Promossi e bocciati di Agosto [2015]

Dopo i most played del mese, oggi vi parlo finalmente dei prodotti preferiti e non di Agosto! In realtà non sono tanti proprio perchè ad Agosto mi sono truccata veramente poco, non ho avuto per niente voglia e, essendo stata in vacanza, mi sono disintossicata un po' dal make up, lo ammetto!

Promossi


Rispetto agli altri Divacrime di Nabla, Balkis ci ho messo un po' a capirlo perchè è davvero troppo particolare ma al tempo stesso un colore veramente figo! Come dice la descrizione si tratta di un nocciola rosato -come vuole il trend del periodo- e non sono certa mi stia troppo bene... ecco perchè ho avuto delle riserve su di lui. Lo vedo parecchio marrone e trovo mi spenga ma mi piace troppo e quindi lo uso lo stesso! In realtà non l'ho ancora abbinato decentemente quindi devo indagare un po' più approfonditamente. Resta il fatto che si tratta di un colore particolarissimo e la qualità dei rossetti Nabla è indiscutibile.

Rispetto al tonico della stessa linea, il contorno occhi idratante alla Rosa Mosqueta de I Provenzali BIO mi sta piacendo tantissimo. Ha un profumo di rosa piacevolissimo, non è per niente pesante, si tratta infatti di una cremina molto leggera che si assorbe abbastanza in fretta e mi piace un sacco. Continuo a preferire però una consistenza più gellosa (come lui).

Altro preferito, che ritorna ad ogni estate, è sempre lui: il blush Summertime di Neve Cosmetics. Il formato mini mi sta durando una vita (saranno 4 o 5 anni che lo possiedo) proprio perchè lo uso solo in estate, essendo così shimmer e bronzato dona, a parer mio, alle carnagioni più abbronzate e/o almeno colorite. E' davvero molto particolare, credo unico nel suo genere! Qui lo swatch.

L'ombretto Mezza Estate di Neve Cosmetics non mi fa impazzire come ombretto, si vede poco se messo a tutta palpebra, così l'ho provato come illuminante sul viso e... wow! Spettacolare! E' un pesca con riflessi rosa, molto setoso, diverso dai soliti illuminanti e l'ho utilizzato proprio in questo modo. Si fa notare, ve l'assicuro.


Perdonate lo swatch pessimo :/ ...


L'ultimo promosso, nonchè una new entry trovata all'MD (discount), è questo scrub viso-corpo di Botanika all'estratto di salice e zenzero: piccola spesa massima resa. Costa sui 2€ per 150 ml, l'inci non è neanche tanto malvaggio e svolge benissimo il suo lavoro. I granuli forse sono troppo spessi per il viso ma io l'ho utilizzato tranquillamente senza problemi. La consistenza è in gel e scrubba benissimo. Ve lo consiglio se cercate uno scrub economico.

L'unico bocciato del mese è lui: il mascara Improving Volume di Niyo&co., preso da Limoni. Ve l'avevo mostrato qui e ho aspettato un po' prima di parlarvene per comprendere meglio il prodotto. C'è da dire che l'effetto mi piace molto perchè volumizza davvero ed è molto nero... è la texture che lascia a desiderare. E' veramente troppo secco per i miei gusti, fin da subito è stato difficile da lavorare ed è risultato grumoso. Peccato perchè l'effetto non è male.



Abbiamo prodotti in comune? Quali sono i vostri promossi e bocciati del mese? :)

PS: avete già partecipato al giveaway?

8 commenti

  1. Mezza Estate come illuminante estivo deve essere una figata *.*

    RispondiElimina
  2. appena andrò all'MD vado a cercare lo scrub;)baciiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Prima o poi metterò le mie zampine su Balkis, mi attira da matti!

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare il contorno occhi. Mi interessa moooolto. Prezzo?

    RispondiElimina
  5. Anche io ho il contorno occhi de I provenzali, ma ancora non l'ho usato perché ne sto finendo un altro che non mi è piaciuto per niente :/ Infatti ripongo grandi speranze su questo!

    RispondiElimina
  6. il tuo post è stato illuminante riguardo l'uso di mezza estate come illuminante...perchè sai che anche a me non piace molto come ombretto? Mi pare piuttosto slavato. Condivido l'amore per il blush summertime, in estate è una favola. Infine Balkis per me è grande amore :)

    RispondiElimina
  7. non ne abbiamo nessuno in comune, ma forse Balkis potrebbe apparire a settembre, da me!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages