Prodotti finiti Febbraio/Marzo 2016

Tempo di prodotti finiti!
A Febbraio avevo finito solo due prodotti così ho incorporato il tutto con il mese successivo, che è andato decisamente meglio.
Sono contenta perchè ho finito un po' di prodotti di skincare di cui avrei voluto liberarmi da parecchio tempo... 


Ho finito il 5 in 1 Cleanser di Biomed* (recensione completa qui), un latte detergente molto piacevole da utilizzare. Lo utilizzavo per struccare il viso e svolgeva perfettamente il suo lavoro. Lo passavo anche sugli occhi per completare la routine e non mi bruciava assolutamente. Mi è piaciuto molto!

Finaaaalmente è finita questo supplizio di crema viso opacizzante Cattièr: l'ho finita come crema notte perchè di giorno mi faceva lucidare in breve tempo. Per me una crema viso terribile, costa parecchio (sui 20€) e non ne vale la pena. Mea culpa per averla acquistata ad occhi chiusi. Addio!

E via anche l'acqua micellare Avril: anche questo prodotto non mi è piaciuto. Toglie solo il trucco leggero, sugli occhi fa davvero fatica e brucia. 500 ml di prodotto che non finiscono mai (peggio dei rotoloni Regina). Super soddisfatta di averla terminata e anche qui è un addio.

Di questi prodotti avevo parlato nella mia skincare routine invernale.


Ho finito lo shampoo alla melissa di Benecos: niente di particolare. Un buon profumo agrumato, lavava bene senza essere aggressivo. Ovviamente nessun riscontro sulla dermatite.

Mi hanno detto arrivederci due dei miei must have per la vita: la maschera balsamica e la lozione ricci morbidi di Biofficina Toscana. Sono due prodotti che compro e ricompro in continuazione, non posso farne più a meno. E posso dire con certezza che la lozione ricci morbidi è forse il miglior prodotto styling mai provato per i miei capelli. Appena finisco Tati di Sezione Aurea tornerò da lei con la coda tra le gambe.


Altro prodotto Biomed che mi è piaciuto e che ho terminato: la crema corpo Body Firmer*. La utilizzavo tutti i giorni sulle gambe, bisognava massaggiarla per bene per farla assorbire perchè nel mio caso necessitava di un po' di tempo in più in quanto parecchio idratante e corposa.

L'ennesima boccia di Spuma Bilba ai semi di lino: sempre e solo lei, unica e inimitabile. Anche lei must have.

Infine una mini size di bagnoschiuma Fleur de vigne Caudalie: parecchio gelloso come consistenza ma buon profumo. Niente di particolare.

Questi erano i prodotti finiti degli utlimi due mesi!
Lo smaltimento selvaggio continua...

Abbiamo prodotti in comune? Voi cos'avete terminato ultimamente?



*I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per parlarne. Le mie opinioni rimangono mie, in qualsiasi caso oneste e leali.

10 commenti

  1. Ho terminato il 5in1 cleanser di Biomed da qualche mese ma per quanto mi piacesse, a me sugli occhi bruciava purtroppo :(

    RispondiElimina
  2. Come mi hai detto tu nel mio post abbiamo in comune il gel doccia Caudalìe ;)
    Volevo provare lo shampoo benecos visto il costo molto contenuto, ma ho ancora delle riserve a riguardo. Peccato per la crema Cattier, i prodotti non sono propriamente economici però di solito sono validissimi :/

    RispondiElimina
  3. tra i prodotti che hai terminato ho avuto modo di porvare l'acqua micellare di april e concordo con te, toglie solo il trucco leggero, non mi è piaciuta e pertanto non l'ho più ricomprata.

    RispondiElimina
  4. Non abbiamo prodotti in comune però ti capisco.. perché liberarsi di prodotti che si "odiano" è una soddisfazione! A me è capitato con una crema corpo!

    RispondiElimina
  5. La Lozione Ricci Morbidi mi ispira da quando è uscita, ma non so se sia adatta allo scopo per cui vorrei usarla (aiutare a definire le onde naturali dei miei capelli quando non li asciugo con spazzola e phon).
    La crema opacizzante di Cattier che fa lucidare.. non ho parole :/

    RispondiElimina
  6. Sulla Lozione Ricci Morbidi ho veramente poco da contestare, è piaciuto tanto anche a me a cominciare proprio dal suo buon profumo fiorito. Mentre secondo me, la Maschera Balsamica Ristrutturante ha poco a che spartire con la Maschera ai Semi di Girasole di Maternatura, è un mondo completamente diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi che quella Maternatura è migliore? :)

      Elimina
  7. In diverse persone mi hanno consigliato la lozione ricci morbidi. Personalmente ho i capelli lisci, leggermente mossi e cercavo qualcosa per sostituire la classica schiuma che mi secca un po' i capelli. Mi hanno consigliato anche la Tati, credo che sceglierò tra queste due..

    RispondiElimina
  8. Peccato per la crema viso di Cattier, come ti avevo già detto io mi ci trovo molto bene!
    Anch'io attualmente sto usando (è agli sgoccioli) il bagnoschiuma di Caudalie ma il profumo non mi piace per niente! Per fortuna era un omaggio..

    RispondiElimina
  9. amore infinito per la maschera balsami di Biofficina Toscana!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages