Face of the day #32: Melancholy

Buondì!
Oggi nuova faccia del giorno in cui vi mostro nuovamente all'azione il rossetto opaco Luxury Sangria di Kiko. Le precedenti faces of the day le trovate qui.

L'altro giorno ho ripreso in mano un pigmento Mac di un'edizione limitata che  non utilizzavo da parecchio, Gold Mode (swatch qui), un oro freddo che purtroppo scarseggia in pigmentazione ed ecco che mi son ricordata perchè non lo uso MAI. Una delusione cocente, niente a che vedere con altri pigmenti del brand. Intanto scordatevi di utilizzarlo con un primer normale perchè, se altri pigmenti un minimo scrivono, questo qui non si attacca manco a pagarlo. Ed ecco che è venuto in mio soccorso la Colour Arts di Essence, la base per pigmenti che il famoso brand ha deciso di togliere dalla produzione. Perchè poi? E' meravigliosa.
Nonostante ciò il risultato non era granche, è veramente molto chiaro (c'è da dire che ho scattato quando stava andando via la luce, tenetelo presente pliiis!).

Nella piega troviamo il meraviglioso Caramel di Nabla, con cui ho un rapporto di amore e odio: lo amo perchè è stupendo, lo odio perchè penso che non mi stia benissimo.

La palette Essential Mattes II di Make up Revolution è onnipresente: per sfumare e pulire il trucco è TOP.

Sulle labbra il Matte Muse Lipstick già citato che fa comunque la sua porca figura.






Prodotti utilizzati

Face

Bb cream 8 in 1 "Fair" Benecos
Correttore Stay All Day 16 h 020 Essence [review]
Cipria All About Matt! Essence
Blush dalla palette Sugar&Spice Make up Revolution [review]
Mascara per sopracciglia Brow This Way 01 Rimmel

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Pigmento Gold Mode (Ed. Lim.) Mac
Base per pigmenti Colour Arts Essence
Ombretto Caramel Nabla
Mascara Improving Volume Niyo&CO.

Lips

Matte Muse Lipstick 06 Luxury Sangria Kiko [preview]

18 commenti

  1. Sono sempre più convinta di volere quella tinta Kiko *__*
    Anch'io non mi spiego perchè la Essence abbia tolto quella base per pigmenti, è l'unica che riesce a fissarmi gli ombretti come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso coi pigmenti perchè sennò è troppo appiccicosa ma è ottima!

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo e lo trovo perfetto su di te. Il contrasto del blush e del rossetto sulla tua pelle chiara é stupendo. Caramel lo amo e lo odio anch'io. Cerco di utilizzarlo spesso ma come te non mi ci vedo molto. Per la cronaca su di te mi piace parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Caramel bisogna usarlo per forza di cose con ombretti caldi, dà il meglio di sè a mio parere! :)

      Elimina
  3. bellissimo il rossetto ti sta una favola!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace molto per la delusione del pigmento, è sempre dura da accettare, soprattutto quando il prezzo non è economico >.<
    In ogni caso il make uo ti dona moltissimo, rende il tuo sguardo elegante *_*

    RispondiElimina
  5. Io con questi colori ti ci stravedo. Mi stai facendo venire voglia di prendere al volo un Matte Muse e dormirci insieme, io te lo dico.

    RispondiElimina
  6. Bel trucco...peccato per il pigmento! Non faccio spesso trucchi su queste tonalità ma devo ammettere che con le labbra così evidenti,è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco occhi più carichi di solito! :D

      Elimina
  7. Stai benissimo con quel rossetto! E anche il blush si sposa alla perfezione!

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco e quel rossetto su di te è davvero perfetto *_*

    RispondiElimina
  9. Questo makeup è davvero bello. Il rossetto della Kiko è stupendo, adoro questa tonalità. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa un sacco piacere! :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages