Face of the day #34: It's dangerous, so dangerous

Buondì!
Oggi nuova faccia del giorno: era da parecchio che non ne facevo una.
Ultimamente non ho molta voglia di truccarmi, non so perchè, e quando lo faccio non ho mai tempo nè la luce giusta per fare qualche volta.
Stavolta invece sì quindi potevo non approfittarne?


Niente di particolare. Ancora una volta gli ombretti Nabla sono i protagonisti di un mio look: li amo e ogni volta che decido di truccarmi mi viene voglia di usare loro. Stavolta ho scelto Glitz (spettacolare) e Caramel. Ultimamente mi sono convertita ai colori caldi sugli occhi, non so per quale motivo. O forse sì. Mi hanno fatto notare che mi donano di più. Sarà così?

Sul viso due prodotti nuovi: il fondotinta Sublime di Purobio e la loro cipria. Devo dire che il suddetto mi perplime un po', dopo aver provato dei campioncini ho deciso per la full size ma devo dire che un po' mi sto pentendo dell'acquisto. E' davvero difficile da gestire e il risultato sulla pelle non mi sta facendo impazzire. Resta come pesante, pastoso: quasi un mascherone. Cosa che odio dal più profondo. Col pennello poi la situazione peggiora. Mi trovo meglio a stenderlo con le dita e poi sembra che mi accentui i pori dilatati: orrore e raccapriccio. Insomma, non sono convinta per niente. Peccato perchè lo 01 è il colore perfetto per me.
Ditemi un po' se lo avete come lo usate voi. Dopo di ciò mi sa che mi arrendo e dico addio ai fondotinta liquidi bio. Bah.

Sulle labbra invece l'ultimo gioiellino arrivatomi e che mi ha fatto battere il cuore: D for Danger di Mac. Lo desideravo da MESI ma sul sito era sempre sold out. Finalmente è tornato e l'ho preso! Lo amo tantissimo! *_* 
E' il berry perfetto: ha una texture favolosa, è confortevole, non si muove e dura tantissimo. Nonostante la texture opaca, non secca assolutamente le labbra. Lo amo.
Ho trovato una matita da abbinargli tra quelle presenti nel mio stash: è la 05 Intensely Lavish Lip Pencil di Kiko (già nei promossi di Gennaio) che è leggermente più accesa ma nel complesso stanno bene insieme.

Vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti utilizzati.





Prodotti utilizzati

Viso

Fondotinta sublime 01 PuroBIO
Cipria indissolubile 01 PuroBIO
All about matt concealer 10 Matt Beige Essence
Precision eyebrow pencil 04 Kiko
Colour Explosion multi-tone Blush 03 Active Mauve Kiko (Ed. Lim.)
Illuminante Stay Gold! Highliter Pupa

Occhi

Primer Potion Urban Decay
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Ombretti Glitz, Caramel Nabla
Gel Eyeliner Intenza L'Oreal
Long lasting eyeliner n°12 Wycon
Mascara I Love Extreme Essence

Labbra

Intensely Lavish Lip Pencil 05 Kiko (Ed. Lim.)
D for Danger Mac

5 commenti

  1. Bellissimo, il rossetto è uno spettacolo e ti sta troppo bene secondo me! Che belle le tue lentiggini!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Glitz e D For Danger sono una coppia splendida *_*
    In foto tutti questi difetti del fondotinta non si notano, so che è un po' pastoso da gestire, ma ne sono comunque incuriosita :)

    RispondiElimina
  3. il rossetto è qualcosa di spettacolare *___*
    per il fondo ti consiglio di inumidire le setole del pennello con dell'acqua termale, vedrai che dopo andrà molto meglio!

    RispondiElimina
  4. splendida!! ti sta d'incanto questo makeup *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages