Review: Wet 'N Wild Mega Last Lipsticks

Oggi finalmente vede luce la super review sui rossetti Mega Last di Wet 'N Wild. Me l'avete chiesta parecchio tempo fa e non potevo esimermi dal raccontarvi cosa ne penso su una delle migliori scoperte low cost degli ultimi anni.
Li possiedo ormai da un po', la mia collezione si è ampliata parecchio con l'uscita delle nuove nuances e, a parte un colore che mi sta malissimo, li adoro tutti!


Io possiedo dieci colorazioni (e non escludo di acquistarne altri) e, a parte uno degli ultimi acquistati, Don't Blink Pink, un rosa-fucsia neon che mi sta veramente male, mi piacciono tutti i colori che ho scelto.

Parliamo della texture: questi rossetti di soli 3€ scorrono sulle labbra che una meraviglia, sono morbidi e confortevoli, per un risultato opaco sulle labbra ma non fastidioso. Inizialmente restano leggermente lucidi poi si asciugano un po' ma senza seccare le labbra. Non a caso li considero tra i migliori rossetti opachi in circolazione (e non solo tra quelli di basso costo).
Mi hanno stupìta per confortevolezza e durata, alcuni -i più accesi e scuri- durano un po' di più ma devo dire che in generale non mi hanno mai delusa.

I colori: sono meravigliosi. Con tutti i rossetti che possiedo è ormai difficile trovare qualcosa di particolare e diverso dal solito ma ecco che Wet 'N Wild ci offre una gamma ampia e un range di colori vastissimo tant'è che non possiedo personalmente colori simili ad essi.

Il packaging: punto dolente. L'unico difetto che hanno questi rossetti. Purtroppo bisogna stare molto attenti nel non rovinarli e/o distruggerli perchè il rossetto tende a fuoriuscire dal bullet fin da quando lo acquistate e si fa veramente fatica a sfilare il tappo che, irrimediabilmente, se non fate attenzione, può scontrarsi con il prodotto all'interno e rovinarlo nonchè macchiare ogni santa volta le confezioni. A parte ciò non trovo comunque altri difetti!

Swatches

swatches con luce fredda

-Mauve Outta Here: è un rosa freddo con una punta di lilla molto carino e primaverile, non è il mio preferitissimo ma uno dei primi che ho acquistato. Ne parlavo anche qui

-Wine Room: uno dei nuovi colori usciti. E' un rosa sporco, molto my lips but better ma più scuro delle mie labbra (non ci vuole molto). Lo trovo veramente elegantissimo e particolare, nonostante tutto. L'ho comparato a Craving di Mac ma questo è leggermente più plum. Mi piace tantissimo.

-Spiked With Rum: un colore veramente particolare. E' un marroncino rosato anche lui molto elegante che mi sta veramente bene tant'è che la componente marrone è smorzata, su di me molto più di Balkis di Nabla ad esempio (che non mi fa impazzire come mi sta perchè mi spegne).

-Don't Blink Pink: ecco il rosa di cui vi parlavo. In realtà dal vivo è molto più scuro e neon di come appare in foto. No, non me lo vedo proprio, i fucsia neon mi stanno malissimo.

-Smoked Hot Pink: uno dei miei preferitissimi. E' un rosa acceso ma non troppo, adorabile. Non mi viene in mente nulla che vi somigli ma questo lo consiglio a tutte!

-Coral-line: è un rosso aranciato molto bello. Non così arancione come appare in foto perchè sennò non l'avrei potuto indossare, ve l'assicuro! Non vado d'accordo con questi colori ma questo si trova al limite e lo riesco a portare senza problemi. Adorabile per l'estate e se amate i colori caldi!

-Stoplight Red: un rosso freddo spettacolare. Non amo molto i rossi ma questo è da avere, assolutamente. L'ho indossato QUI.

-Cherry Picking: altro colore nuovo, altro preferito. E' un rosso a base fucsia bellissimo, durata e brillantezza allucinanti. L'ho indossato qui.

-Cinnamon Spice: è un rosso scuro a base marrone che adoro! Molto particolare (qui qualche confronto) e qui l'ho indossato.

-Sugar Plum Fairy: bellissimo prugna a base fucsia molto simile a Rebel di Mac solo che la base fucsia è più smorzata e ovviamente applicato è molto più opaco. In questa foto li ho messi a confronto.

swatches con luce più calda

Conclusioni

Io sono rimasta davvero contenta e soddisfatta di questi rossetti. I loro punti di forza sono per me certamente la vasta gamma di colorazioni, la durata, la confortevolezza sulle labbra. Di contro solo il packaging ma è un difetto su cui posso soprassedere in quanto si tratta pur sempre di un rossetto che costa 3€. Mi sento di consigliarveli spassionatamente se amate i rossetti mat, io li acquisto spesso su Maquillalia dove potete trovare tutte le colorazioni.

Fatemi sapere se avete qualche altro colore da suggerirmi, se la review vi è stata utile e se avete già provato questi rossetti.

Alla prossima!

32 commenti

  1. Che bella carrellata di swatches! E che bei colori!

    RispondiElimina
  2. per ora ne ho due ma non escludo affatto di comprare altre colorazioni!!! (ho sugar plum fairy e cherry bomb) io le prendo da ovs :) anche se non sempre si trovano tutte..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me Ovs non li porta! -.- Ma li ho trovati in un'altra profumeria random... sono curiosa di vedere se porteranno i colori nuovi ma ne dubito!

      Elimina
  3. I colori sono davvero stupendi, soprattutto quelli scuri! io di questa marca ho provato solo una tinta labbra, ma è davvero pessima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente, a parte questi rossetti, non è che mi ispiri altro di questo brand!

      Elimina
  4. io ho solo cherry bomb che adoro ma medito di comprare anche stoplight red, red velvet e vamp it (mi sembra si chiami così). Concordo con te sul packaging non proprio funzionale ma per il resto nulla da eccepire. Ho comprato rossetti di marche ultra blasonate che non hanno la qualità di questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Anche alcuni matte di Mac ad esempio..

      Elimina
  5. I colori sono davvero belli, ho sentito che sono poco durevoli sulle labbra, ma mi piacerebbe provarne qualcuno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco durevoli? No, altrochè! Durano tantissimo <3

      Elimina
  6. Che meraviglia questi rossetti *__* Ne avevo già puntato due o tre (Smoking Hot Pink, Mauve outta here e Sugar Plum Fairy) ma ora che li vedo mi piacciono un sacco anche Wine Room e Cherry Picking! Peccato che l'unico stand nelle vicinanze sia sempre devastato quando ci capito davanti, finirà che dovrò comprarli online quando avrò di nuovo occasione di acquistare da Maquillalia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene ordinarli online anche perchè ha tutti tutti i colori! Wine Room lo trovo molto nelle tue corde :)

      Elimina
  7. Purtroppo non credo che ci siano colorazioni adatte ai miei colori...avevo puntato Wine room, ma ho paura che tiri fuori del viola o del marrone, colori che mi stanno da schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai viola è impossibile! Lo trovo piuttosto neutro e democratico :)

      Elimina
  8. Ho quelli che hai tu (escluso Don't blink pink) più Cherry Bomb, Ravin Raisin, Vamp it up, Just Peachy, Rose Bud e Velvet Red (nel caso non fosse chiaro, sono anche io una fan appassionata XD).
    Ovviamente li adoro, soprattutto quelli più scusi *_*


    Ora sono arrivati anche in Italia i nuovi colori, se vuoi andare a vederli dal vivo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarli! Ravin Raisin mi incuriosisce e Rose Bud è in wishlist :D

      Elimina
    2. Ovviamente era *scuRi -_-
      Comunque. Ravin Raisin a me sta abbastanza male, i viola con così tanto grigio mi fanno giallo Simpson (o itterizia, a scelta) ahahahah! XD però può essere interessante con un trucco occhi un po' "goth".

      Rose Bud è L'AMORE! <3

      Elimina
    3. Lo immaginavo.. penso che mi starebbe davvero da cani XD .. lo salto a piè pari! ^_^

      Elimina
  9. Per il momento non ho nessuno dei colori che hai mostrato, ma solo Cherry Bomb (che ti consiglio) e Rose Bud.
    Tra quelli che hai tu mi piacciono soprattutto Wine Room, Spiked With Rum e Cinnamon Spice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry Bom l'ho comprato alla suocera ahah XD... è decisamente TROPPO scuro per i miei canoni, non riuscirei a portarlo (ma l'ho provato)!

      Elimina
  10. li amo profondamente *_* anche io come te, li ho quasi tutti.... ma non si possono lasciare li... Sono ottimi sotto ogni spetto (pack escluso XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah brava, ne vale assolutamente la pena <3

      Elimina
  11. Adoro questi rossetti e penso che creino dipendenza XD Io ho sugar plum fairy e cinnamon spice e mi piacciono tantissimo. Bei colori ed un rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie alle tue foto ho deciso i miei due prossimi acquisti che saranno wine room e spicked with rum *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, in breve tempo ne ho comprati tantissimi e tutti insieme! XD
      Spero ti piaceranno *_*

      Elimina
  12. Non li ho mai provati, ne sento tanto parlare e mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Uno più bello dell'altro! Ne possiedo parecchi e anche io me ne sono innamorata, le colorazioni sono fantastiche, diverse dal solito e durata e qualità sono un vero portento *-*
    Prima o poi dovrò acquistare le nuove colorazioni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure! XD Sperando poi che non ne escano altre nel frattempo ahahahah!

      Elimina
  14. Questi rossetti mi attirano già da parecchio e sono tutti bellissimi! Gli unici che non acquisterei (perché sono certa mi starebbero malissimo) sono Mauve outta here e don't blink pink.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, l'ultimo acquistandolo a scatola chiusa purtroppo mi sta veramente male :/

      Elimina
  15. Quello rosa barbie è bellissimo, devo provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta malissimo T_T ... ti consiglio di provarlo prima!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages