Prodotti finiti di Aprile (2015)

Nuovo giro di prodotti finiti.
Sono abbastanza soddisfatta questo mese ma si può fare sempre meglio... no? 
Ho anche finito due prodotti di make up, miracolo!

-Splend'Or al cocco: ennesima boccia di uno dei miei balsami preferiti di sempre. Assurdo non abbia scritto ancora la review dato che mi accompagna da quando sono bambina... comunque rimane l'unico balsamo in grado di districarmi a fondo i capelli quando uso il pettine per sciogliere i nodi anche più profondi (dolooooore!) e quindi lo ricomprerò sempre. Forevahandevah.

-Tonico addolcente Antos: questo tonico mi è piaciuto tantissimo. Era già nei preferiti di Dicembre. Non ho la pelle secca ma ho voluto provarlo quando non sono riuscita a trovare quello astringente, il mio attuale. Era davvero rinfrescante, profumo delicato e piacevole, non appiccicava e idratava davvero. Lo ricomprerei ma è adatto alle pelli normali e secche appunto.

-Scrub esfoliante corpo all'avena Bjobj*: ho appena scritto la review, mi è piaciuto abbastanza. Ottimo profumo di mandorla e buon potere esfoliante, lascia la pelle liscia e morbida al tatto. Gli preferisco scrub più intensi quindi non lo ricomprerei.

-Schiuma Bilba ai semi di lino e cristalli liquidi: ennesima boccia pure qui. La compro e ricompro perchè costa poco ed l'unica in grado di tenere in piega i miei ricci. Mai più senza!

-Cerottini per il naso Essence: nuova formula. Uhm. In effetti l'inci è cambiato ma non ho visto 'sti gran miglioramenti. Mi piacciono sempre abbastanza ma non sono efficaci come i primi-primissimi che acquistai. Ogni tanto li compro perchè mi piacciono, un po' di punti neri li tolgono davvero ma potrebbero fare di più!


Ho finito uno smalto! Questo vecchissimo e spettacolare di Essence (swatch qui), Choose Me, ormai fuori produzione, di cui ho un backup per fortuna perchè mi piace da morire. Non ho mai visto un colore del genere, un teal-blu con riflessi dorati-multicolor. Ne ha uno simile Kiko ma è ancora diverso.

Dopo quasi due anni di onorato servizio mi ha abbandonata uno dei miei eyeliner preferiti, il Liquid Eyeliner di H&M (review) che amo tantissimo. Se fosse waterproof lo amerei ancora di più ma pazienza... per quel che costa vale comunque la pena. Ovviamente l'ho già ricomprato!

E questo è tutto per il mese di Aprile... a voi com'è andata questo mese? Prodotti in comune?


 *Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono in qualsiasi caso oneste e leali.

23 commenti

  1. Questo mese a me è andata talmente male che salterò il post XD XD Lo smalto essence è davvero bellissimo peccato non sia più reperibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Ma meno male che avevo preso il ricambio :P

      Elimina
  2. Anch'io alla fine torno sempre ad usare lo Splend'Or al cocco *-* Ho provato a cambiare balsamo ma leggeri come lui non c'è nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso stare assolutamente senza, devo ricomprarlo, è l'unico che mi districa abbomba! *_*

      Elimina
  3. C'è da dire che anche io ho usato quella spuma Bilba per anni e non mi ha mai delusa! Le altre mi seccavano un sacco i capelli e non tenevano in piega un bel niente. Mentre per me non ha funzionato affatto lo Splend'Or al cocco che è meno di acqua fresca su di me +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Che strano! Se ce la fa sui miei che sono super secchi >.< ... comunque non ho mai trovato una schiuma decente oltre lei, giuro! Ne ho provate tantissime e me l'hanno sempre fatta rimpiangere!

      Elimina
  4. il balsamo l'ho usato un sacco di volte;)un bacio

    RispondiElimina
  5. anche io compro spesso i cerottini di essense e anche io ho notato che il cambiamento non c'è :D
    quando capito da H&M sicuramente compreso' questo eyeliner mi hai incuriosita parecchio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottimo per quel che costa! Peccato non sia waterproof :(

      Elimina
  6. Amo anche io quel balsamo al cocco, l'ho ricomprato tantissime volte nonostante abbia un vago sentore di cannella (che odio da morire) ma il suo potere districante me lo fa amare tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la cannella! Ma non ce la sento onestamente XD ...

      Elimina
  7. Quello smalto di Essence ce l'avevo anche io anni fa, era davvero molto bello e particolare! Purtroppo mi si è seccato in fretta e non l'ho più ritrovato, un vero peccato!

    RispondiElimina
  8. Quello smalto lo adoro anche io :)
    L'ho soprannominato smalto sirenotta (sirenotta è voluto vista la mia stazza XD ) perché lo metto sempre ai piedi in estate e mi fa sentire molto "Ariel" *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo amo sia d'estate che d'inverno, è stupendissimo *_*

      Elimina
  9. quello smalto piace un sacco anche a me e... pure io ne ho un backup XDDDD

    RispondiElimina
  10. Io ho provato lo Splend'Or da pochissimo per la prima volta, mi è piaciuto tantissimo l'effetto ed il profumo *-* Da me purtroppo non riesco mai a trovarlo ma una mia amica lo aveva casa e stando da lei alcuni giorni l'ho voluto provare. Non mi ha fatto rimpiangere i balsami alverde che uso in genere!
    Sono contenta ti piaccia il tonico Antos, io l'ho appena ricevuto e sono felice di leggere pareri positivi!
    Su di me quei cerottini non hanno mai funzionato :<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, si trova un po' ovunque questo balsamo!
      Il tonico è molto buono :)

      Elimina
  11. Anche io trovo che lo Splend'Or riesca a districare benissimo i capelli, è inimitabile! Per non parlare dell'ottimo profumo di cocco *__* Lo smalto di essence lo custodisco gelosamente, lo adoro, peccato non si trovi più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, come dicevo Kiko ne fa uno simile ma è un po' diverso... ç_ç

      Elimina
  12. Il balsamo al cocco non faceva nulla sui miei capelli..così come i cerottini di essence.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages