Prodotti finiti Giugno-Luglio 2015

Nuovo post sui prodotti finiti dopo ben due mesi. Non è mai successo dato che ogni mese, puntuale, pubblico questo genere di post ma a Giugno ho finito un SOLO prodotto quindi non era decisamente il caso... a Luglio invece è andata molto meglio così ho deciso di racchiudere due mesi in uno, solo per stavolta spero! Iniziamo?


-Shampoo Extra Puro Germe di Grano Sapone del Mugello: shampoo discretamente carino che lava bene e fa una discreta schiumetta. Ne avevo parlato anche nei most played di Aprile, avendo una cute molto problematica su di me l'uso di un determinato shampoo al posto di un altro non fa molta differenza purtroppo dato che la quasi totalità di quelli che provo e ho provato mi fa prudere la cute. Questo non fa eccezione ma lo trovo un ottimo compromesso perchè costa poco, lava bene ed è comunque delicato. Provatelo se non avete problemi particolari!

-Maschera anticrespo all'aloe vera Omia: diciamo che sono contenta di averla terminata, non perchè non mi sia piaciuta ma perchè le preferisco la sorellina. Me la trascinavo da febbraio, mi è piaciuta abbastanza, ha un buonissimo profumo fruttato, districa bene ma non è molto nutriente, almeno per il mio tipo di capello, secco e crespo. Non ho visto tutta questa performance anticrespo onestamente, ciò non toglie che sia una buona maschera, con un ottimo inci e un prezzo molto basso per le prestazioni che offre! Io personalmente però preferisco maschere un po' più pesanti e nutrienti. :)

-Bagno seta erboristico all'olio di mandorle Omia*: il mio primo bagnoschiuma BIO forse? Amo il profumo di mandorla che ha, è delicato, lava bene e idrata. Ultimamente la fragranza mi aveva un po' stufata quindi per il momento sono contenta di averlo terminato. Era già stato tra i preferiti e mi ha anche alleviato una brutta allergia al braccio.


-Bagnoschiuma miele&vaniglia Yogurt Neutromed: di questo bagnoschiuma goduriosissimo vi ho parlato nei most played di Giugno, non posso far altro che consigliarvelo. *_* Io adoro il profumo che ha, vanigliato ma non stucchevole e io il miele ce lo sento eccome. La fragranze vaniglia e miele è tra le mie preferite in assoluto, è molto idratante e persiste sulla pelle. Una vera e propria coccola a un piccolo prezzo!

-Deodorante delicato roll-on Viviverde Coop: questa sarà la mia terza confezione, lo uso ormai da tanto tempo. Io lo amo! E' diventato il mio deodorante preferito, su di me funziona benissimo, ha un buonissimo profumo fiorito ed è delicato. E' l'unico che posso utilizzare anche dopo la depilazione... per me è decisamente un mai più senza.

-Lozione ricci definiti Biofficina Toscana: non mi è piaciuta. Tant'è che l'ho inserita tra i prodotti NI... niente a che vedere con la Lozione Ricci Morbidi con cui mi sono trovata divinamente. Su di me non aveva lo stesso effetto dell'altra, anzi, usata prima dell'asciugatura i capelli è come se si arruffassero di più... l'unico modo in cui funzionava era come styling per ravvivare il riccio nei giorni successivi allo shampo. Tornerò sicuramente dalla ricci morbidi che sul mio capello funziona molto meglio!

-Tonico astringente Antos: sono in lutto! Questo tonico mi è piaciuto da mo-ri-re! Ne parlavo anche nel video sulla mia skincare routine estiva, è veramente ottimo e già lo sto rimpiangendo perchè il tonico con cui l'ho rimpiazzato non mi sta piacendo molto. Rinfresca tantissimo, lascia la pelle asciutta e compatta e soprattutto non è appiccicoso. Sulle imperfezioni non ho visto chissà che (i pori dilatati sono sempre lì, maledetti!) ma lo trovo uno dei miglior tonici che abbia mai provato... devo assolutamente ricomprarlo.

-Le Fond De Teint Avril in Porcelain: finalmente è finitoooh! Non ce la facevo più... non potete immaginare poi che rottura utilizzarlo in questo periodo in cui fa caldissimo ma ce l'ho fatta. A mai più rivederci! Per ulteriori informazioni vi rimando alla review completa.

E questi erano i prodotti finiti dell'ultimo periodo! Ne abbiamo in comune? Voi che cosa avete terminato ultimamente?


*Il prodotto contrassegnato mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.

17 commenti

  1. Io sto provando a finire qualcosa ma è davvero difficile.. a parte ogni genere d sapone non riesco a usare altri prodotti.. zero creme e make up in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io sto alla larga dalle creme per ora XD

      Elimina
  2. Anche io ho comprato la maschera Omia all'aloe... O meglio, credevo di averla comprata, mi sono accorta che invece si trattava della crema corpo solo dopo essermela spalmata in testa! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai come hai fatto? XD ahahahahha! Assurdo :P

      Elimina
    2. A mia discolpa avevo la febbre ;)

      Elimina
  3. La maschera all'Aloe di Omia per me era come non utilizzare nulla, non mi è piaciuta affatto. Finalmente, dopo che ne ho sentite le lodi ovunque, mi sono decisa a comprare il tonico di Antos. Spero che piaccia anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente qualcuno che non si è trovato bene! XD
      Sono sicura che ti piacerà, ho provato anche il rassodante e mi sono trovata bene!

      Elimina
  4. La penso come te sulla maschera all'aloe di Omia, preferisco mille volte quella alla macadamia, sui miei capelli è molto più performante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè, eppure dovrebbe idratare pure quella!

      Elimina
  5. Ho trovato la Maschera all'aloe troppo leggera e poco nutriente come dici tu, niente a che vedere con la variante all'olio di macadamia. Invece mi trovo piuttosto bene con la Lozione ricci definiti, non saprei ancora dire quale delle due lozioni preferisco però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Macadamia non la batte nessuno mi sa! XD
      Io invece tornerò con la coda tra le gambe dalla morbidi :3 ...

      Elimina
  6. Voglio trovare quello shampoo! :D

    RispondiElimina
  7. La lozione ricci morbidi la preferisco anche io, la ricci definiti era come se m'incollasse i capelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incollare proprio no ma non mi definisce come vorrei! :S

      Elimina
  8. complimenti!!! quel fondo avril volevo comprarlo ma dopo la tua review non so..

    mallory

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages