February Favourites!

Buongiorno!
Oggi  parliamo dei preferiti del mese. Non saranno tantissimi perchè mi sono truccata poco e non ho avuto grandi novità in ambito make up.
Nessun bocciato 'sto mese, ci rifaremo il mese prossimo, ne sono sicura.


Due novità rossettifere e che sto amando alla follia sono D for Danger di Mac (che vi ho mostrato in questa faccia del giorno) e il rossetto della linea Ultimate Stay 020 "All that she wants" di Catrice. Il primo lo corteggiavo da quando è uscito: concordo con chi dice che sia il berry perfetto. Una texture spettacolare, morbido e facile da stendere, effetto matt sulle labbra ma non secco, duraturo. Lo amo e l'ho utilizzato moltissimo.

Il Catrice invece fa parte della nuova linea di rossetti: costa poco più di 5€ ma ne vale molti di più. La texture è bellissima perchè matt ma sottile e confortevole... mi piace moltissimo. Il colore è sulla scia di Balkis di Nabla ma è quasi satinato e ha dei riflessi rosati (almeno io li vedo!). Per una veloce comparazione date un'occhiata a questo video. Se vi interessa magari ne farò una review più avanti perchè merita davvero e ho intenzione di prenderne qualcun'altro della stessa linea.

Altro preferito è Petra di Nabla: l'ho comprato su Cuccioli d'uomo e purtroppo mi è arrivato rotto. Ogni volta che lo prendo se ne stacca un pezzo... che disdetta. Pazienza, me lo tengo così. Non avrei mai pensato di poter utilizzare un colore del genere su di me ma è troppo particolare e mi piace da morì. Si sfuma molto bene e bisogna metterne poco per volta.

Ho ripreso questa cipria di Essence, la Mattifying Compact Powder stavolta nella tonalità 11 Purity Beige. La mia tonalità era l a10 ma non l'ho trovata e comunque sono molto simili. Mi serviva qualcosa per uniformare anche senza fondotinta e questa si presta benissimo. Mi piace sempre molto utilizzata sia così che come cipria normale. Trovate la review completa QUI.


Mi è finito lo struccante occhi e ho ricomprato quello di Bionova Aloe e rosa Alpina, con cui in passato mi ero trovata strabene (review QUI). Anche perchè lo trovo facilmente alla Coop e costa veramente poco (sui 6€). Avendo finito pure il latte detergente mi sono buttata su un altro prodotto Bionova, il gel detergente viso struccante al pompelmo e acqua di Cetriolo. Ha un profumino agrumato davvero piacevole, strucca molto bene e lascia la pelle fresca e pulita. L'unico contro è che sento una leggera patina sul viso una volta che lo sciacquo ma devo verificare meglio.

L'ultimo preferito è questa maschera per capelli Expert Reparatiòn di Frank Provost: è una maschera senza siliconi, molto corposa, idratante e districante. Mi sta piacendo veramente molto e finalmente un formato decente per noi capellone: 400 ml! Mi ci trovo molto bene e ne avevo parlato anche nei Most Played di Gennaio.

E questi erano i miei preferiti di Febbraio! Pochi ma buoni.
Abbiamo prodotti in comune? Quali sono stati i vostri?

9 commenti

  1. bellissimo il rossetto mac :) a me quella cipria essence non piacque infatti l'ho avuta e terminata ma mai più riacquistata..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Molto bello il rossetto di mac ...e neanche a dirlo Petra lo adoro...l'ho messo anche nei preferiti di makeup del 2015 <3

    RispondiElimina
  3. D for Danger è bellissimo, me lo sono segnato perchè voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  4. Interessante il rossettino Catrice, aspetto di leggere qualcosa in più *__*
    Comunque devo assolutamente andare a fare rifornimento alla Coop, ci sono molte cose buone a ottimi prezzi ^_^

    Mi spiace per Petra, è noioso avere ombretti in bilico :-/

    RispondiElimina
  5. Sì sì a me interessa la review del rossetto Catrice! Sembra bellissimo :)

    RispondiElimina
  6. Petra l'ho comprato il mese scorso, assieme ad un'altri ombretti Nabla, che sto provando un po' alla volta, ma lui è il più particolare finora! Piace tantissimo anche a me, opaco ma si sfuma da dio <3

    RispondiElimina
  7. D for Danger è qualcosa di meraviglioso. E ora che l'ho visto mi si crea una necessità :) Anch'io amo petra di Nabla. Stupendo. Peccato che ti è arrivato rotto.

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto Catrice mi ispira parecchio, aspetto una recensione dedicata tutta a lui *_*

    RispondiElimina
  9. Petra è bellissimo, che sfortuna che ti sia arrivato rotto :(

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages