Fotd #29: Chaos Everywhere!

Un'altra faccia del giorno a distanza di pochi giorni, lo so.
Ci ho ripreso che gusto che posso farci? 
Anche stavolta, niente di che... sabato pomeriggio=poco tempo per truccarmi ma lo faccio con piacere!

Ancora una volta protagonista è la Color Chaos di Make up Revolution (+info), un ombretto che non avevo ancora utilizzato: Ammunition, un prugna con riflessi rosati che dalla cialda assolutamente non mi aspettavo. A tal proposito, gli ho voluto abbinare Madreperla di Nabla all'angolo interno e leggermente oltre perchè quei riflessi me lo ricordavano e in effetti stavano bene insieme.

Sulle labbra invece un colore che non utilizzo spesso, il rosso, non chietemi perchè ma non mi fa impazzire. Questo è nuovo di zecca ed è Stoplight Red, Mega Last di Wet 'n Wild, un rosso veramente stupendo, a base fredda. Io AMO questi rossetti e presto ne scoprirete di più. Vi dico solo che li considero i rossetti matte più confortevoli che abbia mai provato e battono persino i Mac... ebbene sì! 
Voi ne possedete qualcuno? Io ne ho ben 6 e ne aspetto altri 4 da Maquillalia. ARGH.

Vi lascio alle foto e ai prodotti utilizzati, fatemi sapere che ne pensate! :)


Prodotti utilizzati

Viso

Fond de teint in Clair Avril
Correttore All About Matt! in Matt Beige Essence
Cipria Natural Compact Powder in Porcelain Benecos
Mascara per sopracciglia Brow This Way in Blonde Rimmel
Blush Pomegranate Sleek
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm

Occhi

Primer Potion Urban Decay
Ombretto Madreperla Nabla
Ombretto Ammunition palette Color Chaos Make up Revolution
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Liquid eyeliner waterproof Essence
Mascara Get Big Lashes Extra Volume Curl Essence

Labbra

Lip pencil 10 Femme Fatale Essence
Rossetto Mega Last Stoplight Red Wet 'N Wild

14 commenti

  1. Stai benissimo Angie, questo trucco rende il tuo sguardo molto magnetico *_*

    RispondiElimina
  2. io AMO le tue lentiggini *-* le voglio anche io :( bel trucco..rossetto stupendo!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 .. io le odio :( e ora col sole si scuriranno ancora di più! :(

      Elimina
  3. Bellissimo, ho acquistato da poco qualche rossetto Wet N Wild e non vedo l'ora di provarli tutti *_*
    Comunque il rosso ti sta benissimo, secondo me dovresti indossarlo di più :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono spettacolari, mi sono fissata!
      Grazie comunque *_*

      Elimina
  4. secondo me il rosso ti sta molto bene. Mi piace sempre il contrasto con la pelle chiara :) nello specifico questo di wet n' wild lo voglio prendere anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      E' veramente bellissimo e dura un sacco!

      Elimina
  5. Rosso e viola mi piacciono davvero molto insieme :)

    RispondiElimina
  6. Bello Angie, mi piace molto l'abbinamento di colore sugli occhi e approvo viola e rosso :D
    Io quei rossetti non li ho ancora provati, non sono riuscita a trovarli quando sono andata e non sono mai stata tanto convinta da fare un ordine online...sicuramente se mi capitasse di trovarli però uno voglio provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sono validissimi! I migliori rossetti matt mai provati a mio parere <3

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages