Prodotti finiti Settembre 2015

Il mese scorso ho finito un sacco di prodotti, ciò significa che 'sto mese non finirò nulla, me lo sento! AAAAA!
Finalmente ho potuto buttare qualcosa che proprio non sopportavo più e sono ben lieta di averlo fatto.
Cominciamo! 

Haircare&Co.



-Altra confezione di maschera alla macadamia Omia andata. Mi piace sempre moltissimo... review QUI.

-Boccione di balsamo volumizzante di Yes To Tomatoes, era tra i prodotti NI, ma ripensandoci meglio... no, non mi è piaciuto. Profumo buonissimo e ammorbidisce i capelli ma non districa nè nutre il capello. Erano ben 500 ml di prodotto e c'ho messo una vita a finirlo. Non lo ricomprerò.

-La solita schiuma Bilba ai semi di lino che amo e adoro da sempre praticamente. E' nei miei must have low cost e la ricomprerò a vita! XD

-Salviettine detergenti delicate Crescendo Coop: questa è l'ennesima confezione che termino. In realtà non ve ne ho mai parlato, stavolta ho conservato la confezione appositamente. Le amo! Costano pochissimo, l'inci è decente e il profumo delicato e piacevole. Le uso prevalentemente come salviettine intime e sono perfette. Ho provato anche a struccarmici -raramente- e devo dire che svolgono abbastanza bene il loro lavoro. Anche queste le ricompro a oltranza.


Skincare&Co.



Ho finito il Non Sapone all'aloe di Omia mani-viso, finalmente. Mi ci sono trovata molto bene, tant'è che ha fatto parte per mesi della mia skincare. Mi aveva stufata un po' così ho deciso di terminarlo sulle mani e così... ciao ciao! XD Furba eh?

Dopo un anno abbondante dalla sua apertura (era tra i preferiti di Settembre 2014), mi sono sforzata a finire il detergente viso Mai Senza di Lush: sì, PAO ampiamente superato e lui perfetto fino all'ultimo secondo. Personalmente me ne frego della brevissima scadenza dei prodotti Lush. E' un buon detergente e scrubba anche un po' però l'odore è troppo persistente per i miei gusti... cioè mi piace, intendiamoci, anche se dopo un po' mi nausea. Ma la cosa che più mi urta è sentirmi quell'odore sul viso in maniera perenne, anche dopo ore e ore. Non credo lo ricomprerò!

Anche lui tra i miei must have low cost, il mio detergente intimo del cuore cioè il Neutromed Freschezza: lo uso da anni e non mi stufa mai. E' semplicemente perfetto! <3

Il Jalus Eyes di Fitocose non ne voleva proprio sapere di finire! 30 ml per un contorno occhi sono veramente troppi, soprattutto se poi non potete utilizzarlo come tale... già tra i bocciati, non mi è piaciuto per niente. Troppo grasso e non si assorbe mai, l'ho finito sul decollète e sul collo, come crema idratante in pratica. E solo così sono riuscita a terminarlo. Addio!

Infine, altro prodotto odioso: la crema corpo nutriente di Viviverde Coop. Non è male perchè idrata bene e rinfresca, anche se non è a rapido assorbimento ma ciò che mi disturba di più (ve ne avevo già parlato) è l'odore: pessimo, pessimo, PESSIMO! Vi giuro che ho fatto una fatica assurda ma mi sono sforzata. Come più volte ho lamentato, odio le fragranze di questi prodotti e spero che prima o poi si decideranno a cambiarle.


E questo è tutto per questo mese. 
Prodotti in comune? Voi cos'avete terminato ultimamente?

22 commenti

  1. devo provare quel detergente lush..guarda anche io mi lamentano del PAO ma ho visto che con gli ultimi prodotti che ho preso quest'estate il pao è circa un anno che a me va bene tanto li finisco in un anno le cose di skincare :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero impensabile finire i prodotti Lush in meno di tre mesi!

      Elimina
  2. Anche io nell'ultimo mese ho finito un po' di prodotti. Ora a metà mese ho solo finito un prodotto! La vedo dura finire qualche altra cosa. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita dai, anche io a volte in un mese finisco pochissime cose!

      Elimina
  3. anche per me vale il discorso Mai Senza di Lush relativamente la scadenza: finché non marcisce, continuo ad usarlo. Lo sto finendo a mia volta :)

    RispondiElimina
  4. Mai Senza lo sto utilizzando quotidianamento in questo periodo e lo adoro! Contrariamente a te, mi piace molto anche il fatto che la mia faccia profumi di tortina per un po' :)

    RispondiElimina
  5. Concordo sul profumo di Maisenza, dura tantissimo sulla pelle! E finchè si sta a casa ok, ma andare in giro con la faccia che sa di biscotti anche no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti XD ... ame dava fastidio pure in casa >.<

      Elimina
  6. Un balsamo che non districa i capelli è il male XD

    RispondiElimina
  7. la maschera omia la adoro anche io. Sono molto incuriosita dal sapone non sapone omia...e visto che ti ci sei trovata bene devo proprio provarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon prodotto ma preferisco il detergente Alkemilla multiuso! ^_^

      Elimina
  8. Io invece mi ero trovata bene con il balsamo della yes to...vero è che è infinito e se uno ha voglia di cambiare..ce ne metterà di tempo.
    Mentre il mai senza di lush non l'ho mai provato, leggo sempre pareri discordanti...vedere la confezione però mi ha fatto venire voglia di fare acquisti lushosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scoperto che l'unico Lush vicino ha chiuso >.< ... e vicino per modo di dire, dovevo farmi un'ora di macchina per giungere a destinazione! ARGH.

      Elimina
  9. Un balsamo che non districa e nutre è un vero e proprio NO secondo me xD immagino la fatica per finire un boccione così grande!

    RispondiElimina
  10. Adoro Mai senza e neanche io rispetto mai la data di scadenza dei prodotti Lush XD A me il profumo della crema Viviverde mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio quella fragranza! Mi allontana da quei prodotti pur essendo ottimi :(

      Elimina
  11. Vedo prodotti Omia dappertutto in questo periodo e ne sento parlare solo bene >.< dovrò fare un giro al Cad...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages