April Favourites!

Buongiorno miei cari!
Oggi dopo i prodotti finiti di Aprile, vi parlo dei prodotti preferiti del mese scorso. Stranamente nessun bocciato... meno male!
Nello scorso mese mi sono truccata veramente poco quindi non saranno tanti prodotti... 



L'avevo già preannunciato nel post sui miei top coat quindi non sarà di certo una novità, fatto sta che tra i preferiti troviamo la base per smalto 2 in 1 di Avril che vi dicevo mi piace SOLO come base ma non come top coat. E' un'ottima base, liquida al punto giusto, si stende bene e asciuga abbastanza in fretta, in più non contiene schifezzuole al suo interno il che non fa mai male. 

Il Gel Nail Polish Top Coat di Essence ce l'ho da appunto un mesetto e mi sta piacendo abbastanza: ottimo effetto gel, asciugatura rapida e buona durata dello smalto. Il mio preferito in assoluto però rimane sempre lui.

Questo pennello angolato di Emanuela Biffoli ce l'ho da parecchio (scusate il lerciume XD) ma non riuscivo mai ad utilizzarlo perchè è parecchio rigido e non mi piace per sfumare nella piega: l'ho utilizzato per realizzare una forma più allungata del make up e devo dire che fa il suo lavoro (è il primo pennello che possiedo di questo tipo). Costa poco, non perde peli e ve lo consiglio. Non è il primo che provo del brand.

Tra i miei preferiti non poteva mancare lui, On Hold di Mac. L'ho vinto nel giveaway di Aru (grazie ancora!) e lo sto amando tantissimo. Non credevo fosse così adorabile! Ve l'avevo mostrato anche in questo tag: la cosa che mi ha sorpreso di più è la durata e la texture che ha, pur essendo un cremesheen, è veramente "solido" e coprente e da un rossetto così non me l'aspettavo (per dire Crosswires, l'altro che possiedo della stessa texture, è molto più scorrevole e meno coprente). Il colore poi è un corallo rosato super bilanciato che illumina veramente un sacco il viso. Amo! Ve lo avevo mostrato anche nel video 7 rossetti x 7 giorni.

Un campioncino di profumo: ebbene sì, mi sono innamorata. Raramente vado pazza per certi profumi ma invece questo... ha fatto breccia nel mio cuore. Dolce di Dolce&Gabbana, mi piace da impazzire! Non so descrivervelo perchè sono impedita ma me lo sento anche bene addosso e non escludo che possa acquistarlo in futuro.


Da segnalarvi ho anche questo bagnoschiuma Vidal, Camelia e Ambra, che ha veramente un profumo eccezionale *_* ... non so dirvi però lo trovo un profumo un po' maschile ma al tempo stesso sensuale e avvolgente. Mi piace troppo, davvero, e ve lo consiglio. 

E il tonico astringente di Antos, di cui parlano tutte, mi sta piacendo ma ancora non voglio esprimermi di più sugli effetti. Per adesso posso dire che si tratta di un ottimo tonico, non appiccicoso ma rinfrescante e che asciuga un po' il viso. Mi piace!

Questo è tutto per il mese di Aprile... abbiamo prodotti in comune? Quali sono stati i vostri promossi del mese? :)

24 commenti

  1. Avranno anche un pessimo inci, ma i bagnoschiuma Vidal hanno un profumo che non smetteresti mai di lavarti :Q__

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pessimo? sono tra i migliori non bio presenti nella grande distribuzione...

      Elimina
    2. meglio così! :D Ancora meglio!

      Elimina
  2. interessante il tonico astringente e molto bello il rossetto mac! ;)

    RispondiElimina
  3. Io sto facendo bagni nel mio attuale profumo per poter comprare Dolce, mi piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ti capisco! Allora proverò a fare come fai tu :P

      Elimina
  4. Dolce l'ho regalato a Madre lo scorso anno, è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica che ne è rimasta affascinata *_*

      Elimina
  5. Il pennello ce l'ho anch'io e lo uso poco per lo stesso motivo,ma se voglio precisione è perfetto!
    Per il tonico ci sto facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  6. Il top coat essence voglio provarlo, ormai il better than gel nails faccio fatica a reperirlo a volte :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se devi cambiare prova assolutamente il Gel Plumping Top coat, spettacolare *_*

      Elimina
  7. Prima o poi proverò quel tonico, anche io ho la pelle mista e sto cercando qualcosa di adatto, credo che questo di Antos possa fare al caso mio!

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce quel profumo, devo andare a sniffarlo!

    RispondiElimina
  9. non ne abbiamo in comune... ma avevo provato quel tonico di Antos, per me è un po' forte ma è un buon prodotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me è perfetto invece! :) Ti arrossava forse?

      Elimina
  10. Il tonico Antos è molto funzionale su di me, in estate sarà il top ;)

    RispondiElimina
  11. Dovrò assolutamente provare quel bagnoschiuma *-*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages