Prodotti finiti Dicembre 2015

Buongiorno a tutti!
Oggi consueto appuntamento con i prodotti finiti del mese. In verità ho diverse cose agli sgoccioli e pensavo sarebbero finite a Dicembre ma così non è stato... faranno capolinea il prossimo mese probabilmente.





-Lip balm Spiced Chai Crazy Rumors [review]. Finire un burrocacao mi mette sempre di buonumore! Vuoi perchè ci metto una vita ogni volta a terminarne uno, vuoi perchè ne ho tantissimi sparsi per casa... In particolare questo me lo trascinavo da parecchio perchè non mi sconfinferava più di tanto. Non mi è piaciuto perchè lo sentivo troppo pesante sulle labbra e odio quella sensazione, tipica di alcuni burri labbra. L'odore era buonissimo perchè si sente un sacco la cannella ma, ahimè, non è bastato. Preferisco altre tipologie e sicuramente non lo riacquisterò.

-Balsamo corpo detergente al miele Biofficina Toscana. Già tra i preferiti di Giugno, lo acquistai per togliermi uno sfizio. Sono contenta di averlo provato ma non lo riacquisterei per vari motivi. Innanzitutto non ho visto tutta questa performance strabiliante che ho letto sul web, la pelle era morbida sì ma niente di che (anzi certe volte sembrava pure seccarmela). Il profumo è buonissimo e persistente ma sinceramente spendere 10€ per un bagnoschiuma con soli 200 ml di prodotto mi sembra uno spreco e non mi va, soprattutto se poi lo utilizzate sempre. Per me non ne vale assolutamente la pena. Addio!

-Shampoo Kelual DS Ducray. Shampoo da farmacia che utilizzo per la dermatite. L'unico che abbia mai funzionato alla fine... 14€ per 100 ml, un salasso. Ma funziona. Purtroppo mi dura da Natale a Santo Stefano, per il momento non lo ricomprerò. Se si decidessero a fare una confezione un po' più grande sarebbe meglio!

-Idrolato alla salvia Biofficina Toscana. Mi è piaciuto tantissimo! Già tra i preferiti di Settembre, l'ho utilizzato con piacere come tonico (sui capelli non l'ho provato). Odore buonissimo e lascia la pelle fresca e asciutta. Lo ricomprerei!


Dopo svariati mesi ho finalmente cestinato il mascara Get Big Lashes Volume Curl di Essence: fedele alleato di tanti make up, continuava a funzionare benissimo e dopo mesi era ancora bello fluido. Mi è piaciuto un sacco e lo ricomprerei.

Infine, ennesima lima a sei fasi di Essence terminata: la mia preferita in assoluto, ne ho già una di scorta. Mai più senza!


Eccoci alla fine. Voi cos'avete terminto questo mese?

11 commenti

  1. Quella lima per le unghie è davvero ottima, la adoro *_*

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuno dei prodotti che hai finito però complimenti! Smaltire è sempre un piacere!

    RispondiElimina
  3. io ho quella lima essence da 5 anni e non scherzo...e non si è ancora consumata!!! O_O quel mascara essence mi attira..se lo trovo lo provo magari..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Anche a me è piaciuto tantissimo il mascara Essence, l'unico che ricomprerei tra i tanti che ho provato: per me batte anche l'I <3 Extreme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'I LOVE EXTREME funzionava meglio anni fa, l'ultima volta si è seccato tempo zero :/ .. era il mio mascara preferito!

      Elimina
  5. io sono tra quelli che invece amano il detergente Biofficina... me l'hanno appena regalato ed è stata una cosa graditissima perché di mio avendo accumulato cose da smaltire non avrei avuto il coraggio, così invece non mi sento in colpa XDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un regalo tanto meglio, io a parte l'odore non lo consiglio per quello che costa poi!

      Elimina
  6. la lima a sei fasi di Essence è favolosa, è anche la mia preferita =)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages