercato che a Roma scarseggia. Però se mai dovessi arrivarci per vie traverse lo terrò in considerazione, specie per la consistenza che come dici tu è la migliore per questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sentito parlare molto bene del Clinique ma onestamente per l'inci e il prezzo che ha per me non ne vale la pena. Quello di Biofficina ho sentito sia molto buono, infatti sarà il prossimo che acquisterò! *_*

      Elimina
  9. I prodotti ViviVerde mi ispirano un sacco, mannaggia non avere la coop qui :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune cose sono veramente valide ç_ç

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages