TAG: The Spring Sparkling Challenge - Lips&Cheek Mania

Oggi quarto appuntamento con la The Spring Sparkling Challenge in collaborazione con Anna Gaia di What's in my bag e Rita di Consigli di make up. Il primo post  lo trovate qui, al 2° e al 3° non ho partecipato.

Parliamo di blush e rossetti e io vi mostro le tre combinazioni che più mi fanno pensare alla primavera e che adoro in assoluto. Sono stata piuttosto selettiva.


Lips&Cheeks #1


Una delle mie combo preferite prevede il bellissimo (ma rognoso, per me, come tutti i retromatte) Flat Out Fabolous di Mac e come blush Desire di Nars, un fucsia freddo mat meraviglioso. Stanno veramente bene insieme, ve lo posso assicurare. In primavera la voglia di fucsia su gote e labbra aumenta esponenzialmente e questi due insieme fanno faville e rappresentano perfettamente la categoria. Il blush è l'unico del brand che possiedo e che ho avuto la fortuna di trovare e comprare a poco da una ragazza perchè io personalmente non spendo mai così tanto per i blush: non me ne sono pentita perchè è setosissimo, iperpigmentato e si sfuma da deus. In questo #fotd li vedete abbinati assieme.


Lips&Cheeks #2


Secondo colore che adoro in primavera-estate è il corallo, sia su guance che su labbra. Da un lato abbiamo il blush Sassy Salmon di Benecos che amo e che possiedo da tanto, un corallo luminoso ma privo di shimmer veramente adorabile (ne parlavo anche qui), dall'altro uno degli ultimi arrivati di casa Mac, On Hold, vinto nel giveaway di Aru. On Hold lo definirei il corallo perfetto perchè non è troppo aranciato e ha una buona componente di rosa all'interno: pur essendo un cremesheen, è molto coprente e non me l'aspettavo proprio (trovate lo swatch in questo video).


Lips&Cheeks #3


Un altro colore che adoro in primavera è il lilla, sia blush che rossetti che ne contengono anche un piccola percentuale. Non potevo non inserire questo trio di blush meraviglioso (di cui due in polvere e uno in crema), il Blush by 3 Sweet Cheeks di Sleek, in particolare abbino Dollymix, quello centrale, al rossetto Up the Amp, sempre di Mac (un altro MAc, lo so, non posso farci nulla, sono i miei preferiti :D), un lavanda rosato medio (?) molto portabile per i miei gusti, lo amo... ed è legato a un ricordo molto bello per me quindi lo amo doppiamente. Era anche nel post sui miei 5 rossetti preferiti per la primavera.

Non ho voluto fare una carrellata di blush e rossetti perchè il post sarebbe diventato troppo dispersivo quindi ho preferito fare così.

Qual è la vostro combo preferita? La uno, la due o la treeeh? 
Cosa preferite indossare in primavera su guance e labbra?

25 commenti

  1. la mia preferita è sicuramente la tre :D E' ora di usare heroine ancor di più , anche se fof non mi dispiace assolutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente io invece non me lo vedo molto bene... :( devo utilizzarlo di più!

      Elimina
  2. Il trio di Blush di Sleek è molto bello, molto decise come tonalità ma interessanti. Belle proposte!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quel blush è veramente spettacolare e di qualità! <3

      Elimina
  3. ma quanto è bello il blush di benecos *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo, uno dei miei preferiti per l'estate!

      Elimina
  4. Sono innamorata della terza combinazione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah so che è molto nelle tue corde :)

      Elimina
  5. Per me la due, grazie ^_^ Ma sono belli tutti gli abbinamenti in realtà, solo che non uso roba troppo fredda XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah a me piacciono entrambi in realtà, mixo un po'! :P

      Elimina
  6. Mi piacciono moltissimo tutti e tre gli abbinamenti, ma se proprio devo scegliere dire la prima *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bongustaia! :D FOF è uno dei miei rossetti preferiti di sempre! Peccato per la texture >.<

      Elimina
  7. Mi stavo giust'appunto chiedendo cosa diamine vi mostrerò io XD
    Tendo a trascurare l'ultimo arrivato tra i blush, il che mi rende le cose un po' difficiline, ma ci proverò. Certo che i blush Nars mi fanno una gola... x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso tendi a trascurare l'ultimo arrivato? XD

      Elimina
  8. Anche per me in primavera aumenta la voglia di fucsia! Mi piacciono tutti e tre gli abbinamenti, ma, ovviamente, preferisco il primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ne avrei potuti e voluti mostrare tanti altri ma poi mi perdevo! :D

      Elimina
  9. La due! On Hold sembra splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In foto non rende, spero di fare uno swatch veritiero il prima possibile :)

      Elimina
  10. Assolutamente la due *_* adoro i rossi sulle labbra e i corallo sulle guance! Anche perché purtroppo i rossetti tendenti al viola mi spengono molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtèà On Hold è un corallo rosato molto discreto! :)

      Elimina
  11. AdoVo Sassy Salmon, mi fa penare un po' in quanto a scrivenza (devo usare il badile per prelevarlo dalla cialda:/) ma che facciamo, non gli perdoniamo tutto con quel meraviglioso colore??*_* :D

    RispondiElimina
  12. la 1 e la 3 spaccano.
    per me stessa non ho preferenze stagionali :D

    RispondiElimina
  13. Quel blush nars... <3
    La mia combo preferita forse è la 2, perché è quella che sceglierei per me stessa xD

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages