Monthly fave lipsticks #2 | I rossetti del mese

Finalmente ritorno a scrivere sul blog dopo un po' di tempo. Perdonatemi ma in questi giorni ho veramente poco tempo e anche poca voglia... troppa stanchezza tutta insieme e un cambiamento che mi sta destabilizzando un po' e che mi sta mettendo a dura prova.

Oggi nuovo appuntamento con la rubrica I rossetti del mese, il primo post della serie potete trovarlo qui. Scopriamo insieme quali sono stati i rossetti preferiti del mese scorso, vi va?


Ovviamente non inserirò qualche rossetto già visto usato nel mese scorso -perchè capita!- così riesco a mostrarvi rossetti sempre diversi!

Ecco quindi i più usati e amati del mese:


-Wear Berries n°09 di Essence. Molto carino, peccato che sia uscito fuori produzione. Ma va? E' una sorta di rosa con una punta di lilla, molto idratante e confortevole, lucido e non troppo durevole. Mi piace quando non ho voglia di rossetti impegnativi e per il giorno. Ve l'avevo mostrato anche in questo video. Tra l'altro è l'unico che ho della linea.


-Violetta di Mac. Questo l'ho bramato così tanto che da un po' di tempo a questa parte non me lo vedo più bene addosso. ç_ç 
E' un viola a base fucsia un sacco riflessato, io ci vedo un riflesso bluastro particolarissimo... ultimamente non mi vedo più bene con questi colori, non so perchè. Tra l'altro mi è successa una cosa strana quando l'ho messo: sembrava non scrivesse più bene come prima, come se dovessi fare più passate per rendere il colore pieno, stessa cosa con lo swatch. Boh.



-Flat Out Fabolous di Mac. E che c'è da dire? Stupendo. Perdonate la foto sfocata ma avevo le batterie scariche! Peccato per il finish perchè non mi fa impazzire... il colore invece è unico!


-Smokin' Hot Pink di Wet 'n wild. Questo è molto difficile da cogliere in foto, in realtà è molto più rosa... Era già tra i promossi di Maggio, è diventato uno dei miei preferitissimi se non IL preferito della linea. E' un rosa acceso ma non troppo e trovo illumini un sacco il viso!


 
-Stoplight Red di Wet 'N Wild. Anche lui tra gli ultimi arrivati, è un rosso fotonico a base fredda. L'ho indossato qui. In genere non amo i rossi ma questo è veramente WOW.



-Panta Rei di Nabla. Anche lui non rende per niente in foto... ç_ç uffa! Lo amo! La mia idea è che si tratta di rosa caldo coralloso veramente incredibile, cangiante e particolare. Bellissimo!


-Kate by Rimmel n°31. Doveva essere un'edizione limitata, non so se lo troviate ancora in realtà. Come colore mi ricorda parecchio Perpetual Flame di Mac ma la resa è molto diversa. E' un rosso amarena non troppo scuro e abbastanza duraturo. Trovate la review di questi rossetti qui.



-Across The Universe di Nabla. Ma quant'è bello! Pur avendo molti fucsia non ne possiedo come lui... è un leggermente rossastro la cui texture lo rende veramente unico. Lo adoro.



-Mauve Outta Here di Wet 'N Wild. Questo rosa con una punta di malva non lo uso spesso, non so perchè. L'ho ritirato fuori dopo parecchio... in realtà è veramente carino. La qualità è la medesima degli altri della linea.


-Coral-line di Wet 'N Wild. Un altro megalast! Ebbene sì, ho sviluppato una vera e propria ossessione per questi rossetti. Mi piacciono troppo per texture, qualità e colori assolutamente non banali. Questo è un rosso aranciato che in foto è venuto fin troppo arancione, dal vivo non è così... anche perchè non riuscirei a portarlo. Questo è al limite e mi piace veramente da morire!

La carrellata rossettosa dello scorso mese finisce qui. :)
Ne abbiamo qualcuno in comune? Vi incuriosisce qualche colore in particolare?

20 commenti

  1. colori stupendi *-* spero passi presto il brutto periodo :) :*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Across the universe ha colpito molto anche me, ero convinta di avere qualcosa di simile e invece nada. Mi spiace molto per Violetta :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di andarci nuovamente d'accordo :)

      Elimina
  3. Flat Out Fabolous è stupendo, forse il mio rossetto preferito in assoluto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Favoloso, come dice il nome :D .. peccato non ami molto la texture!

      Elimina
  4. Sono tutti dei bellissimi colori, ottime scelte!

    RispondiElimina
  5. Con la mia strana carnagione devo smetterla di corteggiare tutti i rossetti sparaflesc... Ma Panta Rei cosa non è, santo cielo... y.y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagli una possibilità, non è così sparaflesh!

      Elimina
  6. Mi piacciono un sacco tutti i rossetti che hai mostrato, bellissimi *_*
    Ormai ho una sorta di dipendenza per Smokin' Hot Pink <3

    RispondiElimina
  7. Il 31 di Kate credo sia diventato il mio rossetto preferito di sempre, mi piace, mi piace come mi sta, lo adorrroh! Peccato sia LE ma io sono scaltra come una faina e ne ho comprato un altroXD se durasse come i wet'n wild sarebbe la perfezione*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura! ahahahah! A me piaciucchia ma non ne vado pazza :)

      Elimina
  8. Across the universe di Nabla sarà il prossimo rossetto che prenderò, ho Domina e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domina è figo ma non riuscirei mai a portarlo :(

      Elimina
  9. Devo rimpolpare un po' la mia collezione Wet&Wild, ne ho due ma non mi fanno impazzire granché. Essence quando la finirà di mettere fuori produzione i prodotti ottimi?

    RispondiElimina
  10. Sono tutti bellissimi *__* devo assolutamente rimediare perchè non ho ancora nessun rossetto Wet 'n Wild, Smokin' Hot Pink è spettacolare!

    RispondiElimina
  11. selezione bellissima, ma quelli di wet n' wild quanto sono belli? Soprattutto Stoplight Red e Coral-line. Penso che prossimo mese me li comprerò anch'io entrambi insieme a Red Velvet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Velvet lo trovo simile a Stoplight Red, si differenziano di poco secondo me, ecco perchè non l'ho preso :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages