Review: Cinque prodotti Biomed

In questi ultimi mesi mi avete già visto parlare dei prodotti Biomed, brand tedesco che produce prodotti composti al 96-99% da ingredienti naturali. Conoscete benissimo la mia passione per prodotti della categoria, quindi sono stata molto felice di avere la possibilità di sceglierne alcuni e provarli.

Alcuni li sto terminando anche con piacere, un altro paio invece non sono piaciuti alla mia pelle.

Io ho ricevuto cinque prodotti:


-Peel me up, peeling viso;
-Body Firmer, crema corpo;
-5-in-1 Cleanser, latte detergente viso;
-Pure Detox Mask, maschera viso;
-Fresh Eyes, contorno occhi.

Peel me up è un peeling per il viso a base di acidi di frutta che inizialmente pizzica il viso (dovete tenerlo su massimo dieci minuti affinchè faccia effetto) ma non comporta alcuna reazione dopo. Sinceramente è un prodotto che non mi ha convinta molto, non ho visto la pelle migliorare nè avere alcun particolare effetto.

Body Firmer è la crema corpo che sto usando tutti i giorni ultimamente. Mi piace molto! L'odore è sempre fruttato, tipico dei prodotti del brand, è molto idratante, non fa scia bianca e si assorbe abbastanza in fretta.

Il 5-in-1 Cleanser mi piace pure parecchio: lo utilizzo con un dischetto di cotone per struccarmi il viso e poi, dopo uno struccante specifico, lo passo anche sugli occhi per completare l'operazione. Non mi brucia assolutamente e lascia la pelle bella morbida.

La Pure Detox Mask è quella che non mi è piaciuta assolutamente perchè mi crea una reazione assurda al viso. L'ho già inserita tra i bocciati del mese. Dopo averla utilizzata, anche se per poco, mi brucia il viso in maniera incredibile, lasciando la pelle arrossata, quasi ustionata. Sicuramente ci sarà qualcosa all'interno che non va bene per la mia pelle perchè ci sono altre persone che l'hanno usata e non hanno avuto problemi, anzi.

Il contorno occhi Fresh Eyes lo utilizzo la sera (qui il post sulla mia skincare routine del periodo) perchè è molto idratante, forse un po' troppo per il mio contorno occhi. Io prediligo creme più leggere e che si assorbono in fretta. Lo consiglio per quei contorno occhi più secchi o maturi, che necessitano di maggiore idratazione.


Nel complesso questi prodotti mi sono piaciuti parecchio, in particolare il latte detergente e la crema corpo con cui mi sono trovata benissimo.

Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed oppure è possibile acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.



Avete mai provato i prodotti Biomed? Vi incuriosiscono?


*I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.

3 commenti

  1. di questi io ho provato il cleanser che non mi è dispiaciuto e il contorno occhi Fresh eyes che invece ho gradito parecchio, l'ho appena recensito!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand ma mi ispira molto il contorno occhi. Se dici è troppo idratante probabilmente per me andrebbe bene ^__^ io amo le creme corpose.

    RispondiElimina
  3. Questo brand è da conoscere, ci sono dei prodotti interessanti *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages