TAG: Top 5 must have BIO

Continua la mia serie sui prodotti must have, mai più senza, quelli che ricompro a oltranza e dei quali non posso fare più a meno.
Vi lascio i primi due post qui e qui (se partecipate fatemelo sapere, ne sarei ben lieta!).

Oggi vi mostro i miei 5 must have BIO, probabilmente ce ne sarebbero altri ma questi sono sicuramente i miei prediletti in assoluto.

PS: Ricordate l'hashtag #‎top5musthaveBIO‬ per chiunque volesse partecipare, cosicchè possa trovare i vostri post! ;)



1) Tonico astringente Antos. E' diventato probabilmente il mio tonico preferito ever, mi piace tantissimo l'effetto che lascia sulla pelle tant'è che l'ho ricomprato. Già tra i preferiti di Aprile scorso, non ho visto un effetto eclatante su pori e roba varia ma qualcosina-ina sì. Costa poco, lascia la pelle fresca e asciutta e non potrei chiedere di meglio!

2) Deodorante delicato roll-on Viviverde Coop. Lui invece è diventato il mio deodorante preferito! Mi ci trovo veramente benissimo, lo ricompro a oltranza perchè costa poco, funziona e ha un buon profumo fiorito. Non mi viene voglia di provare altro per il momento, onestamente.

3) Maschera balsamica ristrutturante Biofficina Toscana [review]. Anche lei mai più senza. Che portento, ragazze! Conoscete bene i miei capelli e beh lei... è spettacolare. Districa, nutre, attutisce il gonfiore e il crespo dei miei capelli e l'odore, pur essendo un po' forte e non il mio preferito in assoluto, è rassicurante. Non so come dire ma è così! Vale ogni centesimo speso.

4) Olio solare al monoi tiarè Tea Natura. Questo lo acquisto da anni e si conferma il mio monoi preferito. Il profumo che ha è qualcosa di paradisiaco, non stucchevole ma delicato e naturale. Ovviamente lo utilizzo d'estate, prima di andare al mare.

5) Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana [review]. Altro prodotto Biofficina del quale non posso fare più a meno. Ho notato una netta differenza tra l'applicarla o meno prima dell'asciugatura e non c'è proprio paragone. I capelli sono più morbidi, meno secchi, più idratanti e meno gonfi. Prodotto della vita.


Anche voi avete dei prodotti BIO che acquistate più spesso di altri? Fatemelo sapere qui sotto e se partecipate lasciatemi il link, ne sarei  molto felice.

Io vorrei taggare Sue di Cosmetic Mind e Chiara Goldenviolet, sono curiosa di sapere quali sono i vostri!

15 commenti

  1. Insomma, mi stai dicendo che devo provare la maschera balsamica Biofficina? XD
    Mi preoccupa un po' l'odore, però mi incuriosisce, devo provare qualche campioncino.
    Poi devo assolutamente provare il deodorante Viviverde, magari può funzionare per tutti i giorni (per la palestra credo di aver bisogno di qualcosa più strong :-/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda e sono sicura che andrà benissimo anche per te quella maschera <3

      Elimina
  2. anch'io sto usando quel deodorante di viviverde coop ma purtroppo non mi funziona granché, purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non soffro tantissimo di ascelle forse è per questo che mi ci trovo bene! :D

      Elimina
  3. Penso che questo tag sia mooolto interessante. Sia da leggere che da scrivere. Ho provato (e finito) anche io Lozione ricci morbidi e Maschera balsamica ristrutturante, in entrambi i casi mi sono trovata magnificamente. Parteciperò al più presto! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso più farne a meno! Spero parteciperai *_*

      Elimina
  4. AHHHHHH, non so se sarò capace di scegliere 'solo' 5 prodotti, comincio a ragionarci fin da ora >_<. Grazie per il tag ♥ *_*

    RispondiElimina
  5. Il tonico di Antos è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  6. I prodotti Biofficina Toscana per i ricci devono essere un portento xD
    Al momento sto provando Tati di Sezione Aurea e non mi ci trovo per niente male...appena finita però mi fiondo su questi >.<
    Questo tag è davvero molto interessante :) lo riprodurrò presto anche io ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho comrpato Tati ma mi sento di dire Lozione ricci morbidi tutta la vita! Mi ci trovo molto meglio.

      Elimina
  7. Io amo il balsamo volumizzante di Biofficina, lo acquisto spesso!

    RispondiElimina
  8. Adesso sono tentata dal balsamo Biofficina 🙄 Anche se ho la lozione ricci definiti e non mi fa impazzire.. Di ottimo e bio, utilizzo:
    - Della Viviverde Coop il burrocacao è il contorno occhi
    - Di Biofficina il Siero purificante e l'emulsione idratante leggera
    - della SoBio Etic lo Shampoo Argilla e Limone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo il burrocacao Viviverde, tra i migliori che abbia mai provato! :)

      Elimina
  9. non ne abbiamo nessuno in comune ^^
    ho provato il tonico astringente di questi, ma per me è troppo forte...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages