TAG: My top 5 must have low cost (Beauty Edition)

Oggi parliamo di prodotti must-have aka mai più senza, quei prodotti che compriamo e ricompriamo all'infinito perchè ci piacciono così tanto da non poterne fare più a meno. In questo caso, però, si tratta anche di prodotti che costano veramente poco e tornarli ad acquistare non ci costa alcuna fatica.


Un anno fa ho creato questo tag, mostrandovi prodotti unicamente di make up. Oggi lo riprendo in mano e vi parlo di quei 5 prodotti mai più senza low cost e appartenenti alla categoria beauty.
Chi mi segue da tempo non sarà sicuramente stupìto dalle mie scelte!




-Acqua alle rose Roberts: varie volte vi ho parlato della mia skincare routine e lei non manca praticamente MAI. E' un prodotto che acquisto da anni ormai e da quando l'ho provato non riesco più a farne a meno. E' ottima come tonico ma io preferisco utilizzarla unicamente sul contorno occhi, la  mattina, per svegliarlo e svegliarmi. La tengo in frigo e la passo sugli occhi con un dischetto di cotone... la sensazione di freschezza è qualcosa di fenomenale ed è uno degli step fondamentali della mia morning routine.

-Detergente intimo "freschezza" Neutromed: di lui non vi ho mai parlato in realtà. Lo utilizzo da anni (anche in altre versioni) e mi sono sempre trovata bene. Da quando è stato promosso sul forum de L'angolo di Lola, ho voluto provarlo e non mi sono affatto pentita. E' delicato, ha un buon profumo e lascia davvero una sensazione di piacevole freschezza. Difficilmente lo cambio e quando lo faccio mi manca inevitabilmente. Lo amo!

-Balsamo Splend'Or al cocco: quante volte l'avrò nominato sul blog? Ho perso il conto. Lo uso da quando sono piccola e rimane sempre uno dei miei balsami preferiti. Il mio fido alleato per districare a fondo i capelli (ricci, grossi e secchi -i miei), non utilizzo altro se devo procedere al districamento selvaggio che non effettuo a tutti i lavaggi (il riccio si perde e mi ritrovo una massa informe in testa). Ne parlo anche nell'ultimo video sulla mia haircare routine del periodo.

-Maschera capelli all'olio di Macadamia Omia: anche lei non è una sorpresa. Dopo averla sostituita per un breve periodo con quella all'aloe, l'ho ricomprata perchè non ci sono paragoni. E' una delle migliori maschere che abbia mai provato e costa un'inezia. Lucida, districa, ammorbidisce e nutre... cosa volere di più? Vi lascio comunque alla review completa.

-Spuma ai semi di lino e cristalli liquidi Bilba: anche lei non sarà una sorpresa! L'avete vista innumerevoli volte nei post sui prodotti finiti, rimane sempre la mia schiuma preferita ever, l'unica che riesce a tenere in piega i miei ricci, fissandoli. Non ho mai scritto una recensione, non so perchè! L'unico difetto è che magari li secca un po' ma, ogni volta che ho provato a cambiare, sono tornata da lei con la coda tra le gambe. Sono comunque ben accetta a consigli e suggerimenti, è uno dei pochi prodotti per capelli (se non l'unico) con inci schifosino che utilizzo...

Questi sono i miei cinque prodotti che compro e ricompro all'infinito e dei quali non riesco a fare più a meno.

Taggo Sue di Cosmetic Mind e Foffy di Foffyland ma chiunque volesse partecipare può farmi solo felice!

Per chi partecipa può utilizzare l'hashtag #top5musthavelowcost oppure me lo segnali tranquillamente qui o sulla pagina FB.

Avete provato questi prodotti? Quali sono i vostri mai più senza a basso costo? ^_^

7 commenti

  1. Grazie per il tag! ;)
    Sai che io il balsamo Splend'or al cocco non lo ricompro da una vita? Da quando uso la maschera alla macadamia o il balsamo volumizzante Biofficina lo trovo meno performante :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, è decisamente più leggero.. infatti io lo uso come balsamo "da battaglia" :D

      Elimina
  2. anche io prima usavo sempre quel tonico acqua di rose, ora non ce l'ho perché mi piace variare ma nel tempo l'ho riacquistato numerose volte ;) credo di essere l'unica al mondo a non aver ancora provato quel balsamo al cocco xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Io cambio spesso tonico ma lei non la sostituisco con nulla, è sempre adibita al contorno occhi! ^_^

      Elimina
  3. WAAA! Appena ho letto il titolo mi è venuta voglia di partecipare, poi ho visto che mi hai anche taggata quindi parteciperò sicuramente in settimana, grazie mille!
    Per inciso: io non ho vissuto PER ANNI senza quella schiuma Bilba, sarà il tripudio di schifezzine per eccellenza che è, ma era sinceramente performante sui miei capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bomba quella schiuma! :3 Non vedo l'ora di vedere il tuo post *_*

      Elimina
  4. la maschera della Omia è stato amore a prima vista!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages