Face of the day #33: Christmas Holidays

Buongiorno a tutti!
Oggi nuova faccia del giorno dopo parecchio tempo! Faccio fatica a fotografare i make up spesso sia perchè la luce va via presto sia perchè sono sempre di fretta e in ritardo prima di uscire... stavolta è andata diversamente: nuovo obiettivo da provare e poi flash (accontentatevi, quando la luce va via alle 16.30 non c'è altro da fare ç_ç).

Protagonista del look è il Crème Eyeshadow Supreme di Nabla sul quale non voglio esprimermi totalmente ma darvi le mie prime impressioni: rispetto ad Husky, che amo, lo trovo un po' più duro e difficile da lavorare, pur essendo un colore favoloso. Inoltre, devo concordare con chi ha trovato che questi nuovi ombretti non possano essere stratificati più di tanto perchè l'effetto carta pecora è in agguato (odio). Anche a voi succede? Non trovo che a una prima passata sia così tanto scrivente quindi ne faccio 2/3 ma devono essere leggere perchè appunto poi vi ritrovate con quell'effetto lì -orribile-. Quindi lo sto ancora studiando (sono abituata ai Vamp! di Pupa che adoro e che puoi stratificare quanto vuoi ma quell'effetto non lo daranno mai, per fortuna, per lo meno a me!).

Ho deciso di illuminare l'angolo interno con Citron sempre di Nabla e ho adorato questa combo! Citron è uno dei miei ombretti preferiti di sempre e non lo utilizzavo da un po'.

Sulle labbra il Viva Glam I di Mac, sempre tra i top, perfetto per questo periodo.

Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate!

PS: ho dimenticato il fondotinta a casa e ho dovuto utilizzare unicamente il bioprimer di Neve! :S

Questo sarà l'ultimo post del 2015 quindi non mi resta che augurarvi buone feste e buon anno nuovo! :D






Prodotti utilizzati

Viso

Bioprimer opacizzante Neve Cosmetics
Cipria All About Matt! Essence
Correttore Stay All Day Concealer 16h Soft Beige 020 [review]
Precision Eyebrow Pencil 04 Kiko
Adjustable Color Blush 03 Plush Rosy Brown Kiko
Illuminante Stay Gold! Highliter Pupa

Occhi

Primer Potion Urban Decay
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Crème Eyeshadow Supreme Nabla
Ombretto Citron Nabla
Gel eyeliner Intenza L'Oreal

Labbra

Lip pencil 08 Wine Wycon
Rossetto Viva Glam I Mac

16 commenti

  1. Io con Supreme mi sono trovata divinamente e l'ho trovato scrivente fin dalla prima passata, non ho avuto bisogno di stratificare nulla. E' l'unico ombretto in crema di Nabla che possiedo quindi non posso fare paragoni. Mi piace molto l'abbinata con Citron, su di te è decisamente oro mentre su di me Citron diventa quasi un verde lime quindi mai avrei pensato di abbinarli insieme :D
    Ho visto che hai utilizzato l'illuminante della nuova collezione Pupa, tu come ti ci trovi? Io l'ho preso aspettandomi qualcosa di favoloso (soprattutto da quello che sentivo in giro) ma non mi sta esaltando particolarmente. Buon fine anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu lo usi con primer o senza?

      Comunque io lo sto amando questo illuminante, per me è spettacolare! *_* Come mai ti delude? :/

      Elimina
    2. Applico sempre un primer.
      L'illuminante me lo immaginavo più intenso, invece una volta applicato lo vedo appena.

      Elimina
  2. veramente bello!!! molto luminoso e natalizio *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il make up è stupendo! Hai creato un abbinamento favoloso *_*
    Per adesso non ho sentito il bisogno di stratificare, perché gli ombretti sono subito pigmentati alla prima passata, ma sperimenterò per valutare anche questo aspetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo trovo un pochino duretto da stendere e quindi applico poco prodotto per volta :)

      Elimina
  4. Mi piace molto la combo Supreme + Citron! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho visto che l'hai usata anche tu :D

      Elimina
  5. Bellissima idea illuminare l'angolo interno con Citron! Insieme a Supreme è una bomba *__*

    RispondiElimina
  6. Molto bello! Supreme e il Viva Glam vanno a braccetto!

    RispondiElimina
  7. Un bel abbinamento, e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages