October 2015 Faves

Buongiorno a tutti, finalmente un nuovo post su questi lidi!
Oggi parliamo dei miei prodotti preferiti di Ottobre, non saranno tantissimi perchè ho usato bene o male sempre le stesse cose e non ho acquistato assolutamente nulla di nuovo ultimamente quindi ho ritirato fuori qualcosina che già possedevo da parecchio.


Questo vecchissimo blush di Kiko apparteneva alla bellissima collezione Chic Chalet e in autunno lo ritiro fuori: si chiama Adjustable Color Blush ed è il n°03 Plush Rosy Brown, composto da due parti, un rosa antico sheen e un rosa prugna più scuro. In genere utilizzo la parte dove i due colori si intersecano e infatti è la più consumata, è veramente stupendo. L'ho utilizzato qui ad esempio.

Molto carini sono anche questi due pennelli per occhi di Essence, una delle ultime novità uscite questo autunno. Quello a lingua di gatto è per il correttore (ma anche per l'ombretto volendo) e il blending per sfumare, anche se un po' troppo cicciotto e "aperto" per i miei gusti. In ogni caso li ho utilizzati entrambi e si comportano benissimo, sono morbidi e non perdono peli. Per quel che costano ne vale la pena!

Altro preferito è l'ombretto Fenice di Neve Cosmetics... che spettacolo! Di duochrome non ha assolutamente nulla a mio parere ma è di una cremosità e pigmentazione uniche, davvero. Un color rame rossiccio che un tempo mi sarei sognata di utilizzare ma che ad oggi, invece, mi fa impazzire!

Ho utilizzato parecchio anche la crema corpo Body Firmer di Biomed* e mi sta piacendo molto. L'odore è lo stesso degli altri prodotti, molto fruttato. Si assorbe abbastanza in fretta e lascia la pelle morbida.

Con il ritorno del freddo ho ripreso ad utilizzare due dei miei rossetti preferiti ever: Dubonnet di Mac e Santa Claus di Mulac. Il primo è... wow! Lo amo. Pur essendo cremosino è di una bellezza incredibile e lo indosserei dalla mattina alla sera. Ve l'ho mostrato ultimamente su Facebook e anche in qualche #fotd. Quello di Mulac era purtroppo un'edizione limitata ma rappresenta uno dei rossetti più particolari che possiedo, rende maggiormente di giorno affinchè il riflesso rosato su base rosso-amarena possa vedersi bene. E' stupendo e dura anche tantissimo. Post di preview qui.


L'ultimo preferito è questo gel detergente viso al tea tree di CMD che ho acquistato qualche tempo fa su Eccoverde. Ne avevo sentito parlare benissimo così ho voluto provarlo e mi ci sto trovando veramente molto bene! Pur contenendo alcool (che io aborro soprattutto per i prodotti per capelli) non mi dà alcun fastidio, la pelle è super fresca e asciutta e lascia una sensazione di pelle pulita unica. Devo vedere se, utilizzandolo con costanza, apporti miglioramenti anche alla grana delle pelle, pori e compagnia bella. Costa un bel po' per i miei standard (sui 10€ per 200 ml) ma per ora ne sono davvero soddisfatta e lo riacquisterei.

Questo è tutto anche per questo mese... al solito, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono i vostri preferiti del periodo?



*I prodotti indicati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

19 commenti

  1. Bella la cialda fenice! Il blush mi sembra molto carino peccato sia di una collezione vecchia! :)

    RispondiElimina
  2. Plush Rosy Brown è stupenderrimo *_* la collezione Chic Chalet rimane una delle più belle proposte da Kiko. Per quanto riguarda i pennelli Essence, ho quello da sfumatura e lo strauso (anche se, come te, lo reputo un po' sformato...però per quello che costa va più che bene!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, quella collezione era stupenda!

      Elimina
  3. il gel detergente al tea tree vorrei provarlo;)baci

    RispondiElimina
  4. Mi mangerei le mani per non aver preso a suo tempo Santa Claus, più vedo foto di questo rossetto e più rosico malissimo (non mi aiuti affatto). Belle foto Angie... <:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      E' un peccato perchè è davvero particolarissimo come colore!

      Elimina
  5. ho anch'io quel blush e lo uso pochissimo, mi hai fatto venire voglia di tirarlo fuori ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah mi fa piacere, io lo sto usando un sacco ultimamente!

      Elimina
  6. Io possiedo un pennello da sfumatura di Neve che ha la stessa forma di quello di Essence, per sfumare due colori tra di loro non mi piace, perché trovo che si porti via i colori, ma lo amo per sfumare all'esterno gli ombretti! Provalo così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito di quale parli, ce l'avevo anch'io e lo odiavo! XD

      Lo uso sotto l'arcata mi piace meglio! :D

      Elimina
  7. Ma quell'ombretto é splendido *_*
    Anche il blush mi piace molto, mannaggia a Kiko che fa i prodotti migliori nelle collezioni limitate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faceva, a parer mio... :/ ultimamente non fa più collezioni decenti secondo me!

      Elimina
  8. Ricordo che quel blush Kiko andò a ruba, è davvero bello *_*

    RispondiElimina
  9. non ne abbiamo nessuno in comune ^^
    ma mi hai confermato le perplessità sul blending Essence, non l'ho preso perché temo che sarebbe poco preciso per il mio gusto..

    RispondiElimina
  10. Il blending brush di Essence mi ha piacevolmente sorpresa :) praticamente sto usando solo e sempre lui >.<
    Dubonnet di Mac dev'essere davvero bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubonnet è spettacolare! Forse il mio rossetto scuro preferito in assoluto! *_*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages