Things that make me happy

Oggi un post diverso dal solito, ispirato da Drama&Makeup
Non parlo mai di me, non mi piace farlo, lo ammetto... da sempre la riservatezza è una delle caratteristiche mi contraddistingue.
E poi c'è da dire che questo è un biutiblog e raramente scrivo post che esulano dall'argomento centrale.
A volte però le etichette mi vanno strette e quindi dato che si tratta del mio spazio, potrei anche parlare di altro, volendo.

Parliamo di alcune delle piccole cose che mi rendono felice
Ve ne sarebbero una marea ma vi elencherò le prime che mi vengono in mente e quelle che caratterizzano la mia quotidianità.





Le serie TV. Sono una patita di telefilm che guardo rigorosamente in lingua originale aiutata dai sub, ovviamente. Il pensiero di avere delle nuove puntate delle serie che seguo con costanza mi rende davvero molto ma molto felice. Ecco perchè le pause estive e natalizie mi mandano in depressione e in astinenza. Tra le mie preferitissime: Shameless, Jane The Virgin, The Originals, Faking It. Quelle che ormai seguo per inerzia: New Girl, 2 Broke Girls, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars.

I libri. C'è stato un tempo parecchio lungo in cui non ho più letto nulla nella mia vita: coincide con la fine dell'università che mi ha completamente distrutta e al tempo stesso generato in me un rifiuto verso qualsiasi tipo di libro. Avevo un vero e proprio blocco, non ce la facevo fisicamente e mentalmente. Ho sempre preferito il libro di carta al digitale ma da qualche mese (da Settembre) ho scoperto il piacere degli ebooks che mi ha portato a leggere veramente tantissimo, tutti i giorni, nei ritagli di tempo e fino a notte fonda. Non mi succedeva da tantissimo e non posso che esserne felice. Avere a portata di mano una marea di libri quando e come voglio mi riempie il cuore di gioia, giuro! La sola idea di avere una cartella piena di libri da leggere mi fa stampare un sorriso in faccia.

Zumba fitness. Ebbene sì, pratico zumba da quattro anni ormai ed è diventata una delle mie passioni nonchè la mia valvola di sfogo. A parte che mi diverte da morire, è un'ora di puro relax e piacere in cui non penso più a nulla. Mi rendo conto del bene che mi fa quando manco un paio di lezioni: la mente e il corpo ne risentono tantissimo. Quando il corpo scarica tutte le frustrazioni, la mente si libera come per magia e vi sentite molto ma molto meglio. Subito dopo mi sento più energica, positiva, ottimista. Mi sento bene.

Il cioccolato. Sì, sono una di quelle persone che non può farne a meno. Vorrei imparare a capire come si fa ma non ci riesco. Devo mangiarne almeno uno/due quadratini al giorno per sentirmi in pace con me stessa.

Il sorriso dei miei nipotini. Non c'è niente di più bello al mondo.

Spendere milioni in make up e prodotti per la skincare e l'haircare. E' questo lo shopping che ci piace! Non c'è niente di più soddisfacente che aspettare che suoni il corriere con uno dei miei tanti pacchetti... se potessi vorrei avere un pacco da aspettare ogni settimana. LOL. E c'è da dire che ultimamente è stato così (a tal proposito la settimana prossima aspetto due pacchi: Asos e Mac).

I sorrisi e gli abbracci della persona che mi accompagna ormai da sei anni. E' tantissimo tempo e non potrei esserne più grata. <3

Questo blog. Ebbene sì, sono passati quattro anni e siamo ancora qui. Scrivere mi rilassa, fare le foto, condividere con voi le mie opinioni è qualcosa che mi stimola tantissimo. Ovviamente ci sono alti e bassi, certi post possono risultare meno interessanti di altri ma l'impegno, vi assicuro, è sempre al 100% e anche se l'interesse per i biutiblog sta svanendo sempre più, personalmente io continuo a leggere e seguire i miei preferiti e fin quando mi andrà sarò ancora qui. Insieme a voi, spero!


Quali sono le cose che vi rendono più felici?

Fatemi sapere se possono interessarvi post diversi dal solito così ne farò qualcuno ogni tanto.

4 commenti

  1. Quanto capisco il tuo amore per il cioccolato (a me piace molto il fondente), purtroppo soffro di gastrite e non mi è possibile eccedere, ma non vi rinuncio completamente, ho imparato a scegliere quello di qualità.
    Qualora tu dovessi venire a Napoli contattami che ti faccio assaggiare il più buono della città <3

    Zumba non fa per me, ma il movimento è importante per scaricare il malessere della settimana, per questo faccio palestra...è un po' noiosa, ma alle volte si incotrano certi tipi che sono uno spasso XD

    Mi fa piacere sentire che continui ad avere passione per questo spazio, il tuo è un blog che leggo sempre volentieri :)

    RispondiElimina
  2. molti dei punti li abbiamo in comune.. ;)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il mio fidanzato, il mio blog, la creatività e il rosa! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello leggere questo tipo di post, mi mettono decisamente di gran gioia! Anche io sono un'amante del cioccolato, non ne posso proprio fare a meno :P

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages