Review: Ultra blush palette Sugar & Spice Make up Revolution

Oggi inauguriamo il post n°400 del blog (!) con la review di uno dei prodotti che più mi ha convinta negli ultimi mesi: la palette di blush Sugar & Spice di Make up Revolution. La possiedo da Febbraio e l'ho sfruttata tantissimo tant'è che da quando la possiedo ho lasciato perdere tutti i blush sparsi per casa e vuoi per comodità, vuoi per vasta scelta di colori, prendo sempre lei, soprattutto se devo stare fuori casa.


La palette si compone di 8 colorazioni, 6 totalmente matte e 2 shimmer (di cui uno è un illuminante). Le cialde sono davvero pigmentatissime e incredibilmente non me l'aspettavo: basta poggiare leggermente il pennello per prelevare il colore e bisogna stare attenti perchè con i colori più scuri c'è il rischio di prendere troppo.

La prima fila in alto è composta così:

-un marroncino rosato biscotto mat (il mio preferito in assoluto e il più utilizzato);
-un marroncino chiaro nude/color carne mat;
-un rosa freddo acceso mat;
-un illuminante bianco rosato shimmer.

La seconda fila è composta invece da:

-un rosso lampone mat;
-un fragola acceso mat;
-un pesca chiaro mat;
-un rosa freddo shimmer con riflessi violacei.

I miei preferiti nonchè i più usati si comprendono bene ovvero il marroncino rosato e il rosso lampone che abbino con un sacco di rossetti. I miei s-preferiti sono invece gli shimmer che tendo a non utilizzare quasi mai anche se l'illuminante è davvero bello e particolare.

Swatches



Cosa ne penso?

Io amo questa palette! Penso che la qualità delle polveri sia indubbia, insieme alla pigmentazione e alla sfumabilità. La trovo molto comoda da portare in giro e per quel che costa offre un'ampia gamma di colori, adatta a diverse occasioni (i nude ad esempio li uso di giorno o per le occasioni formali, i più scuri la sera). 
Il prezzo è di (soli) 7,99€ x 13 grammi di prodotto il che significa pagare 1€ a blush... mi sembra davvero ottimo no?

Ho intenzione di acquistare qualche altra palette simile perchè trovo le palette MUR veramente fantastiche (ve le ho mostrate tutte qui) e non ho davvero nessun motivo per sconsigliarvele (forse l'inci? Ma in questo caso gli occhi li chiudo decisamente :D).

Fatemi sapere che ne pensate, se la review vi è stata utile e se anche voi avete provato o vorreste provare le palette di Make up Revolution.

20 commenti

  1. Non ho mai provato la marca, ma questa palette mi ispira tantissimo! Darò un'occhiata ai loro prodotti, anche perchè mi sembra abbiano degli ottimi prezzi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho parecchie palette del brand e devo dire che nessuna mi ha delusa! ^_^

      Elimina
  2. la punto da un po, e sono sempre indecisa se prendere lei o quella di neve.... ma per il prezzo che ha, mi sa che un pensierino a prescindere ce lo faccio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella Neve ha due cialde in più ma il prezzo è molto più elevato!

      Elimina
  3. veramente molto carina, anche per la presenza dell'illuminante. Ne ho una simile di Zoeva e la sfrutto parecchio. Di makeup revolution ho provato solo dei rossetti che però erano decisamente scadenti ma questa palette sembra davvero ultra pigmentata e meritevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente pochi altri prodotti mi ispirano del brand... questa palette vale decisamente più di quel che costa, è comoda da portare in giro e i colori sono stupendi! :)

      Elimina
  4. E' davvero una splendida palette, i colori sono molto nelle mie corde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto varia anche se alla fine uso sempre gli stessi :P

      Elimina
  5. I primi due blush sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  6. bellissima!!! *-* io ho quella da 28 blush cinesissima ma ti dirò non è affatto male! ma non la sfrutto molto perché ho 67895494 blush ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece che da quando l'ho acquistata prendo sempre lei? Vuoi per comodità, la prendo al volo e gli altri blush li sto facendo marcire! XD

      Elimina
  7. WoW Sono davvero molto pigmentati e bellissimi colori!!!

    RispondiElimina
  8. Ho anche io questa palette e dovrei utilizzarla di più. Possiedo un blush singolo Mur e lo adoro davvero tanto, sono fantastici i blush e gli ombretti di questi ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di queste palette volevi dire :P ..

      Concordo con te!

      Elimina
  9. quel lampone <3
    ho gia un bel carrello sul sito MUR e ora vado ad aggiungere anche questa ;)

    RispondiElimina
  10. Sono davvero contenta di vedere che i prodotti Omia si stanno espandendo sempre di piú! Io sto usando la maschera capelli all'aloe ma non mi sta entusiasmando..

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages