Promossi e bocciati di Gennaio (2016)

Siamo già a Febbraio quindi oggi parliamo dei prodotti che più ho amato e odiato nel mese scorso.

Promossi


Conoscete benissimo la mia passione per i Mega Last di Wet 'n Wild (review qui) così quando finalmente mi sono trovata di fronte a uno stand ben rifornito ho acquistato uno dei pochi colori che mi mancavano ovvero Rose Bud che volevo da tantissimo. E' un colore davvero particolare, molto primaverile a mio parere. E' una sorta di rosa pescato caldo molto vivido, bello davvero.

Altro rossetto preferito è Cosmic Dancer di Nabla, un viola-prugna spento, unico nel suo genere (ho trovato un suo dupe non identico ma quasi in Ravin' Raisin di Wet 'n wild che ho acquistato insieme a Rose Bud ma non mi convince molto perchè è molto più violaceo e freddo). Rispetto ai vecchi Divacrime l'ho trovato più scivoloso e mi sono dovuta aiutare con un pennellino per stenderlo, cosa che non faccio mai con gli altri che possiedo. Durata comunque eccellente.

La matita labbra di Kiko Intensely Lavish Lip Pencil n°05 della collezione Rebel Romantic mi è piaciuta molto. E' una sorta di amarena che ho usato con Alter Ego di Nabla (anche se è leggermente più chiara): in giro ho trovato solo review positive e devo dire a ragione perchè è davvero scorrevole e permette di delineare il contorno labbra con facilità.

Pur non mettendo più lo smalto come una volta (onicofagia a me, again ç_ç) mi sono innamorata di questo Lasting color Gel di Pupa n°141: è una sorta di rosa-marroncino-marsala molto bello ed elegante che mi ricorda un po' Balkis di Nabla. Mi piace da morire! *_* Tra l'altro adoro questa linea di Pupa perchè hanno una coprenza assoluta alla prima passata e il pennello cicciotto che ne agevola la stesura. Dategli un'occhiata!


L'unica cosa che ho preso ai saldi quest'anno da Kiko, insieme alla matita labbra, è stato un Cream Crush Eyeshadow, lo 09: una sorta di oro-champagne chiaro con microglitter. Mi è piaciuto veramente moltissimo! La texture è quasi cream-to-powder, molto leggera, facilmente lavorabile e stratificabile: non è il solito ombretto in crema insomma. Il colore che ho preso io non è coprentissimo, si presta bene a fare quasi da top coat ad altri ombretti ma l'ho utilizzato tranquillamente da solo. Vorrei prenderne altri, a quel prezzo.

Amo gli ombretti Nabla e questo è uno degli ultimi arrivatomi: Glitz. E' favoloso! Un bronzo-dorato caldo luminoso, coprente e setosissimo. Adorabile. Ve l'ho detto che da quando è nato il brand acquisto solo ombretti loro? Argh.

Infine, due burri labbra che mi stanno piacendo sono l'Addolcilabbra Torta di mele di Alkemilla (visto qui) e il lip balm al miele di Burt's Bees. Quello Alkemilla inizialmente mi sembrava un po' duretto, l'odore è qualcosa di spettacolare... per chi ama le fragranze dolci, ovviamente. Io lo amo e non lo trovo per niente stucchevole. Non è il massimo dell'idratazione e bisogna riapplicarlo spesso come anche il Burt's Bees. Quello al miele, infatti, lo trovo un po' leggerino e devo riapplicarlo spesso, non ho problemi a farlo però. A confronto, il burrocacao di Viviverde Coop è molto più idratante, burroso e duraturo. Entrambi, comunque, non sono fastidiosi sulle labbra come mi accadeva per i Crazy Rumors.

Bocciati


L'unico bocciato è questa maschera di Biomed*, la Pure Detox Mask. Ho voluto darle un'altra possibilità ma non ci siamo proprio, non fa per me. A differenza del Peel me up che bruciava ma non lasciava alcun segno sul viso, questa brucia, brucia tantissimo ed è come se mi ustionasse proprio la faccia. E' una cosa assurda che non mi era mai successa con nessun prodotto. Ma ho sentito che anche ad altre ragazze è successo...
La sensazione è come quella dell'ustione solare: dopo averla sciacquata il viso appare come bruciato, pur tenendola su solo 5 minuti. L'ho provata anche sul mio ragazzo e anche a lui succede la stessa cosa.


Questa è la prova fotografica. 
Per fortuna dopo un po' passa ma onestamente non mi azzarderò più a metterla.

Abbiamo prodotti in comune? Quali sono i vostri preferiti del periodo?


*Il prodotto contrassegnato mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.

10 commenti

  1. Vorrei provare entrambi i burri labbra che hai menzionato. Sono in lista da un po'! Per quanto riguarda la maschera invece sono rimasta senza parole!!!

    RispondiElimina
  2. Cavoli, la maschera Biomed O_O
    Assurdo...
    Per il resto, confermo la matita della Rebel Romantic, ho la stessa e la adoro <3
    Hai mai provato/guardato/desiderato le nuove matite(Creamy qualcosa) sempre della Kiko? Potrebbero essere simili a queste, vengono descritte come "a lunga tenuta".
    Ciao ;)

    RispondiElimina
  3. Tanto ammore per rose bud, cosmic dancer e la matita di kiko, li amo *_*

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di vederti con Rose Bud, secondo me ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  5. io il burro labbra brut's bees ho mi sembra il classico ed è amore puro!!! non ho mai provato niente di simile mi ripara letteralmente le labbra!!! infatti sto smaltendo gli altri che ho perché prenderò sempre e solo lui mi sa xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Ho sia Cosmic Dancer che Ravin' Rasin e ti devo dare ragione..non ci avevo fatto caso...più che altro perchè ne ho un pò di quel colore...

    RispondiElimina
  7. Oh mamma quella maschera... Personalmente non mi è mai capitato nulla di simile con nessun prodotto, mi chiedo a cosa possa essere dovuto. Era proprio necessario testarla sul tuo ragazzo? Poverino ahahah :'D

    RispondiElimina
  8. Mi spiace per la maschera o.o impressionante l'effetto!
    Rose Bud è bellissimo, spero di trovarlo *-*

    RispondiElimina
  9. mi spiace per la maschera, assolutamente da non provare!

    RispondiElimina
  10. accidenti anche io da quando è nato il brand Nabla compro solo ombretti loro. Glitz è una favola mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages