Haul di primavera: Essence, Kiko, Nabla

In genere non faccio mai post haul, stavolta è capitato di aver acquistato tutte insieme un po' di cosine e novità quindi volevo mostrarvi il bottino.
Complice il 30% da Kiko del weekend ne ho approfittato per prendere anche un paio di prodotti che mi servivano davvero. E poi da Coin un giretto ci stava ecco.


Da Kiko ho preso altre due Smart Lip Pencil (1,75€ con lo sconto) che io personalmente ADORO alla follia, credo siano tra le migliori matite labbra low cost in giro (se non LE), infatti già da tempo sono presenti nei miei top&flop del brand. Ho acquistato la 707 e la 708: la prima mi è stata consigliata da un lettrice (grazie mille!) per abbinarla a Marilyn di Mulac e devo dire che stanno abbastanza bene insieme, è leggermente più chiara del rossetto ma non è un problema, facevo veramente fatica a trovare un colore simile. La seconda invece è un fucsia freddo per abbinarla a tutti i miei rossetti che tendono verso questa tonalità (credo stia bene anche con Flat Out Fabolous di Mac, devo provare!). 

Di recente mi è venuta la fissa per le beauty blender così ho deciso di acquistarla (in realtà avrei voluto prendere la Real Techniques più avanti ma tant'è...): non l'ho ancora provata perchè volevo conservarla linda per la foto (LOL!) ma vi farò sapere presto. L'ho pagata 4,80€.

Infine, l'unica cosa che mi aveva colpito della collezione Modern Tribes sono stati i profumini roll-on, in particolare quello Gelsomino&Bergamotto (9,90€ a prezzo pieno) che mi ha rapita! *___* 
Trovo molto comoda la confezione, la fragranza la trovo fresca ed estiva e già lo amo... ve lo dico. Il problema è che dura veramente poco addosso... :( e sono solo 9 ml di prodotto. Potevano farlo più grande!1!1!!!!


Avevo detto niente più blush, è da tanto che non acquisto uno, non ne ho bisogno, ne ho troppi. E infatti... le ultime parole famose.
Appena l'ho visto mi sono innamorata! E' un blush della linea permanente di Catrice e si chiama Illuminiting Blush nella tonalità 020 Coral Me Maybe. E' un blush privo di glitter ma leggermente sheen/shimmer, ideale per l'estate. L'effetto sulla pelle è veramente stupendo, è composto da una parte più chiara e una più scura e la trama è veramente faiga. Difficilmente un blush mi colpisce, a quel prezzo non ho saputo dirgli di no (4,59€).

Di Essence invece ho preso il nuovo correttore che si chiama All About Matt! (2,49€) nella tonalità più chiara 010 che è perfetta per me, adatto sia alle occhiaie che alle imperfezioni. Le prime impressioni sono ottime: adoro il beccuccio piccolino che permette di dosare perfettamente il prodotto, è abbastanza fluido e coprente e si asciuga in fretta (questo può essere un bene o un male, devo ancora capirlo). 

Uno dei nuovi pennelli da ombretto è venuto a casa con me... non è adorabile? L'ho pagato ben 1.69€ e avrei fatto scorta se non fosse stato l'ultimo rimasto nello stand. Mi rifarò. L'ho già usato e lavato: svolge bene il suo lavoro e non perde peli. Good job!

Infine, da tempo immemore sentivo parlare benissimo di questo eyeliner waterproof, il Liquid Eyeliner (3,19€), e ho deciso di acquistarlo: non voglio gridare al miracolo ma... wow! Facilità di stesura spettacolare, molto più che con il mio eyeliner in penna di fiducia, adoro il pennellino che non è troppo fine, nè troppo grosso, sono riuscita a fare una codina decente senza lasciare buchini vicino all'attaccatura delle ciglia ed è veramente waterproof. Ogni tanto lacrimo un sacco, soprattutto da un occhio, sabato sera idem e lui era ancora lì. Una volta asciutto si opacizza, forse l'avrei preferito più lucidino ma per ora mi piace. Spero sia l'inizio di una lunga storia d'ammore.


Sempre in settimana mi sono arrivati i due Diva Crime di Nabla che ho scelto ad occhi chiusi: Panta Rei e Across The Universe. Vi dico solo che sono in totale adorazione. La texture mi piace da morire, idem i colori e la loro stesura: riesco a stenderli benissimo anche senza una matita e non mi era mai successo pur essendo morbidini e cremosi inizialmente (io li ho messi in frigo per evitare sorprese). Nessun problema agli stick, per fortuna. Prossimamente prenderò anche Alter Ego e Vertigo, che mi piacciono da morire!

PS: sulla mia pagina ho messo delle foto da indossati! :) 

E questi erano tutti i miei acquisti del periodo. Se avete curiosità circa qualche prodotto in particolare fatemelo sapere in un commento!

29 commenti

  1. e quel pennellino essence?! io l'ho visto con l'applicatore spugna :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse deve ancora arrivare da te! Quello in spugna l'ho visto pure io! :S

      Elimina
  2. Io dei nuovi pennellini essence ho preso quelli da viso viole e rosa e quello da eyeliner verde..mi ci trovo molto bene!quello che hai tu da me non è ancora arrivato purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece da me, a parte il kabuki, non ho visto gli altri da viso! Arriveranno tutti spero, sono troppo belli *_*

      Elimina
  3. Vorrei vedere come ti stanno i rossetti Diva Crime, a me hanno regalato Domina e me ne sono follemente innamorata, non pensavo che un colore così scuro potesse starmi così bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla pagina ho messo qualcosina... :) anzi ora linko le foto anche se dal vivo sono un'altra cosa! Non rendono come dovrebbe.

      Elimina
  4. non dovevo leggere che quel blush è in permanente :O Il correttore voglio provarlo anche io, mi ispira moltissimo. Concordo con te sui profumi roll on Kiko, io sono adata sicura su quello alla vaniglia ma ancora devo decidermi a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quello alla vaniglia non è piaciuto... mi ispirava anche quello rosa&ciliegia, l'idea è troppo carina! Il correttore mi sembra molto buono!

      Elimina
  5. il correttore Essence com'è come colorazione? nel senso.. butta verso qualche colore in particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, è piuttosto neutro :) ..come colore è simile al light beige dello Stay all Day!

      Elimina
    2. Se clicci su Stay all day ti rimanda alla review XD anche se sembra lo stesso font -.-

      Elimina
  6. mannaggia! con questo post mi ricordi che non passo da troppo tempo da uno stand di Essence, anche perché mi ero dimenticata della presenza di questi pennellini e spero vivamente di trovarne almeno uno!! T_T
    comunque anche se ti eri ripromessa di non prendere più blush.. questo è troppo carino, hai fatto bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai anche perchè sono entrati in permanente, evviva! *____*

      Elimina
  7. Quanti bei prodotti! Mi piace tanto l'eyeliner essence <3 Across the Universe è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello bello sì..anche tu usi quell'eyeliner? Io sono rimasta shockata dalla sua scrivenza e facilità di stesura *_*

      Elimina
  8. Oddio che bello quel blush!*^*

    RispondiElimina
  9. che carino il pennellino di essense *.*
    molto bello anche il blush di catrice e il correttore di essense!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il correttore mi sta piacendo veramente molto!

      Elimina
  10. Carino il profumo di Kiko, peccato che su di me non durino nulla dopo averli vaporizzati, fammi sapere se su di te è diverso e valgono la pena di essere acquistati x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che questo non viene vaporizzato ma dura comunque pochito... :/ peccato perchè lo amo e farei scorta, giuro *____*

      Elimina
  11. So che prima o poi potrei cedere ad un Diva Crime e di sicuro la scelta ricadrebbe su Across the Universe, ma quanto è bello???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente bellissimo! *.* E poi la texture è favolosa! Te lo consiglio :)

      Elimina
  12. Ma che begli acquisti ^_^
    Ho letto bene sia dell'eyeliner e del correttore essence in altri post e vedere che continuate a parlarne positivamente mi incuriosisce :3

    RispondiElimina
  13. Il blush di Catrice mi sembra meraviglioso, i rossetti Nabla sono ottimi ne ho provati due! Ho appena scoperto il tuo blog, bellissimo!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages