Prodotti finiti Agosto 2015

Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo nuovamente di prodotti finiti: mentre l'ultima volta avevo racchiuso due mesi in uno, oggi si ritorna alla normale consuetudine.
Dopo un video dedicato interamente ai campioncini terminati (lo avete già visto?), vediamo cosa sono riuscita a finire nel mese appena passato. E vi avverto che per Settembre sono ancora più agguerrita, smaltimento selvaggio is the way!


Ho finito la seconda confezione (e sono in attesa della terza) di Maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana: è diventata una delle mie maschere preferite evah, la amo in tutto e per tutto. Anche l'odore, che non mi fa impazzire, ormai mi piace pure... a differenza del balsamo Concentrato Attivo, è molto più performante sui miei capelli. Per ulteriori dettagli vi lascio la review.

Sembrava non volesse finire mai e invece eccolo qui: il contorno occhi rivitalizzante di Viviverde Coop. Lo uso da mesi ormai e mi è piaciuto da morire! In particolare la mattina è una manna perchè rinfresca tantissimo e si assorbe in breve tempo. Contribuisce a svegliare il contorno occhi e, se non volessi provare altro, lo ricomprerei immediatamente. Ne avevo parlato anche nel video sulla mia skincare routine estiva e qui trovate la review. Ottimo!

Ho finito un'altra confezione di Deodorante delicato roll-on di Viviverde Coop: è diventato il mio deodorante preferito e lo compro a ritroso. Su di me funziona ma ammetto che forse non necessito di roba fortissima sotto le ascelle, per fortuna. Fatemi sapere se vi interessa una recensione.

E' finito anche questo Shampoo Baby delicato di Splend'Or: nulla di trascendentale, costa poco, lava bene ed è adatto a capelli normali per lo più. Un ottimo shampoo per lavaggi frequenti!


Ho finito uno dei profumi che più mi sia piaciuto negli ultimi anni: Delicate Rose di Trussardi. Mi è durato all'incirca un annetto (il 50 ml) e non mi ha mai stufata. Quant'è buono ragazze *_* ... l'ho usato indifferentemente sia in estate che d'inverno, non è stucchevole, è leggero e fiorito e credo proprio che lo ricomprerò. L'ho amato!

Questo solare di Geomar l'ho acquistato l'anno scorso: si tratta dello Spray solare con estratto naturale di alga bruna protezione 30. Era già nei preferiti dell'estate scorsa e devo dire che ha continuato a fare il suo lavoro molto bene anche quest'anno. E' davvero leggero e protegge bene, non è pastoso nè sbianca tipo cadavere (vedi solare Omia ._. ). Essendo una confezione da viaggio costa pochissimo ma vi dura eh... ottimo prodotto.

Infine, la povera cipria di Benecos (review qui) prima si è staccata ai lati (quel poco che ne restava), poi l'ho frantumata per poterla prelevare XD ... dovrò schiacciarla ancora un po' per riuscire a utilizzare quel che ne resta. Inutile dirvi che mi è piaciuta da morire e che la ricomprerò sicuramente.

E voi cos'avete finito questo mese? Qualche prodotto in comune?

15 commenti

  1. complimenti :) quella cipria benecos ormai non mi sfugge appena la trovo la prendo!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Questa maschera balsamica la prenderò prima o poi, mi intriga molto *_*

    RispondiElimina
  3. Non conosco quel profumo.. devo rimediare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono innamorata... mi mancherà! <3

      Elimina
  4. Assolutamente sì alla recensione sul deodorante di Vivi Verde! Io fin ora non ne ho provati deodoranti di questo brand, credo sia l'unica cosa che mi manca oltre al contorno occhi, che ho in lista appena termina quello de I Provenzali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sto utilizzando il Provenzali dopo aver finito quello Viviverde :D

      Elimina
  5. non sapevo che splend'or avesse fatto la linea baby;) da provare

    baciii

    RispondiElimina
  6. La maschera Biofficina Toscana era piaciuta molto anche a me, credo che la riacquisterò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è diventata uno dei miei prodotti top :)

      Elimina
  7. Sto usando anche io lo shampoo della splend'or e mi trovo così e così. A volte mi porta prurito e a volte no. Eppure lo diluisco sempre!!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages