Giveaway in collaborazione con BIOMED

Buongiorno a tutti!
Qualche tempo fa una'azienda che non conoscevo, BIOMED, mi ha contattata per provare qualcuno dei loro prodotti e io ho accettato piacevolmente soprattutto perchè il brand produce cosmetici naturali e organici privi di sostanze tossiche o nocive. I prodotti, infatti, hanno inci di tutto rispetto quindi conoscete un po' la mia passione per i cosmetici buoni, soprattutto se parliamo di skincare.
L'azienda mi ha gentilmente dato la possibilità di regalarvi gli stessi cinque prodotti scelti da me, ecco quindi un giveaway tutto per voi dove avrete la possibilità di vincere:

-Peel me up - peeling viso;
-Body Firmer - crema corpo;
-Fresh Eyes - contorno occhi ;
-Pure Detox Mask -maschera viso;
-5 in 1 cleanser - detergente viso.


Posso dirvi che li sto provando da un po' e  mi sto trovando bene con il contorno occhi, il detergente e la maschera per il viso. Solo il peeling Peel me up (vi ricorda qualcosa? ;D) mi sta causando qualche problema di bruciore dopo l'applicazione, non so come mai dato che di solito difficilmente qualcosa mi causa allergia.


REGOLE PER PARTECIPARE:

-Userò al solito Rafflecopter che deciderà random il vincitore;
-Il giveaway inizia oggi 10/09/2015 e terminerà il 05/10/2015;
-Possono partecipare solo i residenti in Italia.

Alcune opzioni sono obbligatorie ovvero:

-Mettere mi piace alla pagina ufficiale italiana di BIOMED;
-Mettere mi piace alla mia pagina Facebook;
-Seguire il blog tramite GFC o Bloglovin';
-Lasciare un commento a questo post, rispondendo alla domanda lasciata su Rafflecopter!

Le altre opzioni sono facoltative (condividere il giveaway, ecc.) ma avrete più possibilità di vincere ed accumulare più punti se le soddisferete.

Il premio sarà spedito direttamente dall'azienda.

Se avete dubbi su qualsiasi cosa scrivetemi qui: angy87_km@yahoo.it


Spero vi piaccia! E in bocca al lupo! ^_^

a Rafflecopter giveaway

46 commenti

  1. Sarebbe interessante provarli Angie. Ultimamente sono sempre più orientata alle case cosmetiche senza certificazioni magari ma con una ricerca di ingredienti nuovi e buoni, anche di cosiddetta "green chemistry". Come mi par di capire che sia questa casa, o mi sbaglio? Ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Ah, e il prodotto irrinunciabile, l'acqua di rose tenuta in frigo e data con lo spruzzino. Ariciao!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo!il mio irrinunciabile nella skincare,è sicuramente l'acqua di rose roberts...ADORO,nn posso proprio farne a meno <3

    RispondiElimina
  4. non posso fare a meno di un buon siero viso, sia d'inverno (da usare sotto la crema) che d'estate (da usare da solo)

    RispondiElimina
  5. Jalus C di fitocose, ci pensavo stamattina! XD è un siero all'acido ialuronico. Mi idrata la pelle in profondità, si assorbe subito, e grazie alla vitamina C vedo una vera differenza nella velocità in cui si schiariscono le macchie post brufolo e mi sembra aiuti proprio ad evitare le cicatrici. Ho il terrore che smettano di produrlo!

    RispondiElimina
  6. per me l'irrinunciabile è sicuramente il detergente viso e la crema per pelli miste. Non potrei stare senza. melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo grazie, mai sentito parlare di questi prodotti ma ne rimango incuriosita

    RispondiElimina
  8. Non posso fare a di usare un buon contorno occhi.
    Eleonora Esse su fb
    email :elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Io non rinuncio mai al detergente viso, mi piace tanto rilasciandomi una sensazione di freschezza e pulizia....

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti Angie! Io sto provando il contorno occhi su consiglio de #la stanza segreta e mi sto trovando benissimo. Mi piacerebbe quindi provare altri prodotti della linea :)

    RispondiElimina
  11. Detergente viso!! Ho una pellaccia grassa e spessa non potrei farne a meno!

    RispondiElimina
  12. non posso fare a meno dell'acqua micellare!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Non posso fare a meno del mio detergente bifasico fatto in casa ;)
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  14. non rinuncio al mio detergente viso
    fb Caterina Russo
    email annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75

    RispondiElimina
  15. Non posso fare a meno del detergente viso per pelli miste! :)
    FB/BL: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Non potrei mai rinunciare ad un siero viso da mettere sotto la crema abituale d'inverno e da solo d'estate :)

    RispondiElimina
  17. non posso fare a meno di una crema corpo idratante
    fb: michela vaglio o
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  18. non posso fare a meno del detergente viso e della crema idratante
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  19. dtergente viso e crema latte per il corpo

    RispondiElimina
  20. Non posso far a meno del siero viso all'acido ialuronico Equilibra *-*

    RispondiElimina
  21. Da quando l'ho scoperta non posso più fare a meno dell'acqua micellare alla peonia della Delarom...una vera coccola di puro piacere per il mio viso a fine serata!

    RispondiElimina
  22. Non posso fare a meno della crema super idratante per pelli secche!

    RispondiElimina
  23. Oramai non posso fare a meno dello scrub telasso della geomar

    RispondiElimina
  24. L'acqua di rose come tonico! Insostituibile

    RispondiElimina
  25. Non posso fare a meno del detergente viso
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  26. non faccio a meno del detergente pelli miste

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Non posso fare a meno della crema idratante su Facebook e blog Paolo Ivaldi e-mail paoloivaldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ciao, grazie per l'opportunità, per la skincare uso la crema viso equilbra, e' buona anche se non ha un inci verdissimo... magari potessi provare questi prodotti, sono sicuramente di ottima qualità...:) grazie mille briiibriii@live.it. Su face seguo a nome : Amy Give e su blogloving, youtube e blog a nome Sabrina Felicioni :)

    RispondiElimina
  29. Il prodotto skincare irrinunciabile è sicuramente il detergente viso (io uso il Gel Detergente rinfrescante di ViviVerde Coop), da usare sia mattina che sera.

    RispondiElimina
  30. Di prodotti viso uso solo il latte detergente della venus, ma non potrei stare senza la mia spazzola imetec face

    RispondiElimina
  31. io uso un prodotto per il viso , trovo il tuo blog molto carino https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207050224152565?pnref=story
    i prodotti viva verde coop sono ottimi
    faM.CUORE

    RispondiElimina
  32. Il prodotto irrinunciabile nella mia skincare è il tea tree oil: non appena mi spunta un brufoletto lo applico per farlo sparire >.<

    RispondiElimina
  33. Ultimamente sto sentendo parlare spesso di questi prodotti Biomed, mi state incuriosendo :D Per me il prodotto di skincare irrinunciabile è di sicuro il detergente, ho il mio preferito ma adoro provarne di nuovi ^_^

    RispondiElimina
  34. I miei prodotti irrinunciabili, a parimerito, sono il detergente viso e la crema. Soprattutto quando mi sveglio, la mia pelle mi implora di essere detersa e non esco di casa senza averlo fatto. Successivamente la crema è d'obbligo per idratare il viso.

    RispondiElimina
  35. non posso fare a meno del contorno occhi e crema viso

    RispondiElimina
  36. Ciao Angie :) ultimamente leggo un pò ovunque questi prodotti Biomed e stanno incuriosendo anche me! :) da quando utilizzo il detergente viso al mattino ho capito che è un prodotto irrinunciabile per la mia skincare quotidiana. Baci!

    RispondiElimina
  37. Non posso fare a meno del detergente viso, è davvero irrinunciabile per me.
    Email: meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Vorrei tanto testare questi famosi prodotti che sento pubblicizzare per ora di continuo su facebook e parlarne in maniera ottima... spero che questa sia davvero la volta buona finalmente :)

    RispondiElimina
  39. Speriamo davvero di vincere! Sarebbe proprio perfetto per incoronare il passaggio ad una cosmetica più consapevole :*

    RispondiElimina
  40. alessandra.gigante22 settembre 2015 17:39

    cheffà partecipo?? ma si dai, mi servirebbe proprio la cremina viso :) io non posso rinunciare alle maschere viso e agli scrub. Ammetto di aver tralsciato ogni tanto la crema giorno e notte, e di aver iniziato ad usare il contorno occhi da gennaio, ma senza maschere viso mi sentirei persa

    RispondiElimina
  41. Spero tanto di vincere perchè non ho mai provato i vostri prodotti! Non posso rinunciare alle mie cremine corpo da usare dopo la doccia in modo particolare Primaverde di Erbolario,la mia preferita!!!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  42. non posso fare a meno di una crema corpo.
    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  43. il mio prodotto irrinunciabile è una buona crema mani!! mi si secca la pelle che è 'na tragediaaaa
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  44. non posso rinunciare a una crema viso dopo la pulizia :)

    RispondiElimina
  45. prodotto irrinunciabile la crema B&B
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages