Fotd #28: Smokey Time

E' da parecchio che non pubblico una faccia del giorno, a me piacciono sempre molto ma con la reflex mi è un po' scomodo... ho resuscitato la vecchia fotocamera (che dà sempre i numeri ma ci proviamo) così ne ho approfittato!
Questo è il look che ho creato sabato, in realtà è un make up che avevo già fatto un'altra volta ma mi è piaciuto talmente tanto l'accostamento di colori che ho voluto rifarlo! Si tratta essenzialmente di uno smokey monocolore verde bosco (ho usato uno dei colori più scuri della palette Colour Chaos di Make up Revolution) che ha al suo interno dei riflessi verde chiaro che mi ricordano tantissimo Zoe di Nabla (già usato qui), che appunto ho picchiettato al centro della palpebra (anche se dal vivo l'effetto era ovviamente diverso, qui stava già calando la luce). 
Zoe è uno degli ombretti di Nabla che meno sfrutto, non so perchè, solo ultimamente lo sto riscoprendo e credo che dia il meglio di sè su basi scure perchè da solo è un po' sheer e perde parecchio...

Poi ultimamente sto sperimentando con il contouring (che in foto non si vedrà), non lo so fare (LOL) ma forse forse ho capito qualcosa in più e mi piace farlo unicamente sotto gli zigomi giusto per evidenziarli un po'. Niente di che.

Sulle labbra il mio amato Flat Out Fabolous di Mac di cui amo il colore ma non la consistenza (in realtà dal vivo è anche più scuro). Purtroppo, pur mettendo un burrocacao sotto, dopo qualche ora mi si sgretola e mi si sbiadisce sul labbro superiore (ma me lo fanno tutti i retromatte in realtà, li odio).

Vi lascio alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate!



Prodotti utilizzati

Viso

Natural Bb Cream "Fair" Benecos [prime impressioni]
Cipria Natural Compact Powder "Porcelain" Benecos
Correttore All About Matt! "10 Matt Beige" Essence
Bronzer 01 Ivory Labo*
Blush Candy Floss Sleek
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Manga Brows Ash Blonde/Cold Brown Neve Cosmetics

Occhi

Primer Potion Urban Decay
Ombretto Deliver Me Palette Colour Chaos Make up Revolution [ne parlo qui]
Ombretto Zoe Nabla
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Liquid eyeliner waterproof Essence
Mascara I Love Extreme Essence

Labbra

Smart Lip Pencil n°708 Kiko
Rossetto Flat Out Fabolous Mac


*Il prodotto indicato mi è stato inviato a scopo valutativo.

24 commenti

  1. Stai benissimo Angie, questi colori ti fanno assomigliare a un fiore *_*

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo abbinamento di colori, ti sta bene ed è molto primaverile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere ti piaccia!

      Elimina
  3. Apparte che sei bellissima ma questa è roba vecchia v.v
    ADORO le perlescenze date da Zoe, questo è il tipico make up notturno che provo ogni volta a fare ma da cui non cavo proprio nulla, il tuo è splendido e mi piace tantissimo l'accostamento con FOB, gli conferisce una botta di pop color bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata pure tu ma grazie :*

      Zoe l'ho sempre sottovalutato non so perchè... ma come mai non riesci a fare questo make up? Non ci credo! >.<

      Elimina
  4. bello è un mix che sta bene coi tuoi colori;)baci

    RispondiElimina
  5. Che bello il trucco occhi! Peccato non ti trovi con Fof, per me è splendido e non ho grossi problemi né di stesura né di durata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere con un burro labbra sotto risolvo ma se fosse più morbidino sarei la donna più felice del pianeta!

      Elimina
  6. Adoro l'abbinamento di colori e tu sei di una bellezza chenonsipuò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* ... detto da te poi! <3

      Elimina
  7. Questo makeup in toni molto simili lo avevo appunto già visto su di te ma niente da fare, ti sta sempre da dyo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? In realtà è la seconda volta che lo faccio ma la prima volta che lo mostro :3
      Grazie comunque <3

      Elimina
  8. Bello questo abbinamento! Adoro poi il verde bottiglia, ti dona particolarmente ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi piace *-* queste tonalità abbinate assieme sono pazzesche e ti donano molto!
    Devo dire che mi mancavano i tuoi fotd :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 .. oooh che dolce *_* mancavano anche a me! :)

      Elimina
  10. Mi piaci proprio con questo smokey! Sarà che adoro i toni del verde con i tuoi capelli**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non lo utilizzo spesso non so perchè! :P Thank u <3

      Elimina
  11. Ciao! Volevo avvisarti che ti ho taggato in un post, spero parteciperai!

    RispondiElimina
  12. Bella Angie...mi piaci molto con questo trucco...pensa che invece Zoe è l'ombretto di Nabla che io sfrutto di più...lo trovo super versatile e lo adoro come punto luce nell'angolo interno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! :*
      Non so perchè ma lo sto rivalutando solo ultimamente! :) Meglio tardi che mai!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages