Fotd #30: Coral Olive

Oggi nuova faccia del giorno al volo. Nell'ultimo mese il mio make up quotidiano è stato unicamente composto da matita colorata+rossetto, la noia assoluta unita alla poca voglia di truccarmi, a parte rare eccezioni. E queste è una di quelle.

Ho usato uno dei miei ombretti preferiti evah ovvero Extravirgin di Nabla, che definirei più un colore invernale ma grazie ai riflessi -spettacolari- dorati che possiede può essere tranquillamente utilizzato in questo periodo. Stavolta il punto luce è centrale con un altro dei miei preferiti assoluti, Citron, sempre Nabla, che è uno degli ombretti più belli che il mercato del make up abbia creato. Non credete? La sua pigmentazione e cremosità mi stupiscono ogni volta. A Extravirgin invece sto seriamente facendo il buco, è l'ombretto del brand più utilizzato tra quelli che possiedo. Niente eyeliner perchè non ne avevo voglia, stranamente, e infatti mi sento stranissima quando non lo indosso: ormai non riesco a uscire senza quando mi trucco come si deve!

Extravirgin l'avevo usato anche qui e qui.

Sulle labbra Panta Rei, uno dei rossetti più cangianti che abbia mai visto. In alcuni momenti sembra più arancio, in altre più rosa... fatto sta che lo amo alla follia! Era già tra i preferiti di Maggio e trovate lo swatch anche nel post sui rossetti del mese.






Come cambia Panta Rei a seconda della luce: qui sotto è più rosato. In realtà dal vivo non è così arancio come può sembrare ma più corallo.


Fatemi sapere che ne pensate. Spero vi piaccia e che possa darvi qualche spunto!


Prodotti utilizzati

Viso

Fondotinta Avril in "Clair" [review]
Stay All Day Concealer n°20 Essence [review]
Cipria All About Matt! Essence
Blush Sassy Salmon Benecos

Occhi

Eyebase primer Kiko
Palette Essential Mattes II Make up Revolution [già tra i most played di Giugno]
Ombretti Extravirgin, Citron Nabla Cosmetics
Mascara per sopracciglia "Blonde" Rimmel
Mascara Get Big Lasches Extra Volume Curl Essence

Labbra

Rossetto Panta Rei Nabla Cosmetics

26 commenti

  1. Che bello *___* Extravirgin me lo devo procurare, mentre Citron già lo ho e lo adoro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno troppo bene insieme vero? :P Li amo! *_*

      Elimina
  2. Questa combo è veramente bellissima! Angie accidenti sto decidendo quali cialde Nabla mettere nella Liberty12 destinata alle vacanze, Citron già c'è, non tentarmi anche con Extravirgin XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò tra i due Citron lo vedo più estivo :)

      Elimina
  3. Incredibile quanto un rossetto così figo, su di me sia veramente orrendo! :( Mi piace tutto e quoto quello che dici su Citron, anch'io lo adoro! Extravergin non ce l'ho, perché non sono una fan dei verdi oliva, diciamo pure che mi stanno abbastanza di cacca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odiavo il verde oliva invece da qualche tempo a 'sta parte sono diventati un po' la mia fissa.. poi col riflesso oro è spettacolare! :3

      Elimina
  4. bello il verde oliva poi ti sta molto bene visto il tuo colore di capelli *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Io invece Extravirgin proprio non riesco ad usarlo, eppure mi è piuttosto congeniale come colore. Comincio a scurirlo e alla fine mi esce la solita roba marronazza, un classico! XD
    Davvero carinissimo Angie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come mai? Usato a tutta palpebra dà il meglio di sè! :3
      Grazie <3

      Elimina
  6. Mi piace moltissimo! Lo trovo perfetto per i tuoi colori e molto fresco. Penso che te lo copierò. Stupendo anche il rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* sono contenta ti sia stato d'ispirazione! :)

      Elimina
  7. Una combo di colori che ti sta benissimo *__*

    RispondiElimina
  8. Che bello! Queste tonalità ti donano moltissimo *-*

    RispondiElimina
  9. Questi toni ti donano davvero molto!! *_*

    RispondiElimina
  10. Extravirgin si riconosce sempre ad un miglio di distanza, lo adoro! Credo che mi serva anche Citron però, i due insieme sono ancora più meravigliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La triade del cuore include pure Aurum ma Citron è molto più luminoso e d'impatto!

      Elimina
  11. Stai benissimo senza eyeliner *_* e queste due tonalità di ombretto si sposano alla perfezione con i tuoi colori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Io non mi ci vedo XD ... grazie!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages