Prodotti finiti [Gennaio 2016]

Tempo di prodotti finiti!
Questo mese è andata molto bene, ci sono addirittura due prodotti di make up! *_*

Cominciamo!


-Acqua di rose Roberts: questo prodotto compare ciclicamente, lo sapete. Essendo uno dei miei must have della vita, lo uso tutto le mattine sul contorno occhi e la amo. La compro e la ricompro in continuazione.

-Latte detergente viso e occhi all'aloe Bio Active Garnièr: ne parlavo nell'ultimo post sulla mia skincare routine invernale, mi è piaciuto molto. L'ho utilizzato per struccare il viso e anche per completare la pulizia degli occhi dopo aver utilizzato lo struccante specifico. Non brucia, lascia la pelle morbida e pulita. Buon prodotto.

-Lozione detergente all'azulene Fitocose [review]: il mio struccante occhi preferito. Non mi viene voglia di provare altro sinceramente. Purtroppo la reperibilità di Fitocose è quella che è... e infatti mi sono dovuta rivolgere ad altro (quello Bionova con cui mi sono trovata molto bene). E' perfetto perchè è fresco, non brucia e toglie veramente tutto. Lo ricomprerò.

-Cerottini per il naso Essence: non so perchè ogni tanto li ricompro dato che, da quando hanno cambiato la formulazione, non fanno più un emerita cippa. Davvero, è assurdo. Mi ci trovavo benissimo prima, ora non funzionano più. Basta!

-Stay all day Concealer 16 h Essence [review]: questo è il mio correttore preferito ever. Lo compro da anni e rimane sempre il migliore per me. Questo me lo trascinavo da parecchio anche se, pur possedendo altri correttori, tendevo ad utilizzare sempre lui. Lo ricomprerò ma prima voglio terminarne qualche altro aperto (ne ho 3 aperti, argh).

-Natural mineral powder Benecos [review]: uno dei migliori prodotti di Benecos, forse il primo che acquistai parecchi anni fa. Un buon fondotinta minerale in polvere che costa davvero una sciocchezza (c'è chi la usa come cipria ma io mi trovo meglio così, l'ho sempre usato come fondotinta). Ha una buona coprenza, è leggera sulla pelle e uniforma in maniera ottima. La ricomprerò.


-Shampoo Antiforfora betulla e ippocastano Tea Natura [review]: uno dei miei shampi storici. In realtà prima mi piaceva di più e mi aiutava un po' meglio con la dermatite ma ultimamente non funziona più. Inoltre è troppo delicato, fa pochissima schiuma e ultimamente mi piacciono prodotti un po' più lavanti. Non credo lo ricomprerò.

-Balsamo all'olio di avocado e burro di karitè Ultradolce Garnièr: questo lo ricompro da anni e mi piace sempre moltissimo. Ottimo inci, profumo buonissimo: districa e nutre in maniera ottimale. Lo ricompro sempre.

-Balsamo illuminante Olio Splendente all'olio di macadamia Splend'Or: sinceramente non mi ha convinta. Pur avendolo inserito tra i preferiti, devo dire che è un prodotto senza infamia e senza lode. Buon profumo ma non mi ha impressionata. Molto meglio quello al cocco, non c'è paragone.

-Scrub viso-corpo all'estratto di salice e zenzero Botanika: scrub trovato all'MD, già promosso ad Agosto. Costa 2€ ed è davvero un buon prodotto, mi ha stupìta! L'ho utilizzato maggiormente sul corpo, lascia la pelle liscia e l'azione scrubbante è davvero ottima: non è nè troppo delicato nè troppo strong. Non male!


Abbiamo prodotti in comune? A voi com'è andata questo mese?


NB: sulla mia pagina Facebook ho indetto una beauty adoption, partecipate se vi va! ^_^

11 commenti

  1. Neanche a me piacciono le striscette Essence.. infatti le sto evitando, anche se costano poco evito di sprecare questi 2 €.. Comunque complimenti per i prodotti finiti, tanti e difficili da ultimare!

    RispondiElimina
  2. io con quel correttore essence proprio non mi trovo.. :( quante cosine finite ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ero in cerca di un buon fondo minerale, mi sa che provo questa cipria Benecos, dovrebbe andare bene e comunque posso testarla dal vivo :)

    RispondiElimina
  4. Mi accodo a te dell'amore per Acqua di Rose *.*

    RispondiElimina
  5. Ma sai che quel balsamo Garnier penso sia uno dei pochissimi prodotti della linea che non ho provato? Devo recuperare allora :)

    RispondiElimina
  6. Buono a sapersi che il balsamo Ultradolce ha un buon INCI... lo proverò!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho terminato il fondo minerale di Benecos, l'ho usato però come cipria. In realtà non mi ha fatto impazzire, ho bisogno di qualcosa di più opacizzante, per cui son contenta di averlo terminato. Mi son trovata decisamente meglio con la cipria compatta.

    RispondiElimina
  8. Anche io ho provato il fondo di Benecos e l'ho adorato, infatti l'ho finito e credo che lo ricomprerò. Ora ne sto usando uno in crema di PuroBio che adoro ugualmente! :)

    RispondiElimina
  9. Domanda a titolo informativo: ma quanti flaconi di Acqua di Rose hai cestinato fin'ora...? Comunque i cerottini Essence rientravano invece tra i miei acquisti frequenti, abbandonati anche io perché ho trovato finalmente il gommage della vita (Cattier) :'D

    RispondiElimina
  10. Il latte detergente Garnier piace un sacco anche a me *_*

    RispondiElimina
  11. Abbiamo in comune l'acqua di rose che anch'io amo da tanti anni :) il mio smaltimento è andato abbastanza bene nell'ultimo periodo, ho finito un po' di cose. Mi hai incuriosita con il correttore Essence, quando ho smaltito un po' di correttori anch'io penso che lo proverò.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages