Promossi e bocciati di Maggio (2015)

Nuovo appuntamento con i preferiti e non del mese di Maggio.
Ho parecchie cose da mostrarvi anche perchè lo scorso mese ho comprato qualcosina ed è finito dritto dritto nei preferiti... altri invece li sto ancora studiando a dovere!
Cominciamo con i promossi:


Skincare&Co.


-Detergente delicato al Te Bianco Alkemilla: lo sto utilizzato mattina e sera ed è diventato per me fondamentale nella mia skincare del periodo. Mi piace tantissimo perchè asciuga un sacco la pelle e la rinfresca. Davvero l'ideale da utilizzare quando si è appena svegli... inoltre, essendo multiuso, l'ho utilizzato anche come igiene intima ed è molto gradevole. Il profumo inizialmente non mi faceva impazzire, ora mi sono abituata e diciamo che è piuttosto neutro. E' anche tra i most played del mese nonchè uno dei miei prodotti purificanti preferiti per il viso! Approvato.

-Latte detergente all'aloe Bio Active Garnièr: anche lui tra i most played, l'ho ereditato da madreh a cui ha fatto allergia. Io lo uso tranquillamente e mi sta piacendo molto. Non brucia assolutamente, pulisce e strucca bene il viso, lo uso anche per eliminare gli ultimi residui dagli occhi dopo aver passato il mio struccante solito (anche se sto pensando di provare altro). Un ottimo latte detergente e per la cronaca: mi sa che dico addio una volta per tutte alle acqua micellari, non fanno per me.

-Crema viso idratante 24 h pelle normale e sensibile Kaloderma: una bella scoperta. Non me l'aspettavo! Avevo bisogno di una crema viso con un po' di protezione magari per le mattine in cui devo andare in giro (questa specifica l'spf ma ha il titanium dioxide all'interno) e mi ispirava alquanto, soprattutto perchè costa poco (sui 6€ per 75 ml) e l'inci è decente. Mi piace perchè si assorbe in fretta (meno male!), è un'ottima base trucco e funziona davvero! La prova del nove è stata fatta un pomeriggio in cui ho camminato per un bel po' col sole a picco delle 14: una volta a casa il viso era perfetto ma il decoltè no, mi sono scottata dibbrutto e la sensazione non è bella (mea culpa ma non sapevo avrei dovuto beccare tutto quel sole U.U). Mi piace un sacco, insomma, e protegge davvero.

-Eau de toilette Bergamot&Jasmine Kiko (LE Modern Tribes): anche di lui vi ho parlato qui e mostrato nell'ultimo post-haul. E' diventata la mia ossessione, lo amo! Peccato duri poco addosso ma la fragranza fresca e fiorita mi fa impazzire. Se decidessero di produrlo in full-size lo comprerei all'istante. Può darsi che ne compri un'altra boccetta ai saldi perchè sono solo 9 ml e ho paura finirà presto (anche se essendo roll-on si consuma lentamente). Annusatelo e fatemi sapere!


Make up



-Bronzer 01 Ivory Labo (LE Pure Flower)*: ve l'ho mostrato anche nel post sulla mia base viso estiva. Mi sta piacendo molto perchè è facile da sfumare anche per un'impedita nel contouring come me! é_é 
Non è molto freddo e più avanti vorrei provare qualcosa di diverso ma per ora mi va bene. E' anche molto chiaro quindi non correte il rischio di patacconi.

-BB nail Tns Cosmetics*: è una base per unghie rosata e leggermente perlescente che promette di nutrire e dare una sensazione di pienezza all'unghia, da qui l'uso del termine BB. Mi piace usata anche da sola proprio perchè dà un aspetto più sano alle unghie e le mie ne hanno veramente bisogno. Vi rimando alla pagina descrittiva dove è anche possibile acquistarla.

-Make up Blender Kiko: per essere la mia prima blender mi sta piacendo moltissimo. Mi piace di più per sfumare il correttore, con il fondotinta ci sto prendendo la mano e ultimamente, col caldo, usando roba più compatta tendo a utilizzare meno quelli liquidi. Non ho avuto nessuna difficoltà nel lavaggio. Sono curiosa di scoprire quanto mi durerà!

-Liquid eyeliner waterproof Essence: di lui ho letto solo bene e lo amo, davvero! Abbastanza semplice da stendere, dura veramente un sacco nonostante il mio occhio ogni tanto lacrimi. Costa pochissimo e ve lo consiglio caldamente! 


Lipsticks


Ho delle new entries che sono andate subito tra i preferiti:

-Il 612 dei Velvet Mat di Kiko: già visto in questo post con relativo swatch, in realtà l'ho fregato a madreh e mi è piaciuto un sacco! Penso glielo ruberò spesso.

-Smokin' Hot Pink di Wet 'n Wild: che spettacolo ragazze! E' diventato uno dei miei preferiti di questa linea. E' un rosa acceso ma discreto, non so come dire. Illumina un sacco il viso, si fa notare pur rimanendo tranquillo. Spero di potervelo mostrare meglio al più presto!

-Stoplight Red di Wet 'n Wild: un rosso fantastico che vi ho mostrato in questa faccia del giorno. Questo si fa notare parecchio invece.

-Panta Rei di Nabla: uno dei rossetti più particolari che abbia mai visto. Super cangiante a seconda delle labbra di partenza, sono giunta alla conclusione che per me si tratta di un rosa corallo caldo. E' meraviglioso e amo i Diva Crime, ne voglio altri!

-Across The Universe di Nabla: un bellissimo fucsia. Può sembrare banale ma no, non lo è, grazie alla sua texture. L'ho usato parecchio!

Veniamo ai bocciati:


-Maschera purificante al Neem Himalaya: ehm no, non ci siamo. A parte che per me puzza da morire, una volta messa sul viso l'ho sentito leggermente pizzicare e darmi fastidio. La considero parecchio aggressiva, sarà la curcuma all'interno non so o chissà che altro. Addio!

-Automatic Precision Pencil n°511 di Kiko: non ne ho mai parlato ma io ODIO queste matite labbra. Ne ho solo una per fortuna... per me sono pessime. Questa l'avevo acquistata due anni fa per Rebel ma ogni volta che la uso è un supplizio. E' veramente troppo cerosa, si stende male e lascia come dei pallini, non si sfuma... se per caso il rossetto se ne va, vi rimane il contorno labbra ancora scuro perchè rimane lì (e sarebbe un bene ma in realtà per me no). Ne odio la texture e le considero le peggiori matite labbra mai provate! Faccio veramente fatica a utilizzarla. ç___ç

E' venuto un post lunghissimo me ne rendo conto...
Un applauso a chi è riuscito ad arrivare fino alla fine! *___*
Spero di non avervi annoiata! :)

Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti e non del mese e se avete provato qualcuno di questi prodotti.

*Il prodotto contrassegnato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono in qualsiasi caso oneste e leali.

26 commenti

  1. anche io ho quella matita labbra Kiko e la odio!!!
    mi si frantuma ogni volta che la passo sulle labbra...è uno spreco immane di prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ancora non mi si è frantumata però mi urta perchè è come se lasciasse la sua cera sul contorno labbra :/ , bleeee!

      Elimina
  2. mi terrò lontana da quelle matite labbra.. -.- il detergente alkemilla lo vorrei provare!!! anche la spugnetta kiko appena posso la prendo perché la beauty blender è un po' troppo costosetta per i miei gusti..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spugnetta Kiko è favolosa, in particolare per sfumare il correttore sotto gli occhi la preferisco ai pennelli! Fantastica!

      Elimina
  3. il bronzer è molto bello;)baci

    RispondiElimina
  4. I rossetti Nabla non si possono non adorare! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho quella matita Kiko e purtroppo la consistenza non è facile da gestire, però non ho ancora trovato qualcosa di altrettanto simile a Rebel XD

    RispondiElimina
  6. Quell'eyeliner Essence incuriosiva pure me, mi stavo proprio chiedendo se fosse valido :) Al prossimo giro da ovs lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bomba davvero! Resiste a tutto *_*

      Elimina
  7. Ma quante cosucce! Mi spiace parecchio per l'Automatic Precision Pencil perché in questo periodo mi ero un po' fissata con le automatiche e mi andava di provarne qualcuna, mi toccherà scartare queste di Kiko :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste no per carità! Ma in generale odio le automatiche...

      Elimina
  8. Anche io ho provato la BB Nail di TNS cosmetics, è davvero perfetta!

    RispondiElimina
  9. Oh mamma, che carino il 612 di Kiko *___* la prossima volta che vado DEVO provarlo!

    RispondiElimina
  10. che bel colore il 612** e sto facendo il filo a SMokin hot pink da tempo, il fatto di non trovarlo mai mi ha salvato dall'acquisto per ora XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smokin Hot Pink è uno dei rosa accesi più belli mai visti *_*

      Elimina
  11. Possiedo da poco alcuni rossetti Wet N Wild, ma tra tutti Smokin Hot Pink è quello che indossato maggiormente e devo dire che è meraviglioso *-*
    E' un fucsia fantastico e come dici tu non si fa notare molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto :P .. è diventato uno dei miei preferiti della linea! <3

      Elimina
  12. Della linea Himalaya Herbals ho provato scrub e detergente e mi sono piaciuti molto, in particolare lo scrub perché puliva bene senza irritare. Il detergente, invece, è molto concentrato e se si sbagliano le dosi si fa fatica a risciacquare, ma pulisce molto a fondo. Vorrei provare il detergente delicato di Alkemilla: per ora ho quello di biofficina toscana e mi piace discretamente, lo utilizzo persino come shampoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub mi sa che non l'ho ancora visto, il detergente sì. Non ho mai pensato di usare il detergente Alkemilla come shampo... devo provarci XD

      Elimina
  13. Il detergente al te bianco mi ispira molto,se dici che andrebbe bene per la mia pelle grassa potrei provarlo!
    Anche la simil beauty blender non sembra male e vediamo a lungo andare come funziona,a me sembra abbastanza buona e su altri blog ne han parlato bene! Eli

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages