Face of the day #35: Marsala reloaded

Oggi faccia del giorno easy, un esempio di come mi trucco quando vado di fretta e voglio essere presentabile. Con la scusa ho provato un po' di prodotti nuovi e vi lascio le mie prime impressioni.

Ho usato il fondotinta Perfect&Natural di Deborah (visto qui) che sto amando alla follia: non vorrei gridare al miracolo ma credo di aver trovato il fondotinta perfetto per le mie esigenze nonchè il miglior fondotinta liquido mai provato. Dopo anni di minerale ho voluto provare il fondotinta liquido e mi sono buttata sempre sul BIO, rimanendo sempre delusa. Non c'è mai stato un fondotinta bio che mi abbia soddisfatta ('sto mese arriva l'altra sòla -spoiler!-) ma ho perseverato anche se mi stavo stufando... 
Questo di Deborah non è ovviamente bio ma ha un ottimo inci. A me piace stendere i fondotinta con le mani e questo si presta benissimo. Il finish è asciutto ma luminoso, resta opaco per molte ore, ha una media coprenza, un finish naturale e rende la pelle più bella... Non è pesante, non accentua difetti e minimizza anche i pori. Insomma, lo sto amando tantissimo e non avrei mai creduto! Io lo fisso sempre con una cipria per mantenerlo opaco più a lungo. Inoltre, non si asciuga in fretta come la quasi totalità dei fondi bio ma si lavora molto bene.

Sugli occhi la solita palette di opachi Make up Revolution e Aurum di Nabla, un oro-verde luminosissimo che adoro. Altra new entry è la matita Strong Coffee di Wycon, adoro queste matite.



Sulle labbra un'altra new entry ovvero il Long Lasting Liquid Lipstick Marsala di Wycon: era da un po' che volevo provare i nuovi colori e ho acquistato questo insieme al Mandorla. Credo di essere giunta alla conclusione che questa tipologia di prodotti non faccia per me... ne avevo un sentore ma ho deciso che il colore mi piaceva troppo e anche l'effetto iniziale. Purtroppo però a me già dopo poco seccano tantissimo le labbra... diventando insopportabili. Posso tenerla forse massimo un paio di ore dopodichè devo metterci su il burrocacao: non ce la faccio proprio. Le sento fastidiose ma è un problema mio con questo genere di prodotto mi sa. Invidio tantissimo chi riesce a portarle per ore e ore... io non ci riesco, ahimè. Un rossetto opaco riesco a indossarlo per molte ore, queste qui no. Peccato perchè l'effetto mi piace molto... dal vivo è un po' più rosata di quello che appare.






Prodotti utilizzati

Occhi

Eyebase primer Kiko
Ombretti Pegasus,  Aurum Nabla
Palette Essential Mattes II Make up Revolution
Long lasting eyeliner Strong Coffee Wycon
Mascara I Like long lashes Essence

Viso

Fondotinta Perfect&Natural Spf 15 02 Deborah
Correttore Instant Antiage Maybelline
Cipria Mattifying compact powder Essence [review]
Blush by 3 Sweet Cheeks Sleek
Precision eyebrow pencil 04 Kiko

Labbra

Long lasting liquid lipstick Marsala Wycon

5 commenti

  1. Mi piace un casino come ti sta il rossetto *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo make up, è luminoso e ti dona tanto *_*
    Il color marsala è proprio il tuo ^_^

    RispondiElimina
  3. Peccato sì perchè è proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  4. Marsala trovo stia benissimo con i tuoi colori!
    Il fondo di Deborah pare proprio faccia un bell'effetto *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages