Prodotti finiti di Maggio (2015)

A Maggio ho terminato parecchi prodotti -yay!-, persino qualcosa di make up... era ora!
Vediamo un po' chi mi ha abbandonata...


-Shampo purificante timo&eucalipto Born To Bio: già visto nell'ultimo ordine Eccoverde nonchè in un video sulla mia haircare del periodo. Uhmmm devo dire no, non mi ha aiutata per niente con la dermatite, avevo prurito dopo un paio di giorni. Lava bene, quello sì ma non lo ricomprerei assolutamente.

-Scrub detergente levigante Sant'Angelica: già nei promossi di Gennaio, ho amato questo scrub per il corpo! Ha un potere levigante e scrubbante abbastanza potente, mi ricorda il mio amato Talasso Scrub di Geomar, come consistenza sono simili. Buon profumo ed azione strong come piace a me! Lo ricomprerei se lo trovassi (non so se lo facciano ancora e soprattutto non so dove reperire il marchio).

-Acqua di Rose Roberts: uno dei miei must have per la vita, già ricomprata. Per scoprire che uso ne faccio vi rimando al post sulla mia skincare routine!

-Aquamarina di Lush: ma quanto mi è piaciuto questo detergente viso? Tantissimo! Non date retta al PAO di Lush, io ho superato tranquillamente i tre mesi canonici e non ho avuto alcun problema. Lo ricomprerei immeditamente! Vi rimando comunque alla review specifica.

-Lip balm Banana Split Crazy Rumors: mi ci sono impegnata davvero molto per finirlo (era già nei Most Played di Febbraio), questo essenzialmente perchè ho odiato questi burri labbra (e ora ne ho ancora un altro da finire, sigh!). Il profumo di banana era meraviglioso ma ne odio la consistenza... li sento pesanti sulle labbra quindi non li riacquisterei assolutamente. Anche qui vi rimando alla review completa per saperne di più.

-Balsamo all'olio di noce Mantovani: un prodotto sconosciuto, senza infamia nè lode, lo ammetto. Non caso lo considero un prodotto ni, profumo buonissimo, pezzo idem ma effetto sui capelli molto blando. Adieu!


Passando al make up...


Ho finito un altro rossetto!!1!1! Evvai XD ... Non a caso era tra i 5 rossetti che voglio finire nel 2015. Ora tocca agli altri... 
Questo è stato uno dei miei primissimi rossetti, quando non ci capivo ancora nulla (LOL), il n°44 Almost Famous di Essence. Carino ma più un burro labbra colorato che altro. Per come sono cambiati i miei gusti, ovviamente non lo riacquisterei ma comunque considero questi Essence tra i più confortevoli rossetti sheer mai provati. Review qui.

Una delle mie ciprie del cuore sempre di Essence, la seconda che acquisto. Ottima davvero e la ricomprerei all'istante. [+Info]

Due vecchissimi smalti mi hanno abbandonata, l'Ultimate Pink di Essence, e il Very Berry: del secondo ho trovato un dupe da Kiko, del primo invece no... è un fucsia particolare, difficile da reperire, giuro che non ho trovato un colore simile ancora!

Infine, un altro smalto: questo è di Deborah, Shine Tech n°27. In realtà non è finito, il colore è un bellissimo corallo, la formula è ancora perfetta ma quando lo metto crea delle macchie scure di colore... una roba stranissima. E' un peccato ma non posso più utilizzarlo, è davvero vecchio tra l'altro e questo mi consola un po'.

Qualche campioncino...


Ho provato lo shampo salvia&limone de La Saponaria: l'ho utilizzato solo una volta ma mi ha fatto una buonissima impressione... niente prurito alla cute fino al prossimo lavaggio. Record! L'ho appena ordinato e spero di non aver preso un abbaglio!

Un altro sample della crema rassodante di Antos: l'avevo già provata e confermo le mie opinioni, davvero buonissima, si assorbe bene e ha un ottimo profumo.

Infine, la crema corpo all'olio di mandorle di Omia*, già nei Most Played di Aprile, in realtà erano circa 7 bustine che ho travasato in un barattolo e quindi ho avuto modo di provarla per più tempo. Ottima crema, buonissimo profumo, è parecchio liquida quindi ne basta pochissima perchè si applica e assorbe in brevissimo tempo, lasciando la pelle liscia per giorni. Pollice in su!

Questo è tutto per i terminati del mese.
A voi com'è andata? Finito qualcosa in particolare? Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Raccontatemelo in un commento! :)


*Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono in qualsiasi caso oneste e leali.

14 commenti

  1. Io ho finito taaanti prodotti ultimamente, ma mi rompe troppo farne un post y.y
    Comunque credo di aver finito un solo rossetto in tutta la mia vita e si trattava di un nude di Kiko. Dovrei impegnarmi seriamente anche io e stilare una lista di rossetti da terminare entro l'anno o credo che non avrò più posto per dormire :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Io adoro questo genere di post, li trovo molto utili :D

      Finire un rossetto è un supplizio! XD T___T

      Elimina
  2. hai finito tante cose brava :) quel rossetto essence diciamo che l'ho finito anche io..dico diciamo perché di solito scavo sempre nei rossetti per prendere quello che resta e devo terminare quella parte da "scavare" xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, io mi scoccio a scavare :P sei molto pignola! XD Ahahahahah!

      Elimina
  3. Io credo che non riuscirò mai a finire un rossetto in vita mia, sei stata bravissima! :) Lo shampoo salvia e limone La Saponaria io l'adoro, mi ci trovo divinamente e sono già alla mia seconda confezione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai! Non abbatterti :D ...

      Comunque spero mi piaccia e mi convinca questo shampo! Anche perchè non costa poco...

      Elimina
  4. Lo Scrub detergente levigante Sant'Angelica mi incuriosisce molto, sono sempre alla ricerca di scrub non troppo cari ma efficaci. ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. Concordo sul PAO della Lush...durano sempre un po' di più i prodotti!
    Sei stata bravissima, soprattutto per il make up...gli smalti purtroppo seccano o cmq inventano pastosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Per fortuna i due di Essence erano proprio alla fine, ne mancava pochissimo :)

      Elimina
  6. Complimenti hai finito un sacco di prodotti! Terminare dei prodotti di make up è sempre un traguardo eccezionale, soprattutto per quanto riguarda rossetto e cipria *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ciprie le finisco abbastanza in fretta, i rossetti no! >.<
      A Giugno non finirò nulla, me lo sento! XD

      Elimina
  7. Complimenti per i tanti prodotti finiti... soprattutto di make up! Anche io mi sono prefissata di finire qualche rossetto, ma soprattutto voglio liberarmi di alcuni gloss.. ed è un'impresa difficilissima!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, io coi gloss non ci provo nemmeno ma l'altro giorno ne ho tirati fuori un paio... chissà che non mi venga voglia di usarli qualche volta! XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages